io penso di fare meglio di 37 per? per come guido io, a rekkia la forcella mi saltava da tutte e parti, se smollavo allargava da paura e se indurivo era una sbacchettata unica....mi spiace non venire quest anno, perch? siccome ho rifatto l idraulica della forca, rekkia era un test bello duro in piu avevo ancora il mono originale e con le kr era un disastro....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non lo s?....certo ? che se la pista la conosci bene ? un altra cosa.....
rekkia mi ? piaciuta tanto, peccato solo per l asfalto rovinato pieno di buche....per? l aderenza ? pa paura
Comment
-
-
Ed eccoci di nuovo qui

sono andato a prendere stamattina l' ultimo pezzo per affrontare la stagione 2011......
e logicamente l ho gi? montato

volendo si puo elimanare anche tutto il blocchetto accensione per? per il momento0 non ho piu voglia di lavorarci su.....voglio solo girare!!!
Comment
-
dhosmo...sei nuovo ed al primo messaggio..benvenuto....x i nuovo utenti c'? un'apposita sezione per le presentazioni....cos? ci racconti qualcosa di teOriginally posted by dhosmo View PostCiao,
complimenti caicai per la gran moto che ti sei tirato su!Davvero uno spettacolo.
Non posso contattarti trammite mp se potessi farlo tu e darmi un tuo contatto per delle info sui pezzi che hai montato!
Grazie
Comment
X

Comment