Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AMORE (BEN): amore cosa dici se tolgo il mono e mi faccio scalare qualcosa in euro?
AMORE (MEMY): ma perch? tienilo e rivendilo dopo...vedi se tiri qualche soldino in pi?...
il giorno dopo... Vedi discussione sopra......................
vai di matrisssssssssssss
poi mi dici
ps io avevo pure il tc gubellini
un a manan dal cielo adesso
e' perfetto su cbr e' plug and play fidati ne ho bruciati una decina
orapero e' perfetto sul cbr 08
ringraziami
a proposito di TC Fulvio, come sei messo son l' IRC?????
è stata la mia prima moto da pista, mi ha portato a girare sotto il 40 a rijeka, a fare delle garette con il tex, a conoscere il forum e un bel po' di persone qui dentro tra cui anche la mia futura moglie ....
si mi ha dato tantissimo....speriamo che la nuova riesca a darmi altrettante emozioni
? stata la mia prima moto da pista, mi ha portato a girare sotto il 40 a rijeka, a fare delle garette con il tex, a conoscere il forum e un bel po' di persone qui dentro tra cui anche la mia futura moglie ....
si mi ha dato tantissimo....speriamo che la nuova riesca a darmi altrettante emozioni
NUOVA MOTO
E' UN HONDA CHE EMOZIONI VUOI CHE TI DIA ??????:
OLTRE TUTTO E' LA HONDA CON PIU MAGAGNE CHE ABBI AMAI AVUTO
pero e' due tempi da coem magna olio
se vai in pista portati l'olio dietro ch ee' meglio
almeno un kg
la cosa piu brutta e' quando esci dal tracciato e la metti sul cavalletto
tutte le altre sono piu belle esteticamente parlando
poi per carita va bene e va anche forte ma finisce tutto li
a guardarla propio non va giu
che poi la mia era stravolta esteticamente :9
no e no te lo consiglio per 2 motivi
1 e' un palo che non riesci a regolare
2 alla lunga 6 mesi perde olio dal sistema di pecarico idraulico
3 chiedi a lanci che cagata e' il ttx
i primi 2 cm lavora poi si inchioda
4 la molal con cui viene dato e' la 120 ma e' talmente rigiada che sembra di avere un palo sotto al culo
5 ero poi passato al gubellini dopo che in gubellini mi avevano messo l'ohli
? stata la mia prima moto da pista, mi ha portato a girare sotto il 40 a rijeka, a fare delle garette con il tex, a conoscere il forum e un bel po' di persone qui dentro tra cui anche la mia futura moglie ....
non ti preoccupare... con quel bidone ti infilo con il fazer!!
Benjo comincio a capire chi porta i pantaloni in casa...
normale amministrazione
e' che il povero ben e' anche castrato qua sul forum adesso ))))))))))))))))))))))
se poi anche in pista un giorno la memy lo suonera' e' apposto )))
mi piacerebbe vedere 1/80 in gonnella
ben non te la prendere
siamo tutti schiavi della gleba davanti alle corrispettive donne / mogli ecc.ecc...
l'importante e' avere un po di dignita'
io lho persa anni fa !!!
Comment