Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CATASTROFE,viti parafango

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CATASTROFE,viti parafango

ordunque in settimana mi chino per smontare il parafango... l'acutissima vista della SFIGA mi spinge a svitare viti,in 2 secondi avevo fatto (san avvitatore) il quarto...il quarto era completamente spanato in testa...

risolto in poco tempo con una punta Torx martellata dentro a forza...

ma...ma... adesso mi trovo con una vite inutilizzabile... volevo montarle rosse in ergal...ciancico su e-bay ma ci sono solo le viti serbatoio e cupolino...

voi cosa mi consigliate??

• Font Size
    andare da un qualunque ricambista e prendere 4 viti in ergal

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      andare da un qualunque ricambista e prendere 4 viti in ergal
      si ma un qualunque ricambista non mi consiglierebbe la sciccheria...
      che ne so... son meglio lightech piuttosto che euroracing ecco...questo volevo dire... dillo ma tu smanetti anche con la carrozzeria?? e col carbonchio??

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        si ma un qualunque ricambista non mi consiglierebbe la sciccheria...
        che ne so... son meglio lightech piuttosto che euroracing ecco...questo volevo dire... dillo ma tu smanetti anche con la carrozzeria?? e col carbonchio??
        conosco chi smanetta con carrozzeria e carbonchio, basta pagare, ma sn mooolto bravi

cmq le viti in ergal viti sono, ***** te ne frega, prendine 4 e buttacele sopra, quante pippe mentali..

Comment

• Font Size
          che ne so... son meglio lightech piuttosto che euroracing ecco...questo volevo dire...
          ....prendi quelle che costan meno....

Comment

• Font Size
            vai di lightec, le trovi ovunque... anche al brico!

Comment

• Font Size
              cmq raga non per dire... avevo preso delle viti per R1 su e-bay,poi appena le ho montate si spanavano subito avvitandole a mano con la chiave giusta... non vorrei prendere altre viti in burro anodizzato...

Comment

• Font Size
                Io sconsiglio vivamente le viti in ergal(nn diciamo parole grosse,alluminio in soldoni)specialmente nel parafango.Se proprio le vuoi montare,ti consiglio di sporcare il filetto con un po' di pasta ramata che evita il grippaggio del filetto,o dato che sono in punto soggetto all'aqua nn si blocchino e poi li si che son dolori,devi forare e se ti va male mettere un helicoil.Prendi le originali e sporcale con la pasta ramata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Io sconsiglio vivamente le viti in ergal(nn diciamo parole grosse,alluminio in soldoni)specialmente nel parafango.Se proprio le vuoi montare,ti consiglio di sporcare il filetto con un po' di pasta ramata che evita il grippaggio del filetto,o dato che sono in punto soggetto all'aqua nn si blocchino e poi li si che son dolori,devi forare e se ti va male mettere un helicoil.Prendi le originali e sporcale con la pasta ramata.
                  per quale arcana ragione le sconsigli??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marcellino Racing View Post
                    Dos los ramatos...
                    Last edited by Flaviano; 31-01-10, 19:30.

Comment

• Font Size
                      Vai dal ferramenta e compra 4 belle viti d'acciao, non si spanano e agli amici dici che è titanio.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Johnny Cage View Post
                        Vai dal ferramenta e compra 4 belle viti d'acciao, non si spanano e agli amici dici che ? titanio.......
                        magari potessi farlo...
                        vabb? che gli amici miei capiscono di moto come io capisco di fisica quantistica...ma...li ho abituati ad un certo tenore di viSta...cio? sono abituati a vedere cosine carine ,intonate e ricercate...

? un po come la moglie...quando la abitui a trombare tutti i giorni poi pretende lo stesso ritmo anche dopo vent'anni...

Comment

• Font Size
                          magari potessi farlo...
                          vabb? che gli amici miei capiscono di moto come io capisco di fisica quantistica...ma...li ho abituati ad un certo tenore di viSta...cio? sono abituati a vedere cosine carine ,intonate e ricercate...

? un po come la moglie...quando la abitui a trombare tutti i giorni poi pretende lo stesso ritmo anche dopo vent'anni...
                          Muahaha!!!hai ragione ma trovo che la viteria in ergal sia la cosa piu inutile e costosa che si puo mettere su una moto anche perch? si spana subito, piuttosto in titanio ma costa 10 euro a vite circa......Io se fossi in te le prenderei dal ferramenta.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Johnny Cage View Post
                            Muahaha!!!hai ragione ma trovo che la viteria in ergal sia la cosa piu inutile e costosa che si puo mettere su una moto anche perch? si spana subito, piuttosto in titanio ma costa 10 euro a vite circa......Io se fossi in te le prenderei dal ferramenta.....
                            quindi dici che le viti in "ergal" in realt? vengano prodotte tutte dalla Granarolo e poi anodizzate dai vari marchi??

Comment

• Font Size
                              ******* ma sn le viti del parafango, mica i prigionieri del motore, basta che nn le tiri alla morte quando le monti, tanto il parafango lo smonti solo x smontare le forcelle...

Comment

X
                              Working...
                              X