Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo aprilia su rsv4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Si dice che i motori nuovi siano gi? pronti.
    Mi ? stato confermato, poich? non ? ancora immatricolata ed era a casa mia come se fosse nel negozio del mio amico che le preleva dal conce ufficiale, che posso restituirla con riaccredito dei soldi. Decisione da prendere entro due ore.
    Sono indeciso.
    Un consiglio ...
    Prenditela! e non te ne pentirai! e' una gran moto! e L'Aprilia ha deciso di fare sul serio...... anche nel post vendita! se sara' ufficiale la cosa ne e'un esempio!
    nessuna marca motociclistica avrebbe avuto il coraggio di fare un richiamo del genere!
    ONore all'Aprilia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nigel View Post
      Ho chiamato il mio conc. a Roma ed ha confermato al notizia.
      Dicono per? di aver gi? avvisato gli interessati e a me non hanno fatto sapere nulla.......forse mi salvo
      Forse anch'io!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuonomen View Post
        hai messo (tranne ktm) tute moto italiane nella tua personale lista..... da qui si intravede la poca simpatia verso il made in italy(e non sempre basta averne comprata una x far cambiare un opinione)
        ma i tuoi giudizi in merito non sono del tutto imparziali!
        mi dispiace ma e' cosi'!
        Bisognerebbe dare giudizio sulle cose...... solo se si sa' veramente come stanno!
        un saluto!
        con me cappi male

sono stato felice possessore di una RSV 2 2006 x 2 anni felice quando la guidavo,meno felice perchè ha passato troppo tempo sui cavalletti del meccanico nonostante la 2006 avesse ZERO richiami e ZERO aggiornamenti

io il made in italy lo conosco sulla mia pelle caro tuonomen

e ti dico x esperienza mia e di tanta alra gente...una moto TUTTA NUOVA di progetto è una moto + a rischio di problemi di gioventù è evidente la cosa....come è evidente che ,CARTE IN MANO, sopratutto le italiane sono le moto + colpite

che poi le italiane facciano meglio le moto di tutti gli altri (ergo le + veloci e quelle che danno + gusto alla guida) per me è una cosa vera e sacrosanta
        Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 12:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mmmm....no
          per quanto sia "nuovo" honda non rinnova mai da zero un proprio prodotto...pu? essere molto diverso,molto, ma mai TUTTO nuovo
          e difatti per questo che molti clienti si arrabbiano di sta politica conservatrice mentre i + tradizionalisti son solo che contenti

poi lascia stare la honda ,se hai un minimo di esperienza motociclistica sai che sono moto che non vanno una sega ma che di grane ne hanno ben poche...
          ascolta invece di sparare a zero su fatti del quale ? evidente che non ne sai assolutamente nulla ti inviterei a riflettere 2 secondi prima di iniziare a scrivere sul tuo pc ti risparmieresti qualche brutta figura...
          un mio amico che possiede la tua motoaffidabile a dovuto subire 2 richiami della honda a causa della frizione che aveva un difetto di fabricazione (per altro mai risolto) che lo ha lasciato senza moto per pi? di un mese,
          anche dopo averla sostituita purtroppo non ha risolto il problema e di fatto la sua moto come quella di molti altri come lui gli da ancora problemi, quindi
          non parlare per luoghi comuni perch? sono fini a se stessi e non ti risolvono i problemi

Comment

• Font Size
            Dai ragazzi e fate i bravi!
            Tutte le moto hanno i loro problemi. L'importante è che, in questo caso, ci sia stato un richiamo ufficiale.
            Per capo... ma la tua moto è nella lista??

Comment

• Font Size
              x fare un richiamo di sostituzione dell'intero motore deve essere davvero
              GRAVE il problema
              per fortuna di aprilia non ne hanno vendute moltissime ad oggi.....? un dispendio economico enorme un richiamo cosi
              Minchia... e se continuano queste belle notizie "pubblicitarie" ne venderanno sempre meno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                ascolta invece di sparare a zero su fatti del quale è evidente che non ne sai assolutamente nulla ti inviterei a riflettere 2 secondi prima di iniziare a scrivere sul tuo pc ti risparmieresti qualche brutta figura...
                un mio amico che possiede la tua motoaffidabile a dovuto subire 2 richiami della honda a causa della frizione che aveva un difetto di fabricazione (per altro mai risolto) che lo ha lasciato senza moto per più di un mese,
                anche dopo averla sostituita purtroppo non ha risolto il problema e di fatto la sua moto come quella di molti altri come lui gli da ancora problemi, quindi
                non parlare per luoghi comuni perchè sono fini a se stessi e non ti risolvono i problemi
                ripeto.... con me cappi male

la cosa migliore,come dicevano altri amici apriliati è aspettare di sapere ESATTAMENTE che cosa si tratta anche se io comprendo bene i fatalisti in un discorso del genere,perchè non è per niente bello un motore intero nuovo e perchè io stesso su queste cose ho tolleranza quasi zero

per quanto riguarda il cbr che ti interessa tanto bisogni che ti INFORMI meglio oppure che i tuoi amici si informino meglio
                1)la cbr nuova ha subito UN richiamo e basta alla fascetta del radiatore

2)la cbr nuova ha subito UNA sola campagna di aggiornamento alla frizione aggiornamento NON RICHIAMO il che vuol dire che potevi anche non farla che la vecchia antisaltello funzionava benissimo comunque

e ripeto...chi vuol capire capisce
                Last edited by bosco_RR; 21-01-10, 12:56.

Comment

• Font Size
                  con me cappi male

sono stato felice possessore di una RSV 2 2006 x 2 anni felice quando la guidavo,meno felice perch? ha passato troppo tempo sui cavalletti del meccanico nonostante la 2006 avesse ZERO richiami e ZERO aggiornamenti

io il made in italy lo conosco sulla mia pelle caro tuonomen

e ti dico x esperienza mia e di tanta alra gente...una moto TUTTA NUOVA di progetto ? una moto + a rischio di problemi di giovent? ? evidente la cosa....come ? evidente che ,CARTE IN MANO, sopratutto le italiane sono le moto + colpite

che poi le italiane facciano meglio le moto di tutti gli altri (ergo le + veloci e quelle che danno + gusto alla guida) per me ? una cosa vera e sacrosanta
                  forse la differenza sta nel fatto che le italiane OSANO quando fanno dei progetti nuovi...... e non ti mettono un motore dell'eta della pietra! aggiornato, aggiornato,aggiornato, eccc. ecc. Forse x l'affidabilita' e' come ici tu! ma personalmente penso che l'evoluzione abbia inesorabilmente a che fare con le inevitabili incongnite!.......
                  Se poi ben gestite dalle case madri...... allora tutto di guadagnato!
                  "IO" personalmente lo preferisco!
                  Quando ho comprato il Ninjone ho avuto pochissimi problemi......mai rimasto a piedi..... ma molti si lamentavano del fatto che la moto tendesse a girare a dx ....... l'unica risposta di kawasaki???? a noi non risulta!!
                  ciao!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi forse sono troppo innamorato ma pur potendo scegliere di lasciarla ho invece deciso di far fare il lavoro e tenerla

Comment

• Font Size
                      [quote=nigel;5925112]Ho chiamato il mio conc. a Roma ed ha confermato al notizia.
                      Dicono però di aver già avvisato gli interessati e a me non hanno fatto sapere nulla.......forse mi salvo [/quote
                      anche la mia pare che non rientri nelle moto incriminate... be mi pare che qui sul forum la percentuale di moto richiamate sia davvero molto bassa e ci si stia bagnando un po troppo il "biscotto" su sta storia
                      Last edited by yoshi55; 21-01-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Solita storia...il cliente che acquista i primi modelli fa da "centro esperienze" per la casa madre!
                        Anche se l'intervento sar? senz'altro risolutore del problema e se comunque il richiamo in s? ? sinonimo di correttezza...non ? altrettanto corretto affrettare i tempi di industrializzazione di un prodotto per uscire sul mercato con la "novit? del momento".

per questo adoro i progetti "maturi", come non darti ragione.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi forse sono troppo innamorato ma pur potendo scegliere di lasciarla ho invece deciso di far fare il lavoro e tenerla

hai fatto bene, ma poi il cambio motore lo fa l'officina o va direttamente in casa madre la moto intera?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by m@rce73 View Post
                            Minchia... e se continuano queste belle notizie "pubblicitarie" ne venderanno sempre meno...
                            Vabbe' mo vedrai quanti professori verranno fuori....a sparare a zero!! del resto e' costume italiano!!
                            quando non si sopporta o la si invidia una cosa...si sta sempre li pronti come degli avvoltoi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              vi racconto questa, ma dategli il giusto peso, pure io non ci credo tanto per? mi ? stato riferito.

sabato scorso quando ero a parlare per la rottamazione dell'hornet sfasciata con il mio amico concessionario (Aprilia-Yamaha-Suzuki uno dei 5 pi? grossi del centro italia) parlando di aprilia gli ho chiesto info della rsv 4 pour parler, dicendogli che ***** a me piaceva molto che avevano fatto una gran moto in aprilia....
                              e lui mi risponde: ne ho vendute ed ho perso 4 amici.......

in che senso...??
                              nel senso.... che hanno problemi soprattutto al gas elettronico, manca poco qualcun ci rimane

ripeto, parole sue da valutare

ho solo riportato il fatto

ciao ed in bocca al lupo peer la sostituzione, ed ? gi? una gran cosa che l'aprilia le richiami, dato che marchi ben pi? blasonati a vilte ppur di fronte a difetti chiaramente di progettazione hanno fatto le gnorri....

certo poi dice bene anche chi dice: ma se investissero pi? sui test prima di metterle in commercio.....

sid
                              Perdilo pure tu un amico...mandalo a cagare!!! Problemi al gas elettronico??? Rispondi al tuo concessionario con un bel BAFFANGULO...Non me ne volere
                              Per il resto, come gi? detto da alcuni di voi, non farei allarmismi inutili; la RSV4 ? una moto nuova, collaudata e per me ? la moto perfetta; sono successi fatti, dal lancio della R ad qusto di oggi, che hanno responsabilit? oggettiva nel far temere nella bont? di alcune scelte ma non nel progetto....Poi io dico sempre che nella vita ci vuole CULO....

Comment

• Font Size

Hai fatto bene

Comment

X
                                Working...
                                X