Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic RSV4 e m

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pellizzon View Post
    Spero che ci riesci : e veramante incasinato.....c? da levare un p? di roba. Come fai x la mappa? mi sembra che ci siano dei codici originali con relativo scarico ,se l,hai preso non uficiale la vedo dura anche da parte del tuo mecc . Spero di non essermi sbagliato . ciao da LINO
    Lo scarico che ho preso ? ufficiale Aprilia Akrapovic preso in concessionaria e con il suo codice centralina; lo scarico lo monto io ma poi la mia officina (ce l'ho a Reggio, 150 Km da casa) mi carica la mappa con lo strumento Aprilia (Axone)

P.S.: Lino, appizza l'orecchio in paese e cerca di carpire qualche rumor sul famoso sensore....
    Last edited by Flaviano; 20-01-10, 21:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Lo scarico che ho preso ? ufficiale Aprilia Akrapovic preso in concessionaria e con il suo codice centralina; lo scarico lo monto io ma poi la mia officina (ce l'ho a Reggio, 150 Km da casa) mi carica la mappa con lo strumento Aprilia (Axone)

P.S.: Lino, appizza l'orecchio in paese e cerca di carpire qualche rumor sul famoso sensore....
      Di rumor qu? ce ne sono tanti ,aspetta la primavera che riscalda un p? i cerveletti ............ ciao da LINO

Comment

• Font Size
        Flaviano ma sai che non me lo ricordavo più!!! hai ragione togliere l originale è un vero disastro io da solo non cè l ho fatta!! Anche xchè è un pezzo unico!!!
        Una chiave a snodo x forza, soprattutto per le flange dei collettori post, ma ti assicuro è dura anche con quella....vedrai quante bestemmie!!!!
        L ideale è togliere il mono posteriore....

ps. x la mappatura ricordati cio che ti ho detto!!!
        occhio a come te la caricano!!!! e cmq sai che in caso di bisogno cè quel signore là!!!!
        Che tu sai e io sò!!! Anche Barbero sà!!!
        Muti siamo!!!!

Per il tubo non ho tappato niente, perchè teoricamente non dovrebbe attivarsi con su akra completo e mappatura!!!! teoricamente, ma non ci metto la mano sul fuoco!!!! mica sò pirla!!! sennò mi brucio!!
        Last edited by caicai; 21-01-10, 01:42.

Comment

• Font Size
          Nei prossimi giorni mi arriva il completo Akrapovic Aprilia e volevo chiedere a chi l'ha gi? montato e scaricato la mappa Race Aprilia:

- la sonda lambda viene inibita; l'avete eliminata?
          - come avete sistemato il connettore del motorino della valvola di scarico?
          - avete tappato il tubo di mandata del circuito secondario nell'air box?

:thanks:

comBlimenti mio nuovo amiGo...

Comment

• Font Size
            simo alla fine l'hai comprata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Flaviano ma cavolo!!!!! ci siamo sentiti prima e non mi chiedi???????????
              cmq ti dico che montarlo ? uno sbattimento soprattutto i due collettori posteriori x il mono che ? in mezzo alle balle e quelli anteriori x il poco spazio con il radiatore!!!! il motorino e i relativi cavi puoi toglierli, stacchi il connettore e lo fascetti da qualche parte......la sonda lambda devi usare quella originale sviti e la riavviti sull akra!!!!
              ciao
              che tu sappia montando l'akra le altre mappature sono ancora utilizzabili?
              parlo di quelle di serie

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                che tu sappia montando l'akra le altre mappature sono ancora utilizzabili?
                parlo di quelle di serie
                Io ho letto su una prova della R che le 3 mappe restano, ma non sono depotenziate; i cavalli ci sono sempre tutti, ma vengono erogati diversamente.
                Comunque ha già la mappa Race può dare info più concrete...
                Last edited by Flaviano; 25-01-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                  le 3 mappe rimangono... confermo

Comment

• Font Size
                    Io ho letto su una prova della R che le 3 mappe restano, ma non sono depotenziate; i cavalli ci sono sempre tutti, ma vengono erogati diversamente.
                    Comunque ha gi? la mappa Race pu? dare info pi? concrete...
                    ok grazie flavio

Comment

• Font Size
                      ok perch? avevo letto da qualche parte che montando l'akra completo l'unica mappatura disponibile rimaneva la t

Comment

• Font Size
                        Come funzionano L??

Comment

• Font Size
                          Flaviano chiama questo numero Ef.Er. Moto Di Romeo Francesco

89024 Polistena (RC)

20, VIA MONTEGRAPPA

tel: 0966 935184

e' un mio amico oltre che molto preparato in materia fai pure il mio nome..

Saluti Ettore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by theflight View Post
                            Flaviano chiama questo numero Ef.Er. Moto Di Romeo Francesco

89024 Polistena (RC)

20, VIA MONTEGRAPPA

tel: 0966 935184

e' un mio amico oltre che molto preparato in materia fai pure il mio nome..

Saluti Ettore
                            Ciao Ettore e grazie! Presto dovr? scendere a Reggio a fare caricare la mappa da Martino, magari ti avverto cos? ci conosciamo di persona; con l'Mv non ci siamo riusciti, magari con l'Aprilia...

Comment

• Font Size
                              ma guarda a me la moto l' hanno gia data con la mappa caricata quindi non so con quella originale.....cmq io quando giro la chiave mi rimane impressa la scritta race in basso sul cruscotto.....uso solo la mappa T però qualche volta ho provato sia la S che la R....

Comment

• Font Size
                                ma guarda a me la moto l' hanno gia data con la mappa caricata quindi non so con quella originale.....cmq io quando giro la chiave mi rimane impressa la scritta race in basso sul cruscotto.....uso solo la mappa T per? qualche volta ho provato sia la S che la R....
                                Come cambia l'erogazione con la S e la R?

Comment

X
                                Working...
                                X