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Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti a vederlo cos? sembrerebbe pesantissimo...
Christian un attimo ot: quando ho preso lo scarico ho visto per la prima volta una R bianca dal vivo...mi ? venuto duro e mi ? uscito un filetto di bava
Christian un attimo ot: quando ho preso lo scarico ho visto per la prima volta una R bianca dal vivo...mi è venuto duro e mi è uscito un filetto di bava
è molto bella e dal vivo è davvero un altra cosa, ma a cambiar colore ad una moto si fà in fretta... posto due foto che ho fatto oggi se riesco
comuque a me la bavetta filosa viene quando vedo quei pezzi dorati davanti e dietro sulla factory
Sul sito Aprilia e' uscita la centralina race come accessorio!!! 480?
? per? presente come accessorio solo per la R e si chiama factory...boh
alla fine serve solo per aggiornare la carburazione nel caso si montino scarichi che non siano akra...io speravo tirassero fuori una centralina programmabile per correggere a piacimento alcuni valori e ottenere cosi diversi risultati con moto al banco
Al contrario...il terminale originale pesa un boato...
Il terminale originale ha il catalizzatore all'interno, quindi e parecchio pesante per questo motivo..
Io per un uso non esclusivo pista valuterei lo slip-on...
? fornito di collettore scatalizzato, collettore catalizzato, e db killer estaibile.. infaatti costa un botto anche lui...
in pratica puoi montare, per essere in ordine e regola, il cat + db, i quel caso non ? necessario aggiornare la centra.. oppure il collettore senza cat e il terminale con o senza db, ma in quest'ultimo caso la centralina va aggiornata..
vabb? poi l'estetica, argomento in discussione ? un'altra cosa...
? per? presente come accessorio solo per la R e si chiama factory...boh
alla fine serve solo per aggiornare la carburazione nel caso si montino scarichi che non siano akra...io speravo tirassero fuori una centralina programmabile per correggere a piacimento alcuni valori e ottenere cosi diversi risultati con moto al banco
Quella c'? gi?...come dice Blundik: ? solo una questione di soldi...
Il terminale originale ha il catalizzatore all'interno, quindi e parecchio pesante per questo motivo..
Io per un uso non esclusivo pista valuterei lo slip-on...
? fornito di collettore scatalizzato, collettore catalizzato, e db killer estaibile.. infaatti costa un botto anche lui...
in pratica puoi montare, per essere in ordine e regola, il cat + db, i quel caso non ? necessario aggiornare la centra.. oppure il collettore senza cat e il terminale con o senza db, ma in quest'ultimo caso la centralina va aggiornata..
vabb? poi l'estetica, argomento in discussione ? un'altra cosa...
Slip-on e completo non hanno la stessa resa
Sul fattore estetica non parlo nemmeno...? un fatto personale
Quella c'è già...come dice Blundik: è solo una questione di soldi...
no QUELLA per la quale è solo una questione di soldi centralina a livello sbk io pensavo a una centralina a livello di prodotti tipo pcV bazzaz o simili fatta però direttamente da aprilia
poi magari scopriamo che questa si può mappare
no QUELLA per la quale ? solo una questione di soldi centralina a livello sbk io pensavo a una centralina a livello di prodotti tipo pcV bazzaz o simili fatta per? direttamente da aprilia
Ieri mi hanno comunicato che mi sostituiranno il motore.......ed allora oggi (mi serviva una scusa) visto che smonteranno lo scarico ho detto al mecca di ordinare anche l'akrapovich completo.
Motore nuovo (ex solo 350KM)Scarico nuovo,Mappatura nuova, ZUCCA VECCHIA!!!!!!!!!
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