Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto potrei chiedere?
Collapse
X
-
-
Ragazzi fACCIAMO UNA COSA!!!!Originally posted by Virgo View PostSe te la vuoi tenere... fallo.. se la vuoi vendere assolutamente no
NON VENDIAMO PI? LE NOSTRE MOTO!!!!!!
Aspettiamo che i conce vengano a cercarci per supervalutarci il nostro usato.
Sino ad allora ci accontenteremo delle nostre cavalcature
Comment
-
a parte il personalissimo parere che con quegli scarichi non mi piace, sono troppo lunghi, ci batti in retromarcia...
per me sei alto di prezzo, molto alto
tieni conto che il prezzo di un 2006 R con i giusti Km tenuta benissimo ? meno di 5000 euri.
L? devi trovare un iperappassionato, che vuole la tuono old e che la vuole cos?, non ? semplice tantomeno veloce la cosa.... oltretutto a detta di tanti (mi ci metto pure io ma i gusti son gusti) la linea della old non ? che sia questo ..belvedere....insomma devi trovare uno che cerca quella moto, alla Genesis x fare un esempio, ed a parer mio quel prezzo non lo invoglia sicuro.
in ogni caso almeno gli scarichi li venderei a parte
ciao
sid
Comment
-
la R 2006 origianle e' una merda al confronto della moto di cosmyOriginally posted by Sideman View Posta parte il personalissimo parere che con quegli scarichi non mi piace, sono troppo lunghi, ci batti in retromarcia...
per me sei alto di prezzo, molto alto
tieni conto che il prezzo di un 2006 R con i giusti Km tenuta benissimo è meno di 5000 euri.
Lì devi trovare un iperappassionato, che vuole la tuono old e che la vuole così, non è semplice tantomeno veloce la cosa.... oltretutto a detta di tanti (mi ci metto pure io ma i gusti son gusti) la linea della old non è che sia questo ..belvedere....insomma devi trovare uno che cerca quella moto, alla Genesis x fare un esempio, ed a parer mio quel prezzo non lo invoglia sicuro.
in ogni caso almeno gli scarichi li venderei a parte
ciao
sid
ciclisticamante parlando
la moto di cosmi ha
ohlins dietro
ohlins davanti
cerchi oz
e carbonio ovunque
si parla solo qa di 2500 euro in piu cosi pronti via
come ti dissi in passato a 7800 euro 8000 io fossi stato in te avrei preso una factory 2006 che sono veramante svalutate
piu della old
lo scarico che ha sotto era il sogno erotico di ogni priliato nel 2000 e cstava tipo
1.200.000 lire
alla sua oto mancano solo 2 pezzettini e le grafiche poi e' una moto da 5500 6000 euro
anche perche a pezzi ne vale 6500
cosmy no svendere
oltretutto io pensavo fosse una R con copri telaio in carbonio
la tua invece e' a tutti gli effetti una tuonono racing
devi solo valorizzarla esteticamente
fidati e non avere fretta
fidati
tutta nera cosi non la definisce come racing
magari aggrada e appaga il tuo gusto ma la massa vuole queste moto solo se
adesivate originaliLast edited by genesis; 22-02-10, 07:40.
Comment
-
Si ma Genesis, il mercato lo conosci meglio di me, e il mercato non valuta quale moto sia meglio o peggio.......Originally posted by genesis View Postla R 2006 origianle e' una merda al confronto della moto di cosmy
ciclisticamante parlando
la moto di cosmi ha
ohlins dietro
ohlins davanti
cerchi oz
e carbonio ovunque
si parla solo qa di 2500 euro in piu cosi pronti via
come ti dissi in passato a 7800 euro 8000 io fossi stato in te avrei preso una factory 2006 che sono veramante svalutate
piu della old
Sul mercato per conto mio la moto di cosmy vale meno, AMMESSO che non trovi un appassionato.
Ti posso assicurare che su 10 motociclisti presi a caso (non del forum aprilia
) ma in generale, alla domanda spenderesti 5k per la moto di cosmy o per una new R originalissima del 2006 con pochi km, in 9 prendono la new
, il decimo magari ha bisogno di una moto messa gi? per girare in pista e ti prende quella di cosmy, ma siamo nella nicchia
Comment
-
OK MA DIMMIOriginally posted by Sideman View Post
Si ma Genesis, il mercato lo conosci meglio di me, e il mercato non valuta quale moto sia meglio o peggio.......
Sul mercato per conto mio la moto di cosmy vale meno, AMMESSO che non trovi un appassionato.
Ti posso assicurare che su 10 motociclisti presi a caso (non del forum aprilia
) ma in generale, alla domanda spenderesti 5k per la moto di cosmy o per una new R originalissima del 2006 con pochi km, in 9 prendono la new
, il decimo magari ha bisogno di una moto messa gi? per girare in pista e ti prende quella di cosmy, ma siamo nella nicchia
quante naked degne di tale nome conosci
che abbiano dotazioni cosi ricche
e poi pensa che smontandola e vendendola a pezzi ci fai di piu
buttando via telaio e motore
invece la 06 standard non vale nulla a pezzi
fidati !!
Comment
-
X

Comment