Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info situazione casa Aprilia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info situazione casa Aprilia!!!

Volevo chiedervi come e' andata a finire la trattativa con la piaggio! Sono rimasto al punto in cui sembrava cosa fatta e poi siera fermato quasi tutto!!! Scusatemi, forse sono uno dei pochi umani che va su due ruote a non saperlo!!!
    Poi, secondo voi, data la situazione dell'azienda ha senso comprare una moto aprilia da un punto di vista valore ed assistenza?
    Adoro la tuono... ... ma purtroppo nella mia regione non c'e' una concessionaria decente del marchio in grado di effetture tagliandi ed offrire la dovuta assistenza. Potrebbe essere un problema?

• Font Size
    Le ultime info davano la cosa per fatta, con attesa entro la fine di novembre per l'insediamento vero e proprio dei vertici Piaggio a Noale. Anche per quanto riguarda i progetti futuri in campo MotoGP, ? tutto fermo perch? mancano sponsor e si deve decidere se c'? la volont? di investire un mucchio di euri in un progetto mai competitivo. Per 125 e 250 invece non ci sono problemi inquanto sono categorie che si pagano da sole con la vendita ai privati.
    Discorso Tuono.
    Le moto sono dei soldi buttati. Non esiste(o quasi) una moto che non si svaluti e Aprilia forse pi? delle altre, quindi razionalmente ti dovrei sconsigliare l'acquisto. Ma sono pienamente convinto che la passione per le moto ? qualcosa che non ha nulla a che vedere col razionale, quindi credo valga la pena di comprarsi una moto "irrazionale" se ? quella che ti f? battere il cuore... In soldoni, meglio squattrinato ma in sella a un sogno che un p? meno squattrinato ma in sella ad un ragionevole mezzo di trasporto.
    Diverso il discorso per l'assistenza. In effetti di veri esperti del V60? ce ne sono pochi, ma tu hai la fortuna di essere abbastanza vicino... Poi conta che i grossi bicilindrici aprilia sono decisamente robusti e collaudati, quindi, tagliandi a parte, non dovresti avere grosse necessit?...
    Buona scelta.
    Bulldog

Comment

• Font Size
      d'accordissimo con bull... io prima della mia TUONO avevo fatto una scelta (forse) + razionale ma niente, quando scendevo dalla sella non ero a posto...ora le espressioni vanno da a :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: passando per
      poi vedi tu!!!
      by il back

Comment

• Font Size
        Allora adesso ti la mia opinione...
        Io posseggo una bellissima Sl Falco 1000 da quasi due anni e sono soddisfattissimo di moto e motore, ho avuto un po di grane con l'assistenza per dir la verit?.... ma da quando ho conosciuto il mago...FIORE..... non ho pi? avuto problemi e ti dir? di pi?.....
        Per la nuova stagione ho deciso di cambiare moto, mi sono fatto diverse concessionarie e devo dire che l'aprilia la svalutano parecchio, ma solo se cambi marca....
        Ti spiego io ho deciso Per una fantastica rsv 2005 e dopo aver girato vari concessionari son tornato dove l'ho acquistata e pensa che mi passa quasi il prezzo che l'ho pagata!!!!

Sara ovio che qui far? solo l'acquisto e poi i tagliandi li far? il buon Fiore, cos? realizzero un sogno e per via della manutenzione sar? stra tranquillo!!!!!
        E poi cosa credi che tutti i conce in circolazione sappiano mettere le mani sulle japan ad occhi chiusi....

Spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
          Vi ringrazio ogni opinione "vera", non come quelle "falsate" dai giornali, e' utile!!!! Bulldog, io sono in genere stato sempre della tua filosofia, ma quando ho saputo la differenza di costo tagliando tra duca e honda devo ammettere che un po' idea l'ho cambiata , pero' e' vero che al cuor non si comanda!!!! Quindi, credo che optero' per l'unione delle due cose!!! Che sia tuono, o speed o street che sia devo prendere quella che mi "sedurra'" di piu'!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Stai tranquillo che la manutenzione aprilia non ? cos? dispendiosa...
            poi ti ripeto, il V60? ? davvero un mulo quindi inconvenienti ridotti all'osso e manutenzione strettamente necessaria.. Il resto ? solo GASSSSS!!
            bull

Comment

X
            Working...
            X