Arrivata anche a me ora ora.........il bello ? che mi hanno confermato ieri per telefono la data del 27 a Magione!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 On Track
Collapse
X
-
-
nono avvisano in pratica che i posti sono esauriti e quindi di non rompergli più i maroni a katia.... e ti avvisano che semmai forse chissà quando faranno ancora delle date
tutto qui
io il 31/05 mi presento bello come il sole (HAHAHAHAHA) a varano con la mia priliazza e se non mi fanno girare li rivolto come un calzetto!! (hahahahHAHAAHhahah)
Comment
-
-
A me no.Originally posted by rsvsteve View Postcerto, leggendo il testo si capisce che ? una lettera che han mandato a tutti, sia quelli che han prenotato che quelli che non sono riusciti.
Io ho prenotato il turno, mi hanno mandato un modulo da restituire firmato con tutti i dati e la conferma della prenotazione. Non mi hanno mandato nessuna conferma ma mi ha detto al momento della prenotazione di presentarmi un'ora prima del turno vestito di tutto punto...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
idem come sopra, nessun altro contatto se non il modulo che m'hanno spedito subito dopo la prenotazione telefonica.Originally posted by CIGI View PostA me no.
Io ho prenotato il turno, mi hanno mandato un modulo da restituire firmato con tutti i dati e la conferma della prenotazione. Non mi hanno mandato nessuna conferma ma mi ha detto al momento della prenotazione di presentarmi un'ora prima del turno vestito di tutto punto...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
arrivata anche a me .. ma penso l abbiano mandata a chiunque abbia provato anche a contattarli via mail x info... a quelli che hanno solo chiamato non dovrebbe essere arrivatao nulla....
Comment
-
Originally posted by ?gladiatore View PostArrivata anche a me ora ora.........il bello ? che mi hanno confermato ieri per telefono la data del 27 a Magione!!!!
anche io il 27...
ps se troviamo un carello e sopratutto un'auto col gancio andiamo giu con le notstre.. .... dai senti qualcuno!!
Comment
X

Comment