oggi dopo 19gg di silenzio da parte del concessionario mi sono deciso ad andare di persona per sapere a che punto era l'intervento sullla rsv4r e a sopresa mi ha detto:e' pronta ,viella a prendere la prossima settimana!!cosa ho detto io????? c' l'hai da darmi un casco perche' la porto via subito..E cosi' vestito come ero giaccone jeans e scarpine da passeggio me la sono portata a casa per giunta con il casco jet(lasciamo perdere)..un saluto a tutti da brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'e l'ho fatta!!!!
Collapse
X
-
usa questo sito http://www.imageshack.us/
le carichi, copi la stringa all forum e incolli di qua
se non riesci mandale a me a dy27@hotmail.it , te le carico io, per una V4 questo ed altro
Comment
-
grazie, appena faccio le foto ci provo...speriamo bene ,ad una certa eta' la tecnologia a volte risulta ostica!!!!!grazie ancora ciao, bruccheOriginally posted by Dy27 View Postusa questo sito http://www.imageshack.us/
le carichi, copi la stringa all forum e incolli di qua
se non riesci mandale a me a dy27@hotmail.it , te le carico io, per una V4 questo ed altro
Comment
-
-
grazie nitronori,ma e' la verita' .il vino invecchiando migliora ,l'uomo rincoglionisce..speriamo che la passione per la moto ritardi il rincoglionimento...un saluto brucche..ps pensa mi son mappato sul forum ma della bandierina sulla mappa manco l' ombra!!!Originally posted by nitronori1 View PostSei un grande!
Comment
-
no ! ieri sono andato nel pomeriggio dal concessionario per sapere a che punto era l' intervento e lui candido candido mi ha detto:e' pronta ,vieni la prossima settimana..la prossima settimana???????dammi un casco che la porto via subito....e cosi' vestito con giaccone jeans scarpine basse e coi guanti di pile me la sono portata a casa!!!ciao brucche..ps il casco era jet..Originally posted by Flaviano74 View PostBrucche fammi capire: ma ancora non l'avevi ritirata la moto?
Comment
-
No mi spiego meglio io: prima del richiamo l'avevi gi? ritirata o ti hanno fatto il cambio motore prima ancora di consegnartela?Originally posted by brucche View Postno ! ieri sono andato nel pomeriggio dal concessionario per sapere a che punto era l' intervento e lui candido candido mi ha detto:e' pronta ,vieni la prossima settimana..la prossima settimana???????dammi un casco che la porto via subito....e cosi' vestito con giaccone jeans scarpine basse e coi guanti di pile me la sono portata a casa!!!ciao brucche..ps il casco era jet..
Comment
-
io non potendo aspettare gennaio come voleva il concessionario l' ho ritirata il 23 dicembre..dopo circa 800km mi chiama il concessionario e mi dice:ferma la moto che ho ricevuto un e-mail dalla aprilia che devono sostituire il motore..io dopo due giorni sono andato e poi sai come e' andata!!!tieni presente che quando portai l'usato per la valutazione mi fece tornare a casa senza moto!!!!!e poi la rsv4r me la voleva dare a gennaio..se gli davo retta me la consegnava ora!!!!un saluto bruccheOriginally posted by Flaviano74 View PostNo mi spiego meglio io: prima del richiamo l'avevi gi? ritirata o ti hanno fatto il cambio motore prima ancora di consegnartela?
Comment
-
Caxxo...!!! L'importante adesso ? averla a casa aspettando le belle giornate....Originally posted by brucche View Postio non potendo aspettare gennaio come voleva il concessionario l' ho ritirata il 23 dicembre..dopo circa 800km mi chiama il concessionario e mi dice:ferma la moto che ho ricevuto un e-mail dalla aprilia che devono sostituire il motore..io dopo due giorni sono andato e poi sai come e' andata!!!tieni presente che quando portai l'usato per la valutazione mi fece tornare a casa senza moto!!!!!e poi la rsv4r me la voleva dare a gennaio..se gli davo retta me la consegnava ora!!!!un saluto brucche
Quando arrivano...??
Last edited by Flaviano; 21-02-10, 17:25.
Comment
X

Comment