Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'idea...per Lacky...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e triumph e mv .... e cmq almeno non fanno cagare e non pesano come quello futura...
    Last edited by cosmy88; 31-01-10, 22:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lacky View Post
      si e quanti ne fanno... VFR!!!! la 916-1098-1198!!!!! penso cost meno un cerchio futura!!!!
      beh ce ne sono, a trovare una coppia usati x un 998 si adattano

Comment

• Font Size

non pare cos? difficile...

Comment

• Font Size
          lacky...la ciccia2 col monobraccio ducati secondo me viene una figata... poi il doppio sovrapposto SP e sei al top

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            ma il tuo compagno di merende genesis che fine ha fatto?? non si connette stasera??
            io mai mangiato con fulvio!!!! le merende le mangio da solo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              lacky...la ciccia2 col monobraccio ducati secondo me viene una figata... poi il doppio sovrapposto SP e sei al top
              l problema sono i cerchi..... oz sulal mia vanno + che bene.....

trovare un forcellone ducati e 2 cerchi ducati sarebbe bello ma se devo spendere 1000-2000 euro mi compero una futura intera e rivendendola a pezzi i cerchi mi saltano fuori gratis!!!

l'rsv con il forcellone ducati e cechi ducati ? stupenda gia vista 1-2 anni fa .... e poi le armite che escono dai fari post .... una cosa mitica......

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                l problema sono i cerchi..... oz sulal mia vanno + che bene.....

trovare un forcellone ducati e 2 cerchi ducati sarebbe bello ma se devo spendere 1000-2000 euro mi compero una futura intera e rivendendola a pezzi i cerchi mi saltano fuori gratis!!!

l'rsv con il forcellone ducati e cechi ducati ? stupenda gia vista 1-2 anni fa .... e poi le armite che escono dai fari post .... una cosa mitica......
                ma alla fine ciccia 2 la tieni??

Comment

• Font Size
                  A me onestamente non piace 'na mazza....trovo non ci stia per niente bene,per non parlare del fatto che mutilare l'RSV del suo fantastico forcellone posteriore ? un'eresia.

Comment

X
                  Working...
                  X