Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...con l'avvento delle 211gp (che hanno un diametro statico maggiore) sulla mia rsv mi appresto a montare anche io il pignone da 15 nonostante il cambio normale, sono ancora indeciso sulla corona se 42 o 43 ma per quello no problem ho più mozzi e in pista è un' attimo a cambiarli; vi farò sapere alla prima uscita se resto vivo!!! ^__^
ieri sera m'è arrivato il pignone, ma sabato dubito che girerò ad imola con la mia moto; al max proverò la v4, le previsioni non sono le migliori!
Appoggio... ho appena montato il 15/42 venendo dal 16/43 e secondo me ? il top... tra l'altro a parit? di gomma (180/55)... Al prossimo cambio metter? il 190/55 e quasi quasi provo il 15/43...
Appoggio... ho appena montato il 15/42 venendo dal 16/43 e secondo me ? il top... tra l'altro a parit? di gomma (180/55)... Al prossimo cambio metter? il 190/55 e quasi quasi provo il 15/43...
ma per la pista o per la strada??
la mia Racing ha omologato il 190/50 mi sembra,non il 55
Comment