Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
******* ma sn le viti del parafango, mica i prigionieri del motore, basta che nn le tiri alla morte quando le monti, tanto il parafango lo smonti solo x smontare le forcelle...
per te forse saranno una caxxata.... ma per molte persone... (specie per i mariti o i conviventi) son scelte da fare moooooolto oculatamente...
******* ma sn le viti del parafango, mica i prigionieri del motore, basta che nn le tiri alla morte quando le monti, tanto il parafango lo smonti solo x smontare le forcelle...
appoggio e spingo
io non comprer? mai un kit di viteria per il motore se non sar? pi? che sicuro delle caratteristiche meccaniche delle viti... ma per le carene...
ma guarda che costano 1.5? a vite, se anche dopo la prima volta si rovinano cosa te ne frega??
a me niente...ma poi spiegaglielo tu alla moglie...
Lui: ho speso 1,50? per una vite che INAVVERTITAMENTE ho spanato montandola....
Lei: e quanto costa una vite normale??
Lui: 20 centesimi...
Lei: e tu hai speso 1,5 ??
Lui: si
Lei: (silenzio) non parla ma ti indica il divano....
a me niente...ma poi spiegaglielo tu alla moglie...
Lui: ho speso 1,50? per una vite che INAVVERTITAMENTE ho spanato montandola....
Lei: e quanto costa una vite normale??
Lui: 20 centesimi...
Lei: e tu hai speso 1,5 ??
Lui: si
Lei: (silenzio) non parla ma ti indica il divano....
ma tua moglie deve saperlo?
allora fai la cosa + semplice: lasciala con le viti normali, ? anche la cosa estetica migliore x me
comincio ad amare quest'uomo...
Cavolo ,quando cazzi gli altri ? bellissimo leggerti!
quindi dici che le viti in "ergal" in realtà vengano prodotte tutte dalla Granarolo e poi anodizzate dai vari marchi??
Non proprio dico che la viteria in ergal è una spesa inutile e ingiustificata.Poi sono daccordo con dillo , non sono i prigionieri ma viti che non vanno strette alla follia ma ripeto per me sono una cagata pazzesca.Guarda io ho speso 16000 euro sulla moto e ho un sacco di ergal ma sottoforma di piastre ,carter ,leveraggi ,leve ecc ma viti manco una. proprio perchè ne ho viste spanare troppe e poi bestemmiare a tirarle via.
solo sentir parlare di viti in ergal mi viene i brividi, gabro solo sa quanto c ho messo per togliere una vite spezzata su telaio con dentro una punta anch essa spezzata
piuttosto io monto quasi tutte le viti in titanio di serie ma mi mancano quelle delle pinze dove posso reperirle???
Comment