Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Biaggi, ottimo 10 posto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Deludente biaggi, era scontato, per fortuna che era tra i favoriti...
    Dimostra molta pi? grinta Camier, autore comunque di due dritti in gara 1 e 2.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaXX View Post
      Molto meglio nel WU, doppietta
      Mancata per un pelo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by davide2196 View Post
        Si delusione

Comment

• Font Size
          Favoriti da chi e perch??? Mi sembra che tutti i test invernali abbiano dimostrato l'esatto contrario, piloti e moto non hanno mai brillato.
          Biaggi remissivo.
          Camier deve crescere.
          La moto secondo me ? sopravvalutata, altro che migliore del lotto.
          Se fosse stato cos? alla notizia del ritiro di Nakano i top rider avrebbero fatto a pugni per guidarla quest'anno, invece hanno preferito altre case..., e di movimenti ce ne sono stati tantissimi.
          Non credo nemmeno al veto di Biaggi per non volere altri piloti di punta al suo fianco, con tutto il gossip che gli gira attorno, se avesse imposto una cosa del genere si sarebbe saputo immediatamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by wally View Post
            Favoriti da chi e perch??? Mi sembra che tutti i test invernali abbiano dimostrato l'esatto contrario, piloti e moto non hanno mai brillato.
            Biaggi remissivo.
            Camier deve crescere.
            Se fosse stato cos? alla notizia del ritiro di Nakano i top rider avrebbero fatto a pugni per guidarla quest'anno, invece hanno preferito altre case..., e di movimenti ce ne sono stati tantissimi.
            Non credo nemmeno al veto di Biaggi per non volere altri piloti di punta al suo fianco, con tutto il gossip che gli gira attorno, se avesse imposto una cosa del genere si sarebbe saputo immediatamente

Favorito eccome! E non hai letto le interviste?....
            Ma non vedi che ci sono 2 motoGP in mezzo a tutti goffi elefanti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wally View Post
              Biaggi remissivo.
              Camier deve crescere.
              ottima analisi...
              infatti suzuki ha brillato,kawasaki ha brillato,per non parlare di honda...yamaha ? sempre stata il top...ducati blah che schifo... aprilia ? una moto poco competitiva....inutile...va bene per un sedicenne inesperto...
              si salva solo la BMW che ha comprato milioni di pagine sui giornali...allora si che vincer? il mondiale...

Comment

• Font Size
                Favorito eccome! E non hai letto le interviste?....
                Ma non vedi che ci sono 2 motoGP in mezzo a tutti goffi elefanti.
                Io vedo due moto che se la possono giocare ma non vedo assolutamente questa netta superiorità.... di GP nemmeno l'ombra.
                Last edited by wally; 28-02-10, 11:53.

Comment

• Font Size
                  io salvo la discussione.......

Comment

• Font Size
                    .... lui si lamenta... ma "voi" avete rotto er *****, simpaticamente parlando

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .... lui si lamenta... ma "voi" avete rotto er *****, simpaticamente parlando
                      Vedrai cosa vien fuori se non vince il mondiale

Comment

• Font Size
                        viane fuori ch emi compro uan rsv4 a pochi euro
                        e cio mi basta ))
                        io sono apriliato ma mi tocca gufare

Comment

• Font Size
                          secondo me biaggi gli e' mancata la grinta, in gara uno appena era solo girava sul passo dei primi, per poi accodarsi e fare una gara in anonimato, mnetre gara 2 praticamente non si e mai visto!
                          P.s. non sono mai stato tifoso di max, ma mi farebbe molto piacere vedere una moto italiana con pilota italiano sempre nei primi posti!

Comment

• Font Size
                            ottimo discorso, meglio fare dritti ed arrivare ultimi, che invece cercare di portare a casa piu punti possibili
                            per il tuo discorso Xaus puo risultare il migliore, sta sempre a terra

Comment

• Font Size
                              Pero' se non ci provi neanche alla prima gara!!!
                              Un 10? posto non e che serva poi a molto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Pero' se non ci provi neanche alla prima gara!!!
                                Un 10? posto non e che serva poi a molto!
                                si, per? mi sembra un po presto per parlare e poi dire che Camier ? andato meglio non ? veritiero

Comment

X
                                Working...
                                X