Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tuono]Ora che sono entrambe fuori produzione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Dai stellina non fare cos?.
    Senti ma come facciamo ad andare avanti altri anni a disquisire su tuono old e new se sono tutte e due old e fuori produzione?
    Sai che sono passati 4 anni cazzoooo!!!!!!!! La ritirai proprio a Gennaio 2006.
    Sembra ieri che l'ho ritirata e sono cominciati i battibecchi.
    Si facevano giretti, cene ora pi? nulla. Che tristezza uffiiiii!!!!!!
    no non fare cos? hai visto che moto havinto la categoria 450 della dakar

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      no non fare cos? hai visto che moto havinto la categoria 450 della dakar
      E' arrivata 3? in classifica generale.
      Si ma la Tuono?
      NOn andare OT
      La tua moto di adesso ? bella, mica quella che avevi prima
      Dai comprati la Tuono RSV4.
      Hai altre foto?

Comment

• Font Size
        Hai altre foto?
        s? ne ho un infinit? ma vista da dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          s? ne ho un infinit? ma vista da dietro

Ha il parafango storto!
          Postane un'altra dai

Comment

• Font Size
            ........parafango storto ?...........2 colpi dati bene e vedi come lo raddrizzo !!.............:tollydesmo:

Comment

• Font Size
              Le new si stanno avvicinando. Perch? hanno cessato la produzione?

Comment

• Font Size
                mai avute tutte nessuna delle due ma provate e riprovate ( old standard, old factory di due miei amici e new di mio fratello ).....

sono stato due volte vicino a comprare la old factory del mio amico e solo epr mancanza di soldi non l'ho comprata..... avuto i soldi ero quasi sicuro di prendermi una tuona new usata ( la old factory purtroppo era già venduta ).... poi ho provato quella di mio fratello ( sia in strada che in pista )e ho lasciato perdere....

la prima tuono rappresentava l'ignoranza fatta persona in tutto e per tutto.... ha si più difetti e pecche della new ma è una moto con un anima definita.... la nuova è più perfettina ma senza quel tocco di cattiveria che da una moto di quel prezzo ci si aspetta ( per inciso le sospensioni della new standard rispetto a quelle della old standard fanno veramente schifo )....... insomma se voglio una naked teppistica oggi compro la ktm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by superpicci View Post
                  mai avute tutte nessuna delle due ma provate e riprovate ( old standard, old factory di due miei amici e new di mio fratello ).....

sono stato due volte vicino a comprare la old factory del mio amico e solo epr mancanza di soldi non l'ho comprata..... avuto i soldi ero quasi sicuro di prendermi una tuona new usata ( la old factory purtroppo era gi? venduta ).... poi ho provato quella di mio fratello ( sia in strada che in pista )e ho lasciato perdere....

la prima tuono rappresentava l'ignoranza fatta persona in tutto e per tutto.... ha si pi? difetti e pecche della new ma ? una moto con un anima definita.... la nuova ? pi? perfettina ma senza quel tocco di cattiveria che da una moto di quel prezzo ci si aspetta ( per inciso le sospensioni della new standard rispetto a quelle della old standard fanno veramente schifo )....... insomma se voglio una naked teppistica oggi compro la ktm
                  si si
                  prendi la kappona e te le suonano le tuono fidati
                  la old ti sembra ignorante e piu performante della new per 2 motivi

prendi la new e mwttigli un ammo serio cosa che devi fare pure sulla k
                  poi vai di 15/42 che di serie ha rapporti improponibili
                  la k invece e' talmente corta che ti sembra avere un motore piu pronto ma e' solo rapportatura fidati
                  mappa 2 sulla new levando i catalizzatori che stanno nei terminali e poi vediamo
                  la 06 tuoo le da di santa ragione alla kappona
                  che per altroio ammiro sia ben inteso

le uniche che fanno paura alla tuono
                  sono
                  la tnt che pero ha un mare di noie meccanice
                  e la corsaro che pero e' un po anonima

Comment

• Font Size
                    felicemente possessore di una rsv new...
                    ma sto cercando una tuono old factory...che mi fa mpazzi..!!!
                    ? troppo bella me pare tagliata con l'accetta

Comment

• Font Size

sono stato due volte vicino a comprare la old factory del mio amico e solo epr mancanza di soldi non l'ho comprata..... avuto i soldi ero quasi sicuro di prendermi una tuona new usata ( la old factory purtroppo era gi? venduta ).... poi ho provato quella di mio fratello ( sia in strada che in pista )e ho lasciato perdere....

la prima tuono rappresentava l'ignoranza fatta persona in tutto e per tutto.... ha si pi? difetti e pecche della new ma ? una moto con un anima definita.... la nuova ? pi? perfettina ma senza quel tocco di cattiveria che da una moto di quel prezzo ci si aspetta ( per inciso le sospensioni della new standard rispetto a quelle della old standard fanno veramente schifo )....... insomma se voglio una naked teppistica oggi compro la ktm
                      anche senza upgrade x entrambe la kappa in pista dalla tuono new piglia i secondi.....

Comment

• Font Size
                        ovviamente ho votato la old
                        poi la mia 2002 che ve lo dico a fare
                        pero la new che sto facendo non sfigurera'
                        fidatevi
                        sto facendo un bel giocattolino da cordoli

Comment

• Font Size

Sospensioni?
                          Guarda che la forka ? la stessa. Sul mono ti do ragione.

Comment

• Font Size
                            Old, old e solo old.

Ovviamente racing/factory...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Old, old e solo old.

Ovviamente racing/factory...
                              Povera Aprilia
                              Ha fatto proprio un flop con questa Tuono new.
                              Ma piace solo a me?
                              Facciamo cos?, mi fate una supervalutazione della mia 2006 e ne ricompro una nuova

Comment

• Font Size
                                Povera Aprilia
                                Ha fatto proprio un flop con questa Tuono new.
                                Ma piace solo a me?
                                Facciamo cos?, mi fate una supervalutazione della mia 2006 e ne ricompro una nuova

La new pesa pure di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X