ai possessori di rsv4: qualcuno sa dirmi se le due chiavi in dotazione sono uguali? grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiavi avviamento rsv4
Collapse
X
-
Nella shiver non e' l'ìimpugnatura qad esser rossa ma la conformazione dell'impugnatura ad esser differente.
Inoltre la parte metallica dovrebbe esser protetta dqa un tubicino di plastica rossa.
Alla chiave dovrebbe anche esser attaccata una fascetta di gomma con riportato dei numeri di serie.
Comment
-
e ma purtroppo come ho gi? scritto entrambe le chiavi sono perfettamente identiche, ho fatto la pirlata di togliere la guaina da una delle chiavi tenendole tutte e due in una mano cos? adesso non riesco pi? a riconoscerle
Comment
-
Ho difronte le mie chiavi: quella che uso e l'altra, con una guaina trasparente sulla scanalatura ancora attaccata all'archetto in gomma;Originally posted by yoshi55 View Poste ma purtroppo come ho gi? scritto entrambe le chiavi sono perfettamente identiche, ho fatto la pirlata di togliere la guaina da una delle chiavi tenendole tutte e due in una mano cos? adesso non riesco pi? a riconoscerle
guardando l'archetto dal lato con la scritta ZADI (sul lato opposto c'? il N? della chiave), la master ? quella di dx...credo....
Comment
-
cacchio io le ho tolte tutte e due dall supportino in plasticaOriginally posted by Flaviano74 View PostHo difronte le mie chiavi: quella che uso e l'altra, con una guaina trasparente sulla scanalatura ancora attaccata all'archetto in gomma;
guardando l'archetto dal lato con la scritta ZADI (sul lato opposto c'? il N? della chiave), la master ? quella di dx...credo....
Comment
-
-
-
ottima domanda, l'esigenza è nata dal fatto che con la moto dovevano consegnarmi anche il codice utente ma non l'hanno fatto , semplicemente non avendo quello impostato dalla casa ho voluto utilizzare la master per generarne un altro scelto da me,Originally posted by Flaviano74 View PostAllora non si possono assolutamente distinguere...per curiosità christian: da cosa nasce l'esigenza della chiave master?
Può essere che con l'axone si possa distinguerle?
ciao
a questo punto l'axone credo sia di utilità
nemmeno in aprilia mi hanno saputo dire come distinguerleLast edited by yoshi55; 05-02-10, 20:26.
Comment
-
Anche sulla mia non ? stato installato il codice cliente; me lo segnala sempre all'accensione del quadro, ma non ho mai capito come si fa e a che serve....Originally posted by yoshi55 View Postottima domanda, l'esigenza ? nata dal fatto che con la moto dovevano consegnarmi anche il codice utente ma non l'hanno fatto , semplicemente non avendo quello impostato dalla casa ho voluto utilizzare la master per generarne un altro scelto da me
Comment
-
è il codice per l' immobilizer inserendolo si resetta la centralina in caso di necessita tipo tentativo di furto altrimenti la moto non parte piùOriginally posted by Flaviano74 View PostAnche sulla mia non è stato installato il codice cliente; me lo segnala sempre all'accensione del quadro, ma non ho mai capito come si fa e a che serve....
ecco la sequenza: menù -impostazioni- ripristina codice- inserisci prima la prima chiave poi la seconda entro 20 secondi-immetti 5 cifre a tua sceltaLast edited by yoshi55; 05-02-10, 20:47.
Comment
-
questa operazione per seglierti il codice la fai alla prima accensione vero?Originally posted by yoshi55 View Post? il codice per l' immobilizer inserendolo si resetta la centralina in caso di necessita tipo tentativo di furto altrimenti la moto non parte pi?
ecco la sequenza: men? -impostazioni- ripristina codice- inserisci prima la prima chiave poi la seconda entro 20 secondi-immetti 5 cifre a tua scelta
Comment
X

Comment