Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spoonvalley racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dilloooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      no no il turbo E' da ammazzarsi, senza contare che questi nn mi sembrano collaudino nulla, semplicemente ti vendono un kit cn le flange gi? fatte e poi cazzi tuoi, tanto vale che mi arrangi a farmelo da solo a quel punto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        no no il turbo E' da ammazzarsi, senza contare che questi nn mi sembrano collaudino nulla, semplicemente ti vendono un kit cn le flange gi? fatte e poi cazzi tuoi, tanto vale che mi arrangi a farmelo da solo a quel punto...
        be dillo ma un kit turbo cos? tu sapresti dove trovarlo a meno..... cio? comperando la turbina direttamente dal prduttore intercoler idem ecc ecc... cosa si verrebbe a spendere....

la mai idea era quella di fare una prova poi se scoppia tutto non importa ma logico buttare via 1500 mi starebbe sul C.... ma se si potesse fare diciamo con 500-800 euro ci potrei stare......
        tu poi saresti in grado di adattare tutto???? dai che il progetto GOLIA st? predendo forma!!!!
        l'idea di fare 180 cv su un rotax!!! poi se fa 2 lanci e al terzo scoppia peccato ma almeno ho ragiunto lo scopo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          be dillo ma un kit turbo cos? tu sapresti dove trovarlo a meno..... cio? comperando la turbina direttamente dal prduttore intercoler idem ecc ecc... cosa si verrebbe a spendere....

la mai idea era quella di fare una prova poi se scoppia tutto non importa ma logico buttare via 1500 mi starebbe sul C.... ma se si potesse fare diciamo con 500-800 euro ci potrei stare......
          tu poi saresti in grado di adattare tutto???? dai che il progetto GOLIA st? predendo forma!!!!
          l'idea di fare 180 cv su un rotax!!! poi se fa 2 lanci e al terzo scoppia peccato ma almeno ho ragiunto lo scopo!!!!
          bisogna un po' studiarla, comprare un turbocompressore con le giuste caratteristiche, decomprimere a dovere il motore e rifare la fasatura, saranno poi da cambiare gli iniettori, il regolatore di prex e la pompa benzina (forse), sicuramente la frizione se come dice gabro a 140cv inizia gi? a soffrire...

poi si tratta di fare i collettori (ma saprei gi? a chi rivolgermi) e qualche altro componente... inZomma ? un lavoraccio ma si pu? fare... ma nn credo costi meno di 2000? tra pezzi e manodopera..

Comment

• Font Size
            turbotuono farebbe sesso parecchio... ma tra STM,caxxi e maxxi credo si arrivi con facilità sui 3000€

Comment

• Font Size
              dipende, se ci si "accontenta" di 165-170cv e si ha un motore da "buttare" (tanto ormai i v60 si trovano a 4-500€) si può fare una roba ingnorante senza toccare il motore, e vedere se regge... se si vogliono fare le cose x bene cn + cv e affidabilità bisogna x forza mettere in conto certi interventi..

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                dipende, se ci si "accontenta" di 165-170cv e si ha un motore da "buttare" (tanto ormai i v60 si trovano a 4-500?) si pu? fare una roba ingnorante senza toccare il motore, e vedere se regge... se si vogliono fare le cose x bene cn + cv e affidabilit? bisogna x forza mettere in conto certi interventi..
                si beh son d'accordo,ma in linea di massima se uno volesse girarci con la moto,anche "limitandosi" a 160cv credo che la logica voglia un minimo di sicurezza...

Comment

X
                Working...
                X