Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Mondo di sciacalli!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Mondo di sciacalli!!

    Ciao ragazzi come sapete sto cercando di vendere la mia R6 e forse anche la Tuono, e oggi aprendo le mail leggete cosa mi e arrivato:
    ciao signor / la signora.
    I nome di me stesso onorevole anche proprietario di una flotta auto specializzata nella vendita e il noleggio di auto. Ho dovuto leggere il tuo annuncio di vendita su Internet e mi fanno un punto di informare l'utente del mio desiderio di acquisizione della vostra moto.
    Di conseguenza vorrei avere ulteriori dettagli sulla vostra moto, nella speranza di un adeguato accordo sul prezzo totale dell'oggetto. Per favore mi piacerebbe avere le foto della vettura, informazioni sullo stato del motore, il corpo e gli altri difetti, La natura del pagamento della fattura sarà fatto da TRASFERIMENTO DEI CREDITI. Appena il pagamento viene effettuato, mio figlio esprimere la saga si impegnano a venire a recuperare moto nel vostro edifici entro quattro giorni.
    NB: I stiva è informare che io parlo francese In attesa di leggervi, trascorrere una piacevole giornata.
    Distinti saluti
    Il nome del mittente nn lo metto xchè nn so se sia una cosa legale! Moderatori delucidatemi!
    Non ho parole sti truffatori!
    Last edited by RD56; 21-02-10, 21:29.

  • Font Size
    #2
    Meglio le truffe di quelli che ti mandano una e-mail e ti dicono:<<per 2000 euro in meno vengo a prendertela domani>>

    Comment


    • Font Size
      #3
      Calcola che un mio amico ha venduto un gamma
      e se lo e' accattato in tipo in Canada
      bonifico fatto soldi arrivati e moto ritirata
      dopo una settimana

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Artiduca View Post
        Calcola che un mio amico ha venduto un gamma
        e se lo e' accattato in tipo in Canada
        bonifico fatto soldi arrivati e moto ritirata
        dopo una settimana

        .......bene per il tuo amico, ma purtroppo, nel 99 % dei casi si tratta di tentativi truffaldini..................certo &#232; che nei casi come questo, un bonifico anticipato sarebbe auspicabile, anche perch&#232;, in questi casi, chi vuole fare una truffa, spesso offre come modalit&#224; di pagamento, un assegno scoperto /fasullo /rubato e la banca italiana, presso il quale il venditore versa l'assegno ricevuto, impiega alcuni giorni prima di sapere se il titolo &#232; "viziato" o meno......ed intanto la moto se n'&#232; gi&#224; andata.....
        Last edited by Darth Maul; 21-02-10, 21:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho controllato nome e cognome del tipo e risulta un truffatore della costa d'avorio! Se i moderatori mi d'anno l'ok lo metto xch? cosi tutti sappiano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RD56 View Post
            Ho controllato nome e cognome del tipo e risulta un truffatore della costa d'avorio! Se i moderatori mi d'anno l'ok lo metto xch? cosi tutti sappiano!

            ..........rispondi pure al tuo "amico" truffatore che lo hai segnalato alla polizia postale......poi vedi tu se farlo o meno, ma io una bella e-mail dicendogli di averlo segnalato alle autorit? la farei lo stesso.....non avr? commesso reato contro di te, ma magari iniziano a capire come "gira il fumo".....e che non sono tutti degli "allocchi"....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RD56 View Post
              Ho controllato nome e cognome del tipo e risulta un truffatore della costa d'avorio! Se i moderatori mi d'anno l'ok lo metto xch? cosi tutti sappiano!
              Io penso che tu possa metterlo: del resto avr? gi? delle condanne sulle spalle!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah e' il solito della costa d'avorio, comunque chiedono foto e informazioni della tua moto per poi truffare altri.

                mi &#232; gia' successo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che il proprietario di una flotta lo lasci andar via cos??Sar? un collega di Costa crociere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sono arrivate spesso quelle mail non rispondo neanche. anzi una volta ho chiesto il numero di tel e ovviamente non ho pi&#249; avuto risposta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un amico ha venduto su ebay un v-strom e un sv 1000 contemporanemaente in quel modo e io ho quasi venduto la mia ex z1000...
                      ovvio che bisogna avere i piedi di piombo, ma dopo nr di telefono, bonifico anticipato comprensivo di "radiazione per esportazione" non vedo quale sia il problema!...
                      ps: sempre il mio amico, dopo il pagamento, ha dovuto aspettare quasi 2 mesi per la presa dei mezzi; il tipo capellone e tatuatissimo ? arrivato col camion dall'ex jugoslavia (?) dove dentro ci saranno gi? state altre 15 moto!!!!
                      ciaouz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        va be almeno quelli ci provano vi amail
                        i conce fanno gli sciacalli a celo aperto
                        e pur ein faccia ti dicono chel amoto non vale un acazzo e tentano di vendertene una a peso d'oro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by motarro View Post
                          un amico ha venduto su ebay un v-strom e un sv 1000 contemporanemaente in quel modo e io ho quasi venduto la mia ex z1000...
                          ovvio che bisogna avere i piedi di piombo, ma dopo nr di telefono, bonifico anticipato comprensivo di "radiazione per esportazione" non vedo quale sia il problema!...
                          ps: sempre il mio amico, dopo il pagamento, ha dovuto aspettare quasi 2 mesi per la presa dei mezzi; il tipo capellone e tatuatissimo ? arrivato col camion dall'ex jugoslavia (?) dove dentro ci saranno gi? state altre 15 moto!!!!
                          ciaouz
                          La cosa pi? importante non ? che ti paghino,ma che facciano la radiazione!Attenti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            La cosa pi? importante non ? che ti paghino,ma che facciano la radiazione!Attenti!!!
                            la radiazione la fai tu!!!!!!!!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il mercato delle moto usate &#232; aperto a polonia, slovenia, romania ecc ecc.... queindi &#232; facile ricevere richieste di queto tipo.... l'importante &#232; unon dare la moto prima di avere i soldi!!!!
                              a me &#232; arrivato l'asegnio dal CAIRO di uan banca FRANCESE e il tipo risultava essere INGLESE........ qualche sospetto mi &#232; venuto e allora ho fatto 4 telefonate e la risposta &#232; stata ASSEGNO FALSO !!!!

                              dopo 2-3 giorni mi manda 1 e.mail che mi dice che chiama la polizia xch&#232; io ho ricevuto l'assegno e lui vuole la moto.... gli ho detto che l'assegno non lo avevo ricevuto (era su una busta normale con francobollo normale con le piramidi) e che se lo ricevo chiamo io la polizia!!!!!!!!

                              su 99% truffatori magari c'&#232; 1 di onesto..... se questo &#232; disonesto gia schedato lascia perdere ma non essere prevenuto su chi ti manda e.mail con il traduttore alal fine non siamo tutti studiati ... alla fine &#242; il discorso &#232; solo quello di fare le carte giuste x l'espatrio all'aci e di ricevere soldi contanti !!!
                              Last edited by lacky; 22-02-10, 10:42.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X