Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 On Track

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sono spiegato male... prenotare solo per 2 persone, ma solo per imola...

Comment

• Font Size
      frega kaiser che sia gnocca: ora le mando un bel baffangulo telematico!

Comment

• Font Size
        Provato tutto il giorno dava sempre sistematicamente occupato, io desisto, tanto - come per la BMW - i posti per Varano saranno gi? tutti belli e prenotati. Sono in lizza per l'MV, speriamo almeno quella... per la prima volta quest'anno avevo la possibilit? di provare le tre moto tra cui sceglier? l'erede della mia mitica R1, e invece mi sa che me lo prendo nel c..o

Comment

• Font Size
          Provato tutto il giorno.... niente
          Stamattina il fax sono riuscito a spedirlo, ma se ho capito bene non vale.... vero?
          Ho gi? provato la Brutale su strada dopo essermi prenotato on line con un form ed essere stato richiamato al cell il giorno dopo.
          Con BMW tutto online e mi consoler? al Muggio il 08/04
          Aprilia impara!!!

Comment

• Font Size
            anche io ci ho provato svariate volte nelal giornata. Niente, sempre occupato. GLi avevo mandato anche una mail e la risposta ? stata questa:

Buon pomeriggio sig. xxx,

grazie per la sua mail.

Purtroppo non posso confermare al sua prenotazioni in quanto per prenotarsi bisogna contattare il nostro call center al numero 06.90.17.22.73, non accettiamo prenotazioni via fax o via mail, poi dall'operatrice ricever? ulteriori dettagli per completare la sua prenotazione.

Per la data del 31 maggio a Varano abbiamo ancora diversi posti disponibili.

Cordiali saluti,

Katia

Comment

• Font Size
              poretta .... scriveva mail e rispondeva la telefono sta qui s è passata una festa della donna dimmerda

Comment

• Font Size
                Originally posted by robycass View Post
                Buon pomeriggio sig. xxx,

grazie per la sua mail.
                ......
                bisogna contattare il nostro call center al numero 06.90.17.22.73,
                ...s?, un call center.... ho perso mezza giornata di lavoro per riuscire ad agganciare la linea di questo "call center"...

Comment

• Font Size
                  che cagataaaaaaaaaaa
                  avrò provato 300 volte e sempre la stessa storia: occupato!
                  ma nn mi do pervinto...domani riprovo a manetta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    mi sono spiegato male... prenotare solo per 2 persone, ma solo per imola...
                    Ok,avevo capito male.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        quando ha parlato con me era gentile ma si sentiva che non aveva tempo da perdere, sembrava una macchinetta nel parlare e aveva gia tutte le risposte pronte visto che le domande saranno sempre state le stesse per tutta la giornata.
                        mi sono dimenticato di farle gli auguri per la festa della donna...

Comment

• Font Size
                          ecco, gli ho scritto questo:

"Gentile Katia Vitale, con questa mia desidero esprimere il mio biasimo per la dilettantistica ed approssimativa organizzazione di cui ha goduto questa iniziativa, lodevole nell'intenzione ma davvero pressapochista nella realizzazione.
                          Mi stupisce che nel 2010 nell'era della comunicazione multimediale, in cui ogni parte del mondo pu? essere raggiunta in pochi istanti utilizzando internet e i suoi strumenti, una azienda come Aprilia, che non ha bisogno di presentazioni, per raggiungere il popolo di appassionati motociclisti sportivi e dargli la possibilit? di provare quel gioiello di tecnologia italiana quale ? la rsv4 e conseguentemente convincersi ad acquistarla, si affidi all'obsoleto mezzo del telefono che puntualmente ha dimostrato tutti i suoi limiti: linea irraggiungibile, o quasi, perch? continuamente occupata da mattina a sera!
                          Telefonata che poi, e questo ? l'assurdo, v? confermata con i propri dati via email!
                          Eh s? egregi signori di Aprilia (perch? ovviamente Lei Katia ? solo una intermediaria costretta in una scomoda posizione): nonostante io, come i miei amici, non siamo riusciti a parlare con Katia abbiamo avuto i dettagli della procedura d'iscrizione tramite lo stesso mezzo che voi avete snobbato: internet!
                          La rete ? zeppa di forum di appassionati che hanno cercato di cogliere l'occasione di provare un mezzo all'avanguardia, inspiegabilmente pi? delle persone che l'hanno ideata, progettata e realzzata, per capire se si tratti della moto di cui innamorarsi e che non essendoci riusciti stanno amaramente biasimando l'iniziativa e gli organizzatori, riservando non pochi dubbi anche sulla casa (...).
                          E questo fallimento ? ancora pi? vivido perch? deve confrontarsi con l'analoga contemporanea iniziativa organizzata da BMW per la sua spettacolare SBK che ? stata orchestrata in modo ineccepibile guarda caso proprio per mezzo della rete!
                          Si cadr? nel banale e negli stereotipi ma non si pu? fare altro che annotare nuovamente la perfezione e l'efficenza tedesche che annichiliscono l'incapacit? e la pressapochezza italiane!
                          Complimenti.
                          Continuate cos?.
                          Gabriele M"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabmamb View Post
                            ecco, gli ho scritto questo:

"Gentile Katia Vitale, con questa mia desidero esprimere il mio biasimo per la dilettantistica ed approssimativa organizzazione di cui ha goduto questa iniziativa, lodevole nell'intenzione ma davvero pressapochista nella realizzazione.
                            Mi stupisce che nel 2010 nell'era della comunicazione multimediale, in cui ogni parte del mondo pu? essere raggiunta in pochi istanti utilizzando internet e i suoi strumenti, una azienda come Aprilia, che non ha bisogno di presentazioni, per raggiungere il popolo di appassionati motociclisti sportivi e dargli la possibilit? di provare quel gioiello di tecnologia italiana quale ? la rsv4 e conseguentemente convincersi ad acquistarla, si affidi all'obsoleto mezzo del telefono che puntualmente ha dimostrato tutti i suoi limiti: linea irraggiungibile, o quasi, perch? continuamente occupata da mattina a sera!
                            Telefonata che poi, e questo ? l'assurdo, v? confermata con i propri dati via email!
                            Eh s? egregi signori di Aprilia (perch? ovviamente Lei Katia ? solo una intermediaria costretta in una scomoda posizione): nonostante io, come i miei amici, non siamo riusciti a parlare con Katia abbiamo avuto i dettagli della procedura d'iscrizione tramite lo stesso mezzo che voi avete snobbato: internet!
                            La rete ? zeppa di forum di appassionati che hanno cercato di cogliere l'occasione di provare un mezzo all'avanguardia, inspiegabilmente pi? delle persone che l'hanno ideata, progettata e realzzata, per capire se si tratti della moto di cui innamorarsi e che non essendoci riusciti stanno amaramente biasimando l'iniziativa e gli organizzatori, riservando non pochi dubbi anche sulla casa (...).
                            E questo fallimento ? ancora pi? vivido perch? deve confrontarsi con l'analoga contemporanea iniziativa organizzata da BMW per la sua spettacolare SBK che ? stata orchestrata in modo ineccepibile guarda caso proprio per mezzo della rete!
                            Si cadr? nel banale e negli stereotipi ma non si pu? fare altro che annotare nuovamente la perfezione e l'efficenza tedesche che annichiliscono l'incapacit? e la pressapochezza italiane!
                            Complimenti.
                            Continuate cos?.
                            Gabriele M"
                            Ammazza che lavata di capa che le hai fatto...
                            In effetti ? strano ed assurdo che un' azienda come Aprilia si sia affidata ad un call center per prendere prenotazioni del genere.

Ma questo modulo si riesce a recuperare ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex999 View Post
                              Ammazza che lavata di capa che le hai fatto...
                              In effetti ? strano ed assurdo che un' azienda come Aprilia si sia affidata ad un call center per prendere prenotazioni del genere.

Ma questo modulo si riesce a recuperare ???
                              beh ? indirizzato ad aprilia, purtroppo il tramile ? lei....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabmamb View Post
                                beh ? indirizzato ad aprilia, purtroppo il tramile ? lei....
                                Beh certo, la poveretta in questione non credo abbia responsabilit?...anzi, immagino il suo stato a fine serata dopo aver risposto a centinaia di allupati motociclisti..

Comment

X
                                Working...
                                X