Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai stellina non fare cos?.
Senti ma come facciamo ad andare avanti altri anni a disquisire su tuono old e new se sono tutte e due old e fuori produzione?
Sai che sono passati 4 anni cazzoooo!!!!!!!! La ritirai proprio a Gennaio 2006.
Sembra ieri che l'ho ritirata e sono cominciati i battibecchi.
Si facevano giretti, cene ora pi? nulla. Che tristezza uffiiiii!!!!!!
no non fare cos? hai visto che moto havinto la categoria 450 della dakar
no non fare cos? hai visto che moto havinto la categoria 450 della dakar
E' arrivata 3? in classifica generale.
Si ma la Tuono?
NOn andare OT
La tua moto di adesso ? bella, mica quella che avevi prima
Dai comprati la Tuono RSV4.
Hai altre foto?
mai avute tutte nessuna delle due ma provate e riprovate ( old standard, old factory di due miei amici e new di mio fratello ).....
sono stato due volte vicino a comprare la old factory del mio amico e solo epr mancanza di soldi non l'ho comprata..... avuto i soldi ero quasi sicuro di prendermi una tuona new usata ( la old factory purtroppo era già venduta ).... poi ho provato quella di mio fratello ( sia in strada che in pista )e ho lasciato perdere....
la prima tuono rappresentava l'ignoranza fatta persona in tutto e per tutto.... ha si più difetti e pecche della new ma è una moto con un anima definita.... la nuova è più perfettina ma senza quel tocco di cattiveria che da una moto di quel prezzo ci si aspetta ( per inciso le sospensioni della new standard rispetto a quelle della old standard fanno veramente schifo )....... insomma se voglio una naked teppistica oggi compro la ktm
mai avute tutte nessuna delle due ma provate e riprovate ( old standard, old factory di due miei amici e new di mio fratello ).....
sono stato due volte vicino a comprare la old factory del mio amico e solo epr mancanza di soldi non l'ho comprata..... avuto i soldi ero quasi sicuro di prendermi una tuona new usata ( la old factory purtroppo era gi? venduta ).... poi ho provato quella di mio fratello ( sia in strada che in pista )e ho lasciato perdere....
la prima tuono rappresentava l'ignoranza fatta persona in tutto e per tutto.... ha si pi? difetti e pecche della new ma ? una moto con un anima definita.... la nuova ? pi? perfettina ma senza quel tocco di cattiveria che da una moto di quel prezzo ci si aspetta ( per inciso le sospensioni della new standard rispetto a quelle della old standard fanno veramente schifo )....... insomma se voglio una naked teppistica oggi compro la ktm
si si
prendi la kappona e te le suonano le tuono fidati
la old ti sembra ignorante e piu performante della new per 2 motivi
prendi la new e mwttigli un ammo serio cosa che devi fare pure sulla k
poi vai di 15/42 che di serie ha rapporti improponibili
la k invece e' talmente corta che ti sembra avere un motore piu pronto ma e' solo rapportatura fidati
mappa 2 sulla new levando i catalizzatori che stanno nei terminali e poi vediamo
la 06 tuoo le da di santa ragione alla kappona
che per altroio ammiro sia ben inteso
le uniche che fanno paura alla tuono
sono
la tnt che pero ha un mare di noie meccanice
e la corsaro che pero e' un po anonima
sono stato due volte vicino a comprare la old factory del mio amico e solo epr mancanza di soldi non l'ho comprata..... avuto i soldi ero quasi sicuro di prendermi una tuona new usata ( la old factory purtroppo era gi? venduta ).... poi ho provato quella di mio fratello ( sia in strada che in pista )e ho lasciato perdere....
la prima tuono rappresentava l'ignoranza fatta persona in tutto e per tutto.... ha si pi? difetti e pecche della new ma ? una moto con un anima definita.... la nuova ? pi? perfettina ma senza quel tocco di cattiveria che da una moto di quel prezzo ci si aspetta ( per inciso le sospensioni della new standard rispetto a quelle della old standard fanno veramente schifo )....... insomma se voglio una naked teppistica oggi compro la ktm
anche senza upgrade x entrambe la kappa in pista dalla tuono new piglia i secondi.....
ovviamente ho votato la old
poi la mia 2002 che ve lo dico a fare
pero la new che sto facendo non sfigurera'
fidatevi
sto facendo un bel giocattolino da cordoli
Sospensioni?
Guarda che la forka ? la stessa. Sul mono ti do ragione.
Povera Aprilia
Ha fatto proprio un flop con questa Tuono new.
Ma piace solo a me?
Facciamo cos?, mi fate una supervalutazione della mia 2006 e ne ricompro una nuova
Povera Aprilia
Ha fatto proprio un flop con questa Tuono new.
Ma piace solo a me?
Facciamo cos?, mi fate una supervalutazione della mia 2006 e ne ricompro una nuova
Comment