Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Imola] Prova prodotto RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Imola] Prova prodotto RSV4

    Ragazzi sono un felice possessore di Jappy GSX-r600, ho la possibilit? di provare ad IMOLA la Vostra amata RSV4 nella giornata di sabato 20Marzo organizzata da aprilia, volevo sapere di che tipo di prova si tratta.
    Sar? il solito trenino o si potranno fare giri allegri?!!?
    Avete informazioni?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Demi View Post
    Ragazzi sono un felice possessore di Jappy GSX-r600, ho la possibilit? di provare ad IMOLA la Vostra amata RSV4 nella giornata di sabato 20Marzo organizzata da aprilia, volevo sapere di che tipo di prova si tratta.
    Sar? il solito trenino o si potranno fare giri allegri?!!?
    Avete informazioni?!
    non so.
    Quando la provai ad Adria c'era l'apripista,pero' al momento delle prenotazioni si dichiarava il proprio livello di esperienza cosi' da essere divisi in 3 gruppi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che ci sarà qualcuno a placare i polsi bollenti di noi smanettoni, altrimenti Aprilia rischierebbe di finire le moto in prova prima del tempo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Blundik View Post
        Originally posted by Demi View Post
        Ragazzi sono un felice possessore di Jappy GSX-r600, ho la possibilit? di provare ad IMOLA la Vostra amata RSV4 nella giornata di sabato 20Marzo organizzata da aprilia, volevo sapere di che tipo di prova si tratta.
        Sar? il solito trenino o si potranno fare giri allegri?!!?
        Avete informazioni?!
        non so.
        Quando la provai ad Adria c'era l'apripista,pero' al momento delle prenotazioni si dichiarava il proprio livello di esperienza cosi' da essere divisi in 3 gruppi
        sto cercando disperatamente di prenotare per Imola il 20 Marzo... perch? devo provare la pista...

        Comment


        • Font Size
          #5
          prenotato ^__^ ed essento apriliato oltre al turno delle 11.05 con la v4 ho pure il turno delle 9 con la mia vecchietta del 2002 a gratis! ^__^

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io provai l'RSV 1000 vari anni fa a Magione ed eravamo tre per ogni chiamiamolo istruttore.
            Beh, dopo poche curve, chi l'ha pi? visto l'istruttore?
            Andava come un treno.
            Uno dei tre ? finito anche per campi per stargli dietro.
            Per?, a Valle, provando una BMW, in cinque dietro l'istruttore, abbiamo fatto una noiosissima passeggiata di salute.
            Mi sono prenotato per la 1000 RR ma, visto il precedente, non so se ci andr?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CokiDrug View Post
              sto cercando disperatamente di prenotare per Imola il 20 Marzo... perch? devo provare la pista...
              per te le porte Aprilia sono chiuse
              Ti ho allevato con la giallona,puberta' con nerina,piena maturita' con bianchina e tu che fai?.....ti compri un Cavallo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Blundik View Post
                per te le porte Aprilia sono chiuse
                Ti ho allevato con la giallona,puberta' con nerina,piena maturita' con bianchina e tu che fai?.....ti compri un Cavallo


                MUAHAHHAHAHAHhHAHAHHAHAHAH






                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex999 View Post
                  Credo che ci sar? qualcuno a placare i polsi bollenti di noi smanettoni, altrimenti Aprilia rischierebbe di finire le moto in prova prima del tempo..
                  Si immagino, ma non ? che ci fanno andare come se avessimo le rotelle!??!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Demi View Post
                    Si immagino, ma non ? che ci fanno andare come se avessimo le rotelle!??!
                    Mi auguro di no, altrimenti vi consiglio un buon cono gelato o un lecca-lecca da gustare durante il giro turistico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh se così fosse potrei pure starmene a casa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        IO quando ho provato la rsv a varano avevo temporali come apripista.. Non volava, ma mi sono divertito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi, ma quanto dura un turno... 20 o 30 min ? non ho capito benissimo al telefono... aveva una fretta boia la signorina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Speriamo bene!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' sempre occupato... e' da ieri che provo... mah...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X