Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma dai??? effettivamente se era a cesano ? probabile
per? non me lo ricordo
E' uno troppo forte, tra l'altro aveva anche una F4.. un cagadan?
Comunque io non sono cieco o scemo, ? che non ho la mentalit? di smonta-rimonta ecc... e il prezzo di cui avevamo discusso e che quasi ero disposto a pagare era superiore di un bel p? di quello che l'hai pagata te solo che lui pretendeva di piu'... io poi mi son fatto due conti, tra il chilometraggio, la storia dell'euro xxx ecc... e non ? andata a buon porto..
E' uno troppo forte, tra l'altro aveva anche una F4.. un cagadan?
Comunque io non sono cieco o scemo, ? che non ho la mentalit? di smonta-rimonta ecc... e il prezzo di cui avevamo discusso e che quasi ero disposto a pagare era superiore di un bel p? di quello che l'hai pagata te solo che lui pretendeva di piu'... io poi mi son fatto due conti, tra il chilometraggio, la storia dell'euro xxx ecc... e non ? andata a buon porto..
haaa gia che voi in italia lombarda avete il limite euro cacaminchia
mica ci avevo pensato
dovevi prenderla lo stesso
km o anno che sia cosi in giro ce ne sono poche punto
ma questo e' un mio parere
poi sai che se ci metti il kit adesivi racing sai come diventa
anzi a casa ho giusto il codone racing e un cupolino in carvonio racing
sta moto non vale nulla se nonsi sa come farla
ribadisco i motori aprilia non sono e nonsaranno mai i motori ducati
nun se rompono e fanno 100000 km in tranquillita!!!!
mi spiace ma e' cosi
e io di moto ne ho avute ma mai un ducati
sono unmotociclista serio io mica seguo le mode
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment