Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione rsv '04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione rsv '04

Un mio amico prob., vende la sua Rsv R '04 grigia (preferisco la versione nera) con doppio scarico alto Leo sbk, con meno di 6000km, tenuta non bene.... molto meglio.... non h? mai visto il limitatore x farvi capire...........

Quanto potrebbe valere? Lui me ne ha chiesti 11,000, ma mi sembrano tantini.....

• Font Size
    Mi pare che Pogliani a Cinisello Balsamo le vendesse nuove a 10700 euri. Io fossi in Aprilia non gli darei pi? le moto, ma questo ? il mercato..
    Bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Mi pare che Pogliani a Cinisello Balsamo le vendesse nuove a 10700 euri. Io fossi in Aprilia non gli darei pi? le moto, ma questo ? il mercato..
      Bull
      Il mercato ? questo, ma per Aprilia ? forse anche un altro discorso, purtroppo anche i dati di Ottobre sono veramente disastrosi per il marchio di Noale, speriamo che la nuova gestione reagisca al pi? presto.
      Io mi metto nei panni dei concessionari che hanno pagato le moto e dopo non riescono a venderle, la RSV ? la migliore bicilindrica in circolazione, ma sta pagando a carissimo prezzo l'andamento dell'azienda, infatti ? uscita dalle classifiche di vendita delle maxi. Onestamente anch'io avrei qualche dubbio nel comprare un prodotto di Noale finch? non si sa qualcosa del futuro. Tutto questo porta i concessionari a svendere il prodotto, del resto ? un po' avvilente vedere una moto da 14.300 che viene venduta a 3600 euro in meno, cio? circa 25% in meno dal listino.

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Bull
        Confermo, e vendeva la factory a 13700!!!

Ma non ? l'unico, anche qui da me, le rsv le tirano dietro....e purtroppo nonostante questo, mi diceva il conce, non riescono a venderle lo stesso

Comment

• Font Size
          Bull sono DEMO Bike, le ho viste dal VIVO e sul cartello c'? scritto DEMO BIKE...

...se ne ha altre non so

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheAhem
            Bull sono DEMO Bike, le ho viste dal VIVO e sul cartello c'? scritto DEMO BIKE...

...se ne ha altre non so
            Pu? essere, non discuto...
            Certo che in questo modo la fama Aprilia non ne esce certo vincente...
            Bull

Comment

• Font Size
              Ale, considera che a marzo 2003 ho comperato la mia MY'02 DEMO (3500 km) a 10.000 quando nuova a meno di 13.000 non si trovava, e parlo di versione base.

Nemmeno un anno dopo c'? gente che la (S)vendeva a 6.000 per saltare su modelli nuovi...

Piu' che la fama di Aprilia, chi ne esce con le ossa rotte alla fine siamo tutti noi!

Comment

• Font Size
                Ale, considera che a marzo 2003 ho comperato la mia MY'02 DEMO (3500 km) a 10.000 quando nuova a meno di 13.000 non si trovava, e parlo di versione base.

Nemmeno un anno dopo c'? gente che la (S)vendeva a 6.000 per saltare su modelli nuovi...

Piu' che la fama di Aprilia, chi ne esce con le ossa rotte alla fine siamo tutti noi!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Purtroppo ? la sacrosanta verit?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by meco

Bhe........insomma, diciamo che le valutazioni che ti facevano i conc per passare dalla vecchia alla nuova erano veramente ridicole, del resto come si pi? pretendere diversamente quando gli stessi rivenditori ti proponevano delle RSV base '03 semestrali a 8000 euro , e la stessa Aprilia ti proponeva delle Edwards a prezzi da realizzo, e qualcuno di noi sa benissimo a quanto Noale le (S)vendeva al cliente.

Ciao ciao

Beppe

Comment

X
                      Working...
                      X