Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Deludente biaggi, era scontato, per fortuna che era tra i favoriti...
Dimostra molta pi? grinta Camier, autore comunque di due dritti in gara 1 e 2.
Favoriti da chi e perch??? Mi sembra che tutti i test invernali abbiano dimostrato l'esatto contrario, piloti e moto non hanno mai brillato.
Biaggi remissivo.
Camier deve crescere.
La moto secondo me ? sopravvalutata, altro che migliore del lotto.
Se fosse stato cos? alla notizia del ritiro di Nakano i top rider avrebbero fatto a pugni per guidarla quest'anno, invece hanno preferito altre case..., e di movimenti ce ne sono stati tantissimi.
Non credo nemmeno al veto di Biaggi per non volere altri piloti di punta al suo fianco, con tutto il gossip che gli gira attorno, se avesse imposto una cosa del genere si sarebbe saputo immediatamente
Favoriti da chi e perch??? Mi sembra che tutti i test invernali abbiano dimostrato l'esatto contrario, piloti e moto non hanno mai brillato.
Biaggi remissivo.
Camier deve crescere.
Se fosse stato cos? alla notizia del ritiro di Nakano i top rider avrebbero fatto a pugni per guidarla quest'anno, invece hanno preferito altre case..., e di movimenti ce ne sono stati tantissimi.
Non credo nemmeno al veto di Biaggi per non volere altri piloti di punta al suo fianco, con tutto il gossip che gli gira attorno, se avesse imposto una cosa del genere si sarebbe saputo immediatamente
Favorito eccome! E non hai letto le interviste?....
Ma non vedi che ci sono 2 motoGP in mezzo a tutti goffi elefanti.
Biaggi remissivo.
Camier deve crescere.
ottima analisi...
infatti suzuki ha brillato,kawasaki ha brillato,per non parlare di honda...yamaha ? sempre stata il top...ducati blah che schifo... aprilia ? una moto poco competitiva....inutile...va bene per un sedicenne inesperto...
si salva solo la BMW che ha comprato milioni di pagine sui giornali...allora si che vincer? il mondiale...
secondo me biaggi gli e' mancata la grinta, in gara uno appena era solo girava sul passo dei primi, per poi accodarsi e fare una gara in anonimato, mnetre gara 2 praticamente non si e mai visto!
P.s. non sono mai stato tifoso di max, ma mi farebbe molto piacere vedere una moto italiana con pilota italiano sempre nei primi posti!
Deludente biaggi, era scontato, per fortuna che era tra i favoriti...
Dimostra molta pi? grinta Camier, autore comunque di due dritti in gara 1 e 2.
ottimo discorso, meglio fare dritti ed arrivare ultimi, che invece cercare di portare a casa piu punti possibili
per il tuo discorso Xaus puo risultare il migliore, sta sempre a terra
Comment