Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Stabilit?-trazione e agilit?-reattivit? sono i due lati opposti della solita coperta corta e la RSV4 ? indubbiamente votata all'agilit?....posso solo dire che, in base al mio modo di portare la moto, la V4 ? quasi perfetta...mancandole solo la stabilit? sul veloce che l'F4 che avevo prima poteva vendere....ho per? sfruttato la migliore ergonomia e spingendo molto di pi? sulle pedane ho risolto tanto....
    Quest'anno avr? modo di conoscerla meglio e magari sfruttando anche le vostre esperienze potr? cucirmela ancora meglio addosso...

    Comment


    • Font Size
      #137
      e allora vieni anche a MONZA, che questanno siamo un bel gruppo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by caicai View Post
        finalmente ? arrivata la piastra di sterzo!!!!



        montata!!!

        e la piastra supporto alternatore!!!




        i lavori sono quasi completati, a breve le foto del sottocodone modificato....
        Seguo con piacere e.....***** che bella la piastra superiore!!! Prima o poi mi faccio fare qualcosa di simile anch eper la mia motazza

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Stabilit?-trazione e agilit?-reattivit? sono i due lati opposti della solita coperta corta e la RSV4 ? indubbiamente votata all'agilit?....posso solo dire che, in base al mio modo di portare la moto, la V4 ? quasi perfetta...mancandole solo la stabilit? sul veloce che l'F4 che avevo prima poteva vendere....ho per? sfruttato la migliore ergonomia e spingendo molto di pi? sulle pedane ho risolto tanto....
          Quest'anno avr? modo di conoscerla meglio e magari sfruttando anche le vostre esperienze potr? cucirmela ancora meglio addosso...
          guardacaso mv e ducati hanno un interasse maggiore di aprilia e non di poco

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by caicai View Post
            e allora vieni anche a MONZA, che questanno siamo un bel gruppo!!!!!
            quando organizzate fai un fischio vedr? di essere anche io dei vostri...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by caicai View Post
              guardacaso mv e ducati hanno un interasse maggiore di aprilia e non di poco
              Infatti...ma intervenendo sull'interasse del mono o cambiando le boccole del cannotto con altre pi? aperte....?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Stabilit?-trazione e agilit?-reattivit? sono i due lati opposti della solita coperta corta e la RSV4 ? indubbiamente votata all'agilit?....posso solo dire che, in base al mio modo di portare la moto, la V4 ? quasi perfetta...mancandole solo la stabilit? sul veloce che l'F4 che avevo prima poteva vendere....ho per? sfruttato la migliore ergonomia e spingendo molto di pi? sulle pedane ho risolto tanto....
                Quest'anno avr? modo di conoscerla meglio e magari sfruttando anche le vostre esperienze potr? cucirmela ancora meglio addosso...
                ipse dixit
                spero di poterla guidare il pi? possibile quest' anno se questo maledetto inverno si decide a finire...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  l interasse del mono &#232; gia al minimo e quindi al max lo puoi alzare e quindi ancora piu rapida....le boccole del canotto non variano l inclinazione ma avvicinano o allontanano lo sterzo dal telaio e le originali sono le piu distanti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by caicai View Post
                    guardacaso mv e ducati hanno un interasse maggiore di aprilia e non di poco
                    per? mv e ducati sentendo chi le ha sono molto impegnative nel guidato
                    un p? il discorso che faceva flavio della coperta corta....

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      quando organizzate fai un fischio vedr&#242; di essere anche io dei vostri...
                      certo so gia alcune date.... 3 e 5 aprile....hai la licenza fmi?
                      Last edited by caicai; 08-03-10, 21:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by caicai View Post
                        certo so gia alcune date.... 3 e 5 aprile....hai la licenza fmi?
                        ... no....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          per? mv e ducati sentendo chi le ha sono molto impegnative nel guidato
                          un p? il discorso che faceva flavio della coperta corta....

                          s? vero io vengo da un 1098, per? posso dirti che ti dannno tanta tanta fiducia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by caicai View Post
                            s? vero io vengo da un 1098, per? posso dirti che ti dannno tanta tanta fiducia!!!
                            l'ideale ? possedere una moto per ogni esigenza...
                            ducati mv stabilit? trazione
                            aprilia agilit?
                            bmw... che cazz gli facciamo fare alla bmw?

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              ... no....
                              ecco allora ti iscrivi a un bel motoclub e fai la licenza!!!! la sport!!! cos? sei assicurato!!! e a monza puoi girare con i licenziati......e ti assicuro che ? molto meglio.....in piu nei turni dei licenziati ce sempre pochissima gente!!! ho fatto dei turni in piena stagione che eravamo dentro in 10!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                l'ideale ? possedere una moto per ogni esigenza...
                                ducati mv stabilit? trazione
                                aprilia agilit?
                                bmw... che cazz gli facciamo fare alla bmw?
                                il kilometro lanciato!!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X