Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda x gli appartenenti all' MCM Team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda x gli appartenenti all' MCM Team

ehi scusate ragazzi dato che sarei onoratissimo di entrare a far parte (nonch? inserire il logo in firma ) dell 'MCM Team vorrei sapere come fare!!! chess? una prova di abilit?, impennare, regalare delle parti speciali ai capi gruppo
    buon weekend ora vado a preparare la mia Tuono per il giro e poi domani se il tempo tiene vado a veder girare a Monza!!!
    Salumi by il back

• Font Size
    Re: domanda x gli appartenenti all' MCM Team

Originally posted by fedebac
    ehi scusate ragazzi dato che sarei onoratissimo di entrare a far parte (nonch? inserire il logo in firma ) dell 'MCM Team vorrei sapere come fare!!! chess? una prova di abilit?, impennare, regalare delle parti speciali ai capi gruppo
    buon weekend ora vado a preparare la mia Tuono per il giro e poi domani se il tempo tiene vado a veder girare a Monza!!!
    Salumi by il back
    Decisamente..... La terza che hai detto!!!

Scherzi a parte, l'mcm team ? una cosa molto semplice...
    Un gruppo di ragazzi, con in comune alcune passioni, la moto(non ? necessario possedere una aprilia, anche i "simpatizzanti" sono bene accetti!), la pista, i giri in gruppo, le abbuffate....
    Fattore decisamente importante ? la voglia di ritrovarsi...
    Bull

Comment

• Font Size
      Re: domanda x gli appartenenti all' MCM Team

Originally posted by bulldog
      Originally posted by fedebac
      Salumi by il back
      Decisamente..... La terza che hai detto!!!

Scherzi a parte, l'mcm team ? una cosa molto semplice...
      Un gruppo di ragazzi, con in comune alcune passioni, la moto(non ? necessario possedere una aprilia, anche i "simpatizzanti" sono bene accetti!), la pista, i giri in gruppo, le abbuffate....
      Fattore decisamente importante ? la voglia di ritrovarsi...
      Bull
      azz bull,non dovevi dirgli cosi,potevamo rimediare quello che ci serviva ,cmq fede leggi il mio pvt,in quanto a cio che ha detto bull,niente da aggiungere,ha gia detto tutto lui...pero' se vuoi portare un po' di patata siamo grati

Comment

• Font Size
        A proposito di MCM... Ieri sera sono venuti da me Giuliano e Patric a prendere un treno di gomme perch? domani volevano girare a Monza...
        Mi s? che se la sono tirata addoso mica male... Visto che tempo di merda!!

Comment

• Font Size
          Dunque...a me servirebbero un paio di parti in carbonio...un paio di OZ e il doppio Akra...dopodich? potrai entrare nell'MCM
          A parte gli scherzi...quello hce ha detto bull ? la sacrosanta verit?

Comment

• Font Size
            ok...immaginavo che le parti speciali avrebbero avuto un gran successo
            se avr? la possibilit? sar? onorato di partecipare ai prossimi eventi!!!
            salute by il back

Comment

X
            Working...
            X