Originally posted by tuonomen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi v4 ne vogliamo parlare??
Collapse
X
-
beve come un come un dromedario in calore. a me hanno risolto il problema con il richiamo ma preferivo dissetarla..bruccheOriginally posted by tuonomen View PostRagazzi oggi con 7,20 lt di benza..... 60km! ad andatura tranquilla!
..... mi interesserebbe sapere un po i vostri riscontri (possessori v4 ovviamente) giusto per capire un po...!
o e' il rodaggio? puo' essere??
ma beve come un cammello!
pero' che soddisfzazione quando si gira quella manetta!!

Comment
-
scusate , ma a quanto ho capito alcuni di voi ce l'hanno da poco tempo e se nn stanno in rodaggio , diciamo che l'hhann appena finito ; ma se metteste pure i km attuali insieme al Vs consumo , nn sarebbe mejo ?
Comment
-
Originally posted by tuonomen View Postera una prova che volevo fare..... appena si e' accesa avro' fatto +o- un km x arrivare al distributore.... 10? 7.2 lt a 60km precisi si e' riaccesa la spia!
1? la spia non ? precisa..... si poteva accendere a 50 km come acendersi a 100 km............
il giusto metodo x fare questa prova ? fare il pieno (moto dritta in piano e tenersi un bel riferimento.... )
fare km e poi rifare il pieno (logico moto drtta, in piano e cercare di fare benzina tenend conto del punto di riferimento precedente...)
i litri fatti nel secondo pino abbinai ai km percorsi ono il reale consumo...
fidati la mai fa di m ha dei problemi da risolvere... http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=403427
la V4 che fa i 7..... non ci credo!!!
Comment
X

Comment