Originally posted by il capo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
questa ce l avevo s? anche io ......il bello di questa ? che si puo variare da 18 a 20...anche se secondo me quando ti trovi su una posizione non la sposti piu......io mi trovo molto meglio con la 19x18 fissa prima avevo quella forgiata, ora quella ricavata dal pieno, costa una fucilata ma li vale tutti......la tua ? 19x18\20........la 19x18 forgiata fissa la trovi sui 200 euro.....la rcs 19x18\20 sui 240.....la mia 19x18 fissa ricavata dal pieno sui 650.....ma fidati che da quella da 200 euro a livello prestazionale cambia davvero pochissimo.....
-
Originally posted by gertrude View PostMa brembo mescola racing carbon, visto che abbiamo pinze brembo? Io le avevi sulla factory v2 ed andavano benissimo, dovevi solo farle scaldare per benino
anche queste vorrei provare.....mi dai la sigla giusta? perch? dal catalogo brembo non ci ho mai capito una mazza....troppo confusionario.....per le pastiglie
Comment
-
Certo! 07bb030rc
non ti puoi sbagliare sono le stesse della 1098.
Una cos ti volevo chidere, anche se se ne ? gi? parlato. Oggi ho provato la moto a Misano, una bomba solo che ? lunghissima!!!! Mi dai l sigla giusta del kit pbr da ordinare e se sai se si pu? scegliere la rapportatura?!
Comment
-
Kit PBR 1108 - passo 520 e scegli tu i rapporti...? un piacere leggerti anche qui...BENVENUTO!!!Originally posted by gertrude View PostCerto! 07bb030rc
Una cos ti volevo chidere, anche se se ne ? gi? parlato. Oggi ho provato la moto a Misano, una bomba solo che ? lunghissima!!!! Mi dai l sigla giusta del kit pbr da ordinare e se sai se si pu? scegliere la rapportatura?!
Comment
-
io ho preso i pezzi separatamente ... corona ergal duro 43, pignone alleggerito da 16, catena 110 maglie passo 520 pbr...Originally posted by gertrude View PostCerto! 07bb030rc
cos? ? tutta un altra cosa...
Comment
-
-
X

Comment