Originally posted by alano1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 On Track
Collapse
X
-
-
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
smettetela di telefonare
io ho preso la linea ma alle 12.29 quando diceva che gli uffici sono chiusi fino alle 15.30
vanno anche loro a mangiare (loro... sta povera Katia , che secondo me è li da sola con un telefono che bolle ormai )
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
? la stessa che mi ha risposto alla mail sabato... le mail arrivano a destinazione anche se appena dopo aver spedito arriva un messaggio di impossibilit? di recapitare il messaggio...Originally posted by manzac View Postanche a me ha risposto Katia, non posso credere che abbiano messo una sola persona a rispondere per un'evento su 6 piste, questi non sono normali
Comment
-
x ingannare l'attesa potresti agevolare una foto di sta katia alloraOriginally posted by Flaviano74 View PostMi raccomando con Katia...? gentilissima e mooolto carina....
Aprilia da la gestione di questi eventi a Sciacca Group che ne ha cose da fare...
almeno poi decidiamo che toni usare semmai si dovesse prender la linea
Comment
-
-
Fidati....Originally posted by EvilJoker View Postx ingannare l'attesa potresti agevolare una foto di sta katia allora
almeno poi decidiamo che toni usare semmai si dovesse prender la linea
Non ? solo Aprilia che si rivolge a Sciacca...per rapporto diretto posso dirti che Ducati fa lo stesso...Originally posted by gabmamb View Postma se ne andassero a cacare su un cactus!!!
(ovviamente katia esclusa)
Comunque prova ad immaginare quanti contatti ricevono al giorno...
Comment
X

Comment