Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi il benvenuto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ebbenvenuto!

complimenti per la moto

Comment

• Font Size
      Odio i possessori del V4,odio quella moto.Non voglio sapere che esiste.Non pensare che sia invidia,noo,mach?, proprio x niente.
      Ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        Ciao e che dire..? COMPLIMENTONI! Mi spieghi qual'? il tuo dubbio sull'aggiornamento centralina?
        ciao Flaviano, avrei fatto riferimento a te,a G2Barbero, e a chi del forum la possiede per sciogliere sto dubbio ... mi ? stato detto che prendendo l'akra dall'aprilia viene fornita anche la rimappatura della centralina, cosa che non succede acquistando direttamente dall'akrapovic ...

e poi, leggevo di un cavo che verrebbe fornito all'acquisto e da utilizzare nel momento in cui verr? implementato il TC ... che a me non hanno consegnato ...
        boh

Comment

• Font Size
          cmq, grazie a tutti

Comment

• Font Size
            Cià, benvenuto nel club delle Moto con la Emme maiuscola...

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Sono dei vostri ... presa rsv4 factory ...
              benvenuto

Comment

• Font Size
                ciao Flaviano, avrei fatto riferimento a te,a G2Barbero, e a chi del forum la possiede per sciogliere sto dubbio ... mi ? stato detto che prendendo l'akra dall'aprilia viene fornita anche la rimappatura della centralina, cosa che non succede acquistando direttamente dall'akrapovic ...

e poi, leggevo di un cavo che verrebbe fornito all'acquisto e da utilizzare nel momento in cui verr? implementato il TC ... che a me non hanno consegnato ...
                boh
                Confermo: solo acquistando il completo Aprilia in titanio, Aprilia fornisce
                il PIN per entrare nella centralina ed installare la mappa Race che, oltre ad adeguare la carburazione, inibisce la sonda lambda ed il circuito d'aria secondario. Se il concessionario ti ? "amico" porti a casa uno scarico completo in titanio e carbonio ad una cifra mooolto interessante...
                La storia del sensore ? un po pi? complicata e misteriosa, tipo l'esistenza degli alieni, la fusione nucleare a freddo ed i sorpassi all'esterno all'arrabbiata2...a me ? stato dato (la mia ? una numerata) insieme alle istruzioni per il montaggio che riportano la scritta: FOR STOCK VERSION; attendo fiducioso notizie in merito

Comment

• Font Size
                  appero'.........benvenuto

Comment

• Font Size

boh
                    benvenuto!! Lo sai che hai preso una moto che non va avanti, non ha cavalli ed ? difficilissima da guidare?? scherzi a parte, la mappa te la danno solo se compri il completo da aprilia, quindi fai cosi

il sensore anteriore a me non l'hanno dato, ma vedrai che se mai uscir? un TC non sar? un problema richiederne uno...non ho ben capito con che logica lo diano, ad alcuni lo danno e ad altri no, che sia numerata o meno non importa

ah, fai delle foto quanto prima!!

Comment

• Font Size
                      Grazie ancora a tutti ... posso sapere anche in mp a quanto siete riusciti a spuntare il completo akra direttamente da aprilia?
                      @ g2barbero: hai ragione avrei dovuto prendere una bella crucca, questa pare che non vada una mazza sul dritto

Comment

X
                      Working...
                      X