Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella passeggero tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella passeggero tuono

ciao raga,qualcuno di voi ha la sella passeggero della tuono con le maniglie per attaccarsi??

ne ho vista una in giro a 299? ma mi pare fuori luogo...

voi cosa ne pensate?? sono funzionali o meglio un bel maniglione tipo portapacchi??

• Font Size
    io ti consiglio queste:

sono brutte da vedere ma funzionano a dovere!

Comment

• Font Size
      Vai di sella originale con maniglioni, io ho una 06 e per la donna è un lusso.

Comment

• Font Size
        ma ne avevo vista una con due maniglie tipo due alette,molto vicine alla sella...

sapete niente voi??

Comment

• Font Size
          ah naturalmente parlo di una OLD, il maniglione al serbatoio non va bene perchè comunque fatica ad arrivarci... ci vorrebbero proprio le laterali...

sto cercando online,ma non trovo molto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            ah naturalmente parlo di una OLD, il maniglione al serbatoio non va bene perch? comunque fatica ad arrivarci... ci vorrebbero proprio le laterali...

sto cercando online,ma non trovo molto...
            fattele! semplice scherzi a parte se mi dai la sella ci si pu? ingegnare

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              fattele! semplice scherzi a parte se mi dai la sella ci si pu? ingegnare
              ecco...m'? venuto in mente....
              quelle che ho visto erano molto simili a quelle dell'SR...

sai che ci sto pensando... e assieme alle maniglie fare un telaietto per borse morbide laterali...

Comment

• Font Size
                ecco...m'? venuto in mente....
                quelle che ho visto erano molto simili a quelle dell'SR...

sai che ci sto pensando... e assieme alle maniglie fare un telaietto per borse morbide laterali...
                e 'sticazzi prenditi una futura a 'sto punto...

Comment

• Font Size
                  e 'sticazzi prenditi una futura a 'sto punto...
                  no,ho il transalp per portare in giro il castello (baule+borse rigide+supporti)
                  solo che con borsina da serbatoio e borsine laterali ci si fa il week-end fugace... col transalp e i borsoni ci si fa la settimana di ferie...

o se vado su al lago di barcis dove caxxo metto 2 asciugamani per me,due per la moglie,costumi di ricambio,panini,birrette,pizzette e creme solari??

Comment

• Font Size
                    no,ho il transalp per portare in giro il castello (baule+borse rigide+supporti)
                    solo che con borsina da serbatoio e borsine laterali ci si fa il week-end fugace... col transalp e i borsoni ci si fa la settimana di ferie...

o se vado su al lago di barcis dove caxxo metto 2 asciugamani per me,due per la moglie,costumi di ricambio,panini,birrette,pizzette e creme solari??
                    daidecarrello!

Comment

• Font Size
                      daidecarrello!
                      guarda che mi giran le p@lle... in montagna ho visto un crucco con un transalp prima serie come il mio...uguale uguale...sar? stato dell'87 anche il suo... con carrellino fornito di ruote tassellate (tipo cerchioni da pitbike con gomme posteriori minicross) in tinta con la moto... minkia che rabbia...

Comment

• Font Size
                        io ce l'ho con le alette, l'ho presa usata da un tipo con la rsv, gli ho dato 50 euro, ti mando al foto solo se mi trovi un apio di scarichi a buon mercato, sono disperato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciaostefanino View Post
                          io ce l'ho con le alette, l'ho presa usata da un tipo con la rsv, gli ho dato 50 euro, ti mando al foto solo se mi trovi un apio di scarichi a buon mercato, sono disperato
                          ottima offerta...se mi avessi detto dove o da chi aquistarlamagari anche mi sbattevo a trovare uno scarico falco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciaostefanino View Post
                            Addirittura disperato.
                            Se ne trovano a bizzeffe, basta che dai un occhio in giro nei vari mercatini.
                            Forza e coraggio che le cose per cui disperarsi sono ben altre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Vai di sella originale con maniglioni, io ho una 06 e per la donna ? un lusso.

pure io ho una tuono new, ma non ha alcuna maniglia
                              (per fortuna, perch? esteticaemnte non mi piacciono proprio, senza maniglie invece ? proprio bella e non co compro manco l'unghia postariore)

Comment

X
                              Working...
                              X