Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assitenza aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robix74 View Post
    si pure io sono stato contattato da Aprilia per un test di gradimento sul servizio...peccato che al momento ero un tantino incazzato in quanto rimasi subito a piedi (poi per una stupidaggine) il giorno dopo che portai a casa la tuono.....vabbe' tutto poi si e' risolto! :-)
    noi possessori di apriliatutti ci aspettiamo che le cose siano cambiate...

Comment

• Font Size
      penso che x tutti i modelli abiano fatto una campagnia di sondaggi... logico magari le old su 1000 moto vendute hanno chiamato 10 persone.... sulle rsv04-05 sempre su 1000 persone hanno contattato 100...... ora x? la cosa si fa seria e dura ..... a mio avviso al V4 ? uscita prematuramente x riuscire a partecipare prima possibile alla SBK senza avere sanzioni da parte dell'organizazione delle gare e allora i veri test driver sono le persone che la hanno scielta x primi...... ora aprilia fa bene a cercare di documentarsi su che tipo di clientela ha conquistato... (e che tipo di persone ha strappato alla concorenza!!!).... ma + importante secondo me ? capire fra 100 concessionari chi ? veramente in grado di gestire un 1000 di questo calibro e chi lo vende solo xch? sopra alla porta del negozio ha un'insegnia al neon che dice aprilia!!!

speriam faciano i bravi anche quando comprer? la mai tuono V4!!!!! (ops ho detto uan cosa chenon dovevo dire!!)

Comment

X
      Working...
      X