Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente mi hanno truffato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente mi hanno truffato

vi piace sto codino prendetelo pure
    tanto vi arriva tutta una ltra roba
    che ovviamente vi postero appena mi passera la rabbia

in foto c'e un bellissimo codino 06/09 foto di cruciata per altro

lui manda un codone fatto col C.ulo tutto rattoppato non finito ne bucato
    per di piu del 2004

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

una bella incu lata
    dopo che per settiamne non si faceva piu sentire
    ecco che arriva il pacco con un bel codone 2004 stuccato con stucco a resina impresentabile

la cosa che mi fa piu incazzare e' che dopo il mio feed ha ritirato tutti le offerte che aveva su ebay

lo giuro !!!!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

piu onesta e foto reali
    il mondo sarebbe migliore
    Last edited by Sincro; 03-03-10, 10:04.

• Font Size
    Mi spiace per quello che ti è successo, è una cosa che fa veramente incazzare ......provato sulla mia pelle in più occasioni !!!!!!!!!!!!!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by Sincro; 03-03-10, 10:05.

Comment

• Font Size
      Pensa su ebay una volta acquistato un HD consegnato a mano dal tipo che nell'annunci diceva "proveniente da PC smantellato dopo fallimento, da testare"..

io l'ho preso e non funzionava però avevo il nome e cognome del tipo e la sua mail.. cercando su google lo stesso aveva annunci in cui per 50 euro ritirava PC NON FUNZIONANTI o parti singole bruciate a 5-10 Euro ed il suo ebay era pieno di parti con la scritta messa sopra... centinaia di pezzi RAM HD, Schede video Motherr board etc....

Fate 2 conti comprava a 5/10 vendeva a 30/40...

Chiaramente Feedback tutti positivi perchè lui "minacciava"... appena truffato l'ho segnalato ed il suo account è sparito ma sicuro che il lupo perde il pelo ma non il vizio....
      Last edited by Sincro; 03-03-10, 10:08.

Comment

• Font Size
        Mi spiace....
        Ma hai guardato i suoi feedback???

Comment

• Font Size
          Prendere le fregature fa sempre arrabbiare tanto.

Un pò tutti noi, soprattutto se arsi dal sacro fuoco del "tuning", prima o poi incappiamo in una "sola" o cmq in comportamenti non corretti.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
          Last edited by Sincro; 03-03-10, 10:08.

Comment

• Font Size
            Genesis...da te questa non me l'aspettavo...
            Evitiamo discorsi razzisti...ma stiamo scherzando???
            Truffatori da che mondo è mondo ce ne sono DAPPERTUTTO...
            Mi spiace x l'inculata, ma proprio il resto del discorso potevi risparmiartelo...
            Ti censuro il post...

Comment

• Font Size
              xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

fulvio ma hai preso il codone per prepararmi la moto??
              Last edited by Sincro; 03-03-10, 10:09.

Comment

• Font Size
                Genesis ma hai provato a contattarlo? i feedback sembrano abbastanza buoni..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Prendere le fregature fa sempre arrabbiare tanto.

Un pò tutti noi, soprattutto se arsi dal sacro fuoco del "tuning", prima o poi incappiamo in una "sola" o cmq in comportamenti non corretti.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                  Per quale moto?
                  Last edited by Sincro; 03-03-10, 10:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GG View Post
                    Genesis ma hai provato a contattarlo? i feedback sembrano abbastanza buoni..
                    certo ceh lho contattato e gli ho anche detto che sia bello e del 2008!!!
                    se poi io non conosco le aprilia mi scuso con tutti !!!

io amo la mie moto e tutte el aprilia se no non mi alzerei alla 4 di mattina
                    per farmi 200 km a fare un tagliando a a un amico del forum !!!!

Comment

• Font Size
                      xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Personalmente su ebay ho subito 2 quasi truffe, dico quasi perché avendo pagato con Paypal ho ricevuto il rimborso totale. Penso che sia da incoscenti pagare cifre oltre i 50/100 € con metodi alternativi.
                      Last edited by Sincro; 03-03-10, 10:15.

Comment

• Font Size
                        Ma se hai pagato con Paypal apri la controversia e ti rendono i soldi...

Comment

• Font Size
                          Ciao!
                          Presa di recente una gomma a Verona nuova, peccato sia del 2005.
                          Pirelli diablo anteriore 120/60 zr pagata all'asta 76€. Posso rilasciargli feed negativo per descrizione incompleta???
                          Magari poi si scopre che è un mio conterraneo della Calabria Saudita.
                          In passato ho preso pacchi a a Salerno, un cassetta cricchetto completa al "burro vanadio" che più cinese non si può pagata quei buoni 50€ (ho demolito la metà degli inserti al primo utilizzo).
                          Ma non mancano i tubi in treccia presi se non sbaglio a Milano ed arrivati sfilacciati.
                          Altro pacco preso a Roma con la tuta axo (in origine era una spidi e ci si era accordati per il cambio della taglia nel caso in cui non fosse compatibile con le mie misure, cambio che non è mai stato effettuato) il venditore era di Cosenza.
                          Da parte mia non tiro sole ma le statistiche parlano chiaro!
                          in sintesi come mi comporto in merito alla gomma?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteocali View Post
                            xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Personalmente su ebay ho subito 2 quasi truffe, dico quasi perch? avendo pagato con Paypal ho ricevuto il rimborso totale. Penso che sia da incoscenti pagare cifre oltre i 50/100 ? con metodi alternativi.
                            infatti io ho speso 75 euro
                            per un codone che manco mi serviva
                            pero per la cifre mi sono detto
                            ne prendo uno se e' vero e bello allora lo dico sul forum a chi va in pista dato ch eil cruciata costa 156+iva

secondo voi tutti a me puo mancare un codone aprilia
                            per favore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianlu666 View Post
                              Ciao!
                              Presa di recente una gomma a Verona nuova, peccato sia del 2005.
                              Pirelli diablo anteriore 120/60 zr pagata all'asta 76?. Posso rilasciargli feed negativo per descrizione incompleta???
                              Magari poi si scopre che ? un mio conterraneo della Calabria Saudita.
                              In passato ho preso pacchi a a Salerno, un cassetta cricchetto completa al "burro vanadio" che pi? cinese non si pu? pagata quei buoni 50? (ho demolito la met? degli inserti al primo utilizzo).
                              Ma non mancano i tubi in treccia presi se non sbaglio a Milano ed arrivati sfilacciati.
                              Altro pacco preso a Roma con la tuta axo (in origine era una spidi e ci si era accordati per il cambio della taglia nel caso in cui non fosse compatibile con le mie misure, cambio che non ? mai stato effettuato) il venditore era di Cosenza.
                              Da parte mia non tiro sole ma le statistiche parlano chiaro!
                              in sintesi come mi comporto in merito alla gomma?

feed negativo ovviamente
                              e poi lo sputtani qua sul forum
                              i forum servono a quello
                              (aiutarsi tra di noi )

non a fare demagogia e omerta
                              e a dire sempre
                              minchia che moto fa aprilia e le altre mute

l'anima del forum e' unita e aiutarsi a vicenda

se poi non e' cosi ditemelo che comincio a rifilare sole a tutti
                              ci metto un attimo io

Comment

X
                              Working...
                              X