Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono per nulla scontento invece.
i risultati sono accettabili, e mi sembra che Camier non si sia comportato male nonostante i due dritti (uno con retromarcia), e considerando quanto fatto dai due rientrati dalla GP.
e viste le recenti questioni sui cavalli disponibili in altre squadre ancora una volta penso che se li devono essere fatti alla griglia......
tu non hai scommesso 20? su biaggi e aprilia primi in campionato alla prima gara a quanto pare....
io non sono per nulla scontento invece.
i risultati sono accettabili, e mi sembra che Camier non si sia comportato male nonostante i due dritti (uno con retromarcia), e considerando quanto fatto dai due rientrati dalla GP.
e viste le recenti questioni sui cavalli disponibili in altre squadre ancora una volta penso che se li devono essere fatti alla griglia......
Io sono molto scontento invece.
Max deve partire per vincere. Ogni risultato oltre al 3? posto ? da considerarsi deludente:tafazz:
La moto va come un missile altro che palle solo che bisogna attaccare e non essere remissivi.
Camier non mi dice nulla a dire il vero.
Oggi ho visto una grande Suzuki e basta.
Io sono molto scontento invece.
Max deve partire per vincere. Ogni risultato oltre al 3? posto ? da considerarsi deludente:tafazz:
La moto va come un missile altro che palle solo che bisogna attaccare e non essere remissivi.
Camier non mi dice nulla a dire il vero.
Oggi ho visto una grande Suzuki e basta.
io oggi non ho visto un caxxo e ho perso 20?..... fai un po' te se ho voglia di parlare di SBK
me dai io speravo in 4°-5° anche se nel gichino avevo dato il 1° posto a max x il lunedì..........
la 1° gara è sempre un terno al lotto!!!!!!
la suzuki x me ha fatto una grangara si ma x me merito della messa a posto pegiore e del ritardo di preparazione degli altri + che x meriti loro propri.......
questo x me è dimostrabile dal fatto che una 1198 satellite ha rotto i marroni alle uficiali..... diciamo mai visto prima salvo rarissimi casi!!!!!! le 3 diapason sembravano fossero prtite con le gomme della cariola.... kawa ci da che ci da ma finisce sempre x sbattere sulle gomme (vermuller ha avuto un C...LO pazzesco mi sono fatto il segno della croce dopo aver visto il replay ... diciamo che un cero io se fossi in lui lo accenderei)....... diciamo che la moto + in ordine era proprio la suzuki ma vedremo in avanti....
ho lasciato x ultima l'aprilia...... allora non ho capito il problma.... 1° va come un missile!!! 2° fa temponi stratosferici.... 3° i piloti simpatia a parte non sono male........... MA ALLORA COS'è CHE NON VA????????!!!!!!!!
tutto sommato non sono deluso sono solo dispiaciuto che fra tanti sbagli dei BIG non se ne sia aprofittato di +!!!!
x me gara 1 un 4° posto era diciamo molto fattibile bastava chiudere un po il portone invece di mettere il tapeto rosso!!
gara 2° se no ho capito male miaggi è andato a campi e poi ha fatto una rimonta.... ma con le cadute davanti a lui anche li il 4°-5° posto era suo volendo.... forse seguendo checa avrebbe ritrovato un po di smalto......
Comment