e triumph e mv .... e cmq almeno non fanno cagare e non pesano come quello futura...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un'idea...per Lacky...
Collapse
X
-
-
l problema sono i cerchi..... oz sulal mia vanno + che bene.....Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postlacky...la ciccia2 col monobraccio ducati secondo me viene una figata... poi il doppio sovrapposto SP e sei al top
trovare un forcellone ducati e 2 cerchi ducati sarebbe bello ma se devo spendere 1000-2000 euro mi compero una futura intera e rivendendola a pezzi i cerchi mi saltano fuori gratis!!!
l'rsv con il forcellone ducati e cechi ducati ? stupenda gia vista 1-2 anni fa .... e poi le armite che escono dai fari post .... una cosa mitica......
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ma alla fine ciccia 2 la tieni??Originally posted by lacky View Postl problema sono i cerchi..... oz sulal mia vanno + che bene.....
trovare un forcellone ducati e 2 cerchi ducati sarebbe bello ma se devo spendere 1000-2000 euro mi compero una futura intera e rivendendola a pezzi i cerchi mi saltano fuori gratis!!!
l'rsv con il forcellone ducati e cechi ducati ? stupenda gia vista 1-2 anni fa .... e poi le armite che escono dai fari post .... una cosa mitica......
Comment
X

Comment