Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho venduto l'SXV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai io nonlo metto in guardia
    io in questo momento gli sto offrendo il meglio che potra mai avere
    se poi la smembrero so gia che piangera
    e una moto unica quella che gli propongo e' nuova
    poi se non ha piu stimoli fa bene a prendersi una pausa ma ci credo veramente poco
    ste pause durano una o due settimane
    come dice ergal
    appena ci saranno 20° sai che mal di pancia che gli viene
    a volta anch eiun minuto in moto ti fa passare meglio il sabato o la domenica
    poi sono il primo che sta con la famiglia
    pero propio senza moto no !!!!
    ho visto fare le peggio cazzate
    vendere moto e poi prendere un tmax
    cosi la moglie dice e' uno scooter (si che fa i 160 pero )
    uno ha venduto la mv e ha preso la roadster honda monomarcia nda o come cavolo si chiama
    pur di non sentire la moglie rugnare
    poi ci sono i figli che diciamola tutta non rompono mai per ste cose basta saperli coinvolgere nelle propie passioni
    lo so sono passioni pericolose che non vorremmo che prendessero anche loro perche e' pericolosa la moto (e ce naccorgiamo ora???)

black la tua tristezza mi fa pensare a quanto sono fortunato
    ci sono passato anche io
    vieni a trovarmi
    te la faccioprovare poi quando scendi mi dici ch eemozioni hai provato
    e la mia non va come la tua ex fidati
    e non gira coem la tua ex
    a parte gli scherzi fai come vuoi ma non ti appoggio in questa decisione perch econosco l'animo motociclistico che si puo assopire
    ma non puo svanire mai
    e vivere di ricordi fa male
    tanto male

Comment

• Font Size
      Io lo capisco TBlack, purtroppo anche io, pur non avendo figli ne famiglia, sono in un periodo di stasi motociclistica.

Probabilmente a me, diversamente da lui, servirebbe solo un po di spinta, quella che un amico come genesis potrebbe darmi... purtroppo non conosco persone così!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Io lo capisco TBlack, purtroppo anche io, pur non avendo figli ne famiglia, sono in un periodo di stasi motociclistica.

Probabilmente a me, diversamente da lui, servirebbe solo un po di spinta, quella che un amico come genesis potrebbe darmi... purtroppo non conosco persone così!!!
        ti ringrazio di cio ch emi dici
        possibile che tu non abbia un amico motociclista per farti iuna sparata con lui senza per forza essere in 200 ??
        dai prendi l amoto e vai nei punti di ritrovo piu alla moda e stai in mezzo a loro fidati qualche coglione come me lo trovi
        Last edited by genesis; 10-03-10, 09:56.

Comment

• Font Size
          Dico anche io la mia, non per dare consigli o cercare di farti cambiare idea, ci mancherebbe.
          Più o meno sono le stesse cose che ti dissi quando avevi venduto la Tuono...quando poi sei stato in crisi per un pò, mentre eri a piedi od in auto...e tiravi giù il finestrino dell'auto per sentire il rumore delle moto che ti sfilavano...

Io ho una situazione familiare molto complicata, ultimanente tra alti e bassi va un pò meglio ma è sempre una situazione limite.
          Ho passato momenti terribili negli anni passati, si può intuire dalla mia firma..
          Ho perso una sorella non ancora quarant'enne che ha lasciato due figli di 11 e 13 anni senza mamma.
          Ho vissuto per tre lunghi anni la sua malattia, le sono stato vicino sempre ed a volte ho sperato che ce l'avrebbe fatta...ma la malattia se l'è portata via come era inevitabile che fosse.
          Mi è morta di notte, tra le braccia.
          Sono passati 4 anni da allora, ma il dolore è sempre vivo in me, io e mia sorella eravamo come una cosa sola.
          Confesso che ci sono stati momenti in cui ho pregato di prendere il suo posto ed altri in cui ho pensato di accompagnarla nel viaggio...non mi vergogno a dirlo.
          Contemporaneamente si sono ammalati prima mia mamma e poi mio papà...ma ci sono ancora per fortuna e spero sia solo la vecchiaia a portali via.
          Con mio padre ho passato momenti di inferno, gli sono stato vicino per anni...fino al trapianto che in parte lo ha salvato.

Ho dedicato la mia vita alla mia famiglia, in tutto quel periodo ho fatto in modo di non far sentire la mia mancanza a mia figlia, passavo le notti in ospedale o nei pronti soccorso in giro per la lombardia, ma riuscivo ad essere a casa la mattina presto per salutare la mia bimba e portarla a scuola...per poi rientrare in ospedale e cambiare nuovamente maschera dal volto e cercare di dare conforto a chi speranze non ne aveva più.

Per forza di cose, quando un rapporto non è solido come pensavi...da qualche parte viene fuori l'acqua..mi sono attaccato a mia figlia e lei a me...ma ho perso una moglie che non è riuscita a rinunciare momentaneamente al proprio tran tran ed a reggere la situazione creatasi con il mio continuo assentarsi.

Ma non voglio parlare di questo, quello che voglio dire è che in quel periodo due sole cose mi hanno permesso di restar lucido e di mantenere una senerenità interiore che mi permettesse di non andare fuori di testa.

Mia figlia è la prima ed indiscutibile motivazione, solo il guardarla e parlarci mi faceva sentire vivo ed a lei devo quasi tutto.
          La seconda è una "stupida" passione che mi distraeva dai miei problemi, potrebbe sembrare futile come motivazioni ma per me era importante...anche senza poter utilizzare la moto, anche senza poter divertirmi in giro per le strade, mi chiudevo le notti (che non ero in ospedale) nel box ed iniziavo a smontare e rimontare, compravo magari qualche pezzettino e lo mettevo su, insomma la mia mente aveva bisogno di questo, non era sufficiente solo mia figlia, avevo bisogno anche di pensare a me stesso.

Ora mia figlia ha 11 anni, l'ho sempre coinvolta nel "mio mondo" sin da piccola, mi da consigli su come abbellire la moto, viene con me nelle giornate di sole nel box a lavare la moto o montare e smontare ed a volte ci facciamo pure un giretto.

Scusate se vi ho annoiato un pò.
          Last edited by ERGAL; 10-03-10, 10:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            ti ringrazio di cio ch emi dici
            possibile che tu non abbia un amico motociclista per farti iuna sparata con lui senza per forza essere in 200 ??
            dai prendi l amoto e vai nei punti di ritrovo piu alla moda e stai in mezzo a loro fidati qualche coglione come me lo trovi

Genesis, in tanto tempo (dal 2002 ad oggi) ho cambiato diversi gruppi di motociclisti, ma purtroppo no, non sono stato in grado di trovare qualcuno con cui condividere qualcos'altro, oltre che la strada, col tempo poi ti rendi conto che non ? quello di cui hai bisogno.

Se fossimo vicini, ti assicuro che, oltre che farci dei bei giri insieme, verrei a darti una mano in garage a smontare e rimontare, per il semplice piacere di farsi una chiacchiera insieme con le mani su una moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Dico anche io la mia, non per dare consigli o cercare di farti cambiare idea, ci mancherebbe.
              Pi? o meno sono le stesse cose che ti dissi quando avevi venduto la Tuono...e poi sei stato in crisi per un p?.

Io ho una situazione familiare molto complicata, ultimanente tra alti e bassi va un p? meglio ma ? sempre una situazione limite.
              Ho passato momenti terribili negli anni passati, si pu? intuire dalla mia firma..
              Ho perso una sorella non ancora quarant'enne che ha lasciato due figli di 11 e 13 anni senza mamma.
              Ho vissuto per tre lunghi anni la sua malattia, le sono stato vicino sempre ed a volte ho sperato che ce l'avrebbe fatta...ma la malattia se l'? portata via come era inevitabile che fosse.
              Mi ? morta di notte, tra le braccia.
              Sono passati 4 anni da allora, ma il dolore ? sempre vivo in me, io e mia sorella eravamo come una cosa sola.
              Confesso che ci sono stati momenti in cui ho pregato di prendere il suo posto ed altri in cui ho pensato di accompagnarla nel viaggio...non mi vergogno a dirlo.
              Contemporaneamente si sono ammalati prima mia mamma e poi mio pap?...ma ci sono ancora per fortuna e spero sia solo la vecchiaia a portali via.
              Con mio padre ho passato momenti di inferno, gli sono stato vicino per anni...fino al trapianto che in parte lo ha salvato.

Ho dedicato la mia vita alla mia famiglia, in tutto quel periodo ho fatto in modo di non far sentire la mia mancanza a mia figlia, passavo le notti in ospedale o nei pronti soccorso in giro per la lombardia, ma riuscivo ad essere a casa la mattina presto per salutare la mia bimba e portarla a scuola...per poi rientrare in ospedale e cambiare nuovamente maschera dal volto e cercare di dare conforto a chi speranze non ne aveva pi?.

Per forza di cose, quando un rapporto non ? solido come pensavi...da qualche parte viene fuori l'acqua..mi sono attaccato a mia figlia e lei a me...ma ho perso una moglie che non ? riuscita a rinunciare momentaneamente al proprio tran tran ed a reggere la situazione creatasi con il mio continuo assentarsi.

Ma non voglio parlare di questo, quello che voglio dire ? che in quel periodo due sole cose mi hanno permesso di restar lucido e di mantenere una senerenit? interiore che mi permettesse di non andare fuori di testa.

Mia figlia ? la prima ed indiscutibile motivazione, solo il guardarla e parlarci mi faceva sentire vivo ed a lei devo quasi tutto.
              La seconda ? una "stupida" passione che mi distraeva dai miei problemi, potrebbe sembrare futile come motivazioni ma per me era importante...anche senza poter utilizzare la moto, anche senza poter divertirmi in giro per le strade, mi chiudevo le notti (che non ero in ospedale) nel box ed iniziavo a smontare e rimontare, compravo magari qualche pezzettino e lo mettevo su, insomma la mia mente aveva bisogno di questo, non era sufficiente solo mia figlia, avevo bisogno anche di pensare a me stesso.

Ora mia figlia ha 11 anni, l'ho sempre coinvolta nel "mio mondo" sin da piccola, mi da consigli su come abbellire la moto, viene con me nelle giornate di sole nel box a lavare la moto o montare e smontare ed a volte ci facciamo pure un giretto.

Scusate se vi ho annoiato un p?.
              Ergal, m'? venuto un po di magone sai....??

Rispetto!

Comment

• Font Size
                Ciao, la tua storia un po' l'avevo intuita perchè ne avevi parlato e ti porto rispetto
                Hai tirato fuori l'argomento vendita della Tuono ma ora è diverso... quando ho venduto la Tuono l'avevo fatto perchè a casa mi rompevano i maroni ma io volevo la moto io godevo la mia moto.. infatti tempo 3 giorni ed ero già qua a rompere i maroni.. avevo gio di 2 anni e sofia che doveva nascere....
                nel Dicembre 2008 ho speso 15 gg a cercare una Tuono e poi con estrema soddisfazione mi sono regalato una moto stupenda l'SXV....
                L'ho usata con piacere a Gennaio Febbraio e Inizio Marzo 2009 era quello che volevo ed il giretto di un'ora regalava le emozioni che la moto mi da da quando avevo 16 anni....
                Non vedevo l'ora di mettere a nanna per il pomeriggio i bimbi e salire a fare un giretto... gli ho anodizzato i cerchi messo i paramani cambiato il portatarga..... poi un giorno un anno fa è successo l'imprevedibile... io e Alb ne parlavamo regolarmente ogni volta che ci vedevamo almeno fino al'estate scorsa ma pure ora a voler guardar bene...
                La usavo a venire al lavoro e vedevo in ogni macchina che mi veniva conto o che sorpassavo un pericolo(ma non come al solito di più molto di più mi deconcentrava non ero rilassato)... e questo non solo in moto anche in scooter.. infatti nel 2009 l'ho usato poco.....
                La moto come dicevo l'ho usata ma la mente era occupata da un pensiero fisso.....
                A questo aggiungiamo la responsabilità dei 2 bimbi...
                Io per fortuna oggi ho un lavoro stabile non ho per fortuna situazioni difficili, godo ogni attimo passato con i bimbi e quella rompica@@o di mia moglie (scherzo ) davvero la moto adesso NON mi va di averla ho scelto io di venderla (non come con la Tuono)
                poi io sono motociclista da quado ho 16 anni lasciamo che i bimbi crescano u attimo e magari mi passa... e mi comprerò un BMW (non quello che va forte) o una ld style tranquilla.. ma non ora....
                Aggiungici che devo andare dal dentista e quindi quei soldi so già a chi darli....

PS l'argomento pista è fuori discussione visto che comunque ruba tempo che non ho...
                magari mi comprerò una pitbike per girare nel campo dei miei

Originally posted by ERGAL View Post
                Più o meno sono le stesse cose che ti dissi quando avevi venduto la Tuono...quando poi sei stato in crisi per un pò, mentre eri a piedi od in auto...e tiravi giù il finestrino dell'auto per sentire il rumore delle moto che ti sfilavano...

Io ho una situazione familiare molto complicata, ultimanente tra alti e bassi va un pò meglio ma è sempre una situazione limite.
                Ho passato momenti terribili negli anni passati, si può intuire dalla mia firma..
                Ho vissuto per tre lunghi anni la sua malattia, le sono stato vicino sempre ed a volte ho sperato che ce l'avrebbe fatta...ma la malattia se l'è portata via come era inevitabile che fosse.
                Mi è morta di notte, tra le braccia.
                Sono passati 4 anni da allora, ma il dolore è sempre vivo in me, io e mia sorella eravamo come una cosa sola.
                Contemporaneamente si sono ammalati prima mia mamma e poi mio papà...ma ci sono ancora per fortuna e spero sia solo la vecchiaia a portali via.

Ho dedicato la mia vita alla mia famiglia, in tutto quel periodo ho fatto in modo di non far sentire la mia mancanza a mia figlia, passavo le notti in ospedale o nei pronti soccorso in giro per la lombardia, ma riuscivo ad essere a casa la mattina presto per salutare la mia bimba e portarla a scuola...per poi rientrare in ospedale e cambiare nuovamente maschera dal volto e cercare di dare conforto a chi speranze non ne aveva più.

Per forza di cose, quando un rapporto non è solido come pensavi...da qualche parte viene fuori l'acqua..mi sono attaccato a mia figlia e lei a me...ma ho perso una moglie che non è riuscita a rinunciare momentaneamente al proprio tran tran ed a reggere la situazione creatasi con il mio continuo assentarsi.

Ma non voglio parlare di questo, quello che voglio dire è che in quel periodo due sole cose mi hanno permesso di restar lucido e di mantenere una senerenità interiore che mi permettesse di non andare fuori di testa.

Mia figlia è la prima ed indiscutibile motivazione, solo il guardarla e parlarci mi faceva sentire vivo ed a lei devo quasi tutto.
                La seconda è una "stupida" passione che mi distraeva dai miei problemi, potrebbe sembrare futile come motivazioni ma per me era importante...anche senza poter utilizzare la moto, anche senza poter divertirmi in giro per le strade, mi chiudevo le notti (che non ero in ospedale) nel box ed iniziavo a smontare e rimontare, compravo magari qualche pezzettino e lo mettevo su, insomma la mia mente aveva bisogno di questo, non era sufficiente solo mia figlia, avevo bisogno anche di pensare a me stesso.

Scusate se vi ho annoiato un pò.
                Last edited by TuonoBlack; 10-03-10, 10:45.

Comment

• Font Size
                  secondo me una moto dovevi tenerla...almeno per entrare in garage, vederla lì, appagarti alla vista, accenderla, perderci qualche ora....anche senza usarla...

io senza non ci riesco proprio a stare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post
                    Ergal, m'è venuto un po di magone sai....??

Rispetto!
                    IO INVECE LO CAPISCO
                    mio padre e' morto 4 mesi or sono
                    e anch eocnun tumore veniva sempre a vedere cosa combinavo in garage
                    e mi dava pure una mano
                    non ha mai condiviso la mia passione smodata ma mi ha sempre aiutato
                    pensate che mi fece i buchi dei fanalei su una carena da pista per l'r1 99
                    senza cheio chiedessi nulla
                    miportava al mugello a girare
                    a imola amotolandia
                    veniva comn me quando andavo a girare in pista da cross
                    il tutto per amore di suo figlio

papa mi manchi tanto eri piu del 50% di me
                    e rora sono solo e mi rnedo conto ch eriesco a fare tutto
                    tutto quello che mi ha insegnato ma e' dura

in ogni caso
                    ricordo le parole quando ritirai la tuono dopo l'avventura cbr 1000rr
                    lo disse alla mia ragazza
                    quando passando davanti a loro in mono
                    disse
                    eccolo e' dinuovo lui la tuono e' la sua moto
                    finalemente si diverte dinuovo

mi e' sempre stato vicino e io fino all ultimo respiro sono stato con lui

non lo dico per farmi compatire
                    ma solo per dirvi ch edi cose brutte ci possono capitare e la nostra passione per le due ruote ci puo fare vivere bene

io in questa dimensione moto ho solo trovato amici
                    pensate se fossi stato un tifoso di calcio
                    W la moto
                    Wla gente che ci circonda
                    tuonoblack stai nei paraggi non ci lasciare
                    scrivi ogni tanto
                    con o senza moto rimani unmotociclista !!!!!!!!
                    e noi ti aspettiamo su una tuono racing
                    a romperci le palle
                    Last edited by genesis; 10-03-10, 10:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      secondo me una moto dovevi tenerla...almeno per entrare in garage, vederla l?, appagarti alla vista, accenderla, perderci qualche ora....anche senza usarla...

se accendi l'SXV e la lasci ferma tempo 3 volte e ti fotti le guarnizioni

compro la Bici a gio a me a sofia un TV fuull HD una play 3 e mi abbono a youporn per non pensarci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        secondo me una moto dovevi tenerla...almeno per entrare in garage, vederla l?, appagarti alla vista, accenderla, perderci qualche ora....anche senza usarla...

ben te lo appoggio

Comment

• Font Size
                          Tu sei una grande persona

ma davvero Fulvio pensa se tu avessi pensieri timore paura ogni volta che sali sulla moto capiscimi

per scrivere qui ci mancherebbe che non restassi!

IO INVECE LO CAPISCO
                          mio padre e' morto 4 mesi or sono
                          e anch eocnun tumore veniva sempre a vedere cosa combinavo in garage
                          e mi dava pure una mano
                          non ha mai condiviso la mia passione smodata ma mi ha sempre aiutato
                          pensate che mi fece i buchi dei fanalei su una carena da pista per l'r1 99
                          senza cheio chiedessi nulla
                          miportava al mugello a girare
                          a imola amotolandia
                          veniva comn me quando andavo a girare in pista da cross
                          il tutto per amore di suo figlio

papa mi manchi tanto eri piu del 50% di me
                          e rora sono solo e mi rnedo conto ch eriesco a fare tutto
                          tutto quello che mi ha insegnato ma e' dura

in ogni caso
                          ricordo le parole quando ritirai la tuono dopo l'avventura cbr 1000rr
                          lo disse alla mia ragazza
                          quando passando davanti a loro in mono
                          disse
                          eccolo e' dinuovo lui la tuono e' la sua moto
                          finalemente si diverte dinuovo

mi e' sempre stato vicino e io fino all ultimo respiro sono stato con lui

non lo dico per farmi compatire
                          ma solo per dirvi ch edi cose brutte ci possono capitare e la nostra passione per le due ruote ci puo fare vivere bene

io in questa dimensione moto ho solo trovato amici
                          pensate se fossi stato un tifoso di calcio
                          W la moto
                          Wla gente che ci circonda
                          tuonoblack stai nei paraggi non ci lasciare
                          scrivi ogni tanto
                          con o senza moto rimani unmotociclista !!!!!!!!
                          e noi ti aspettiamo su una tuono racing
                          a romperci le palle
                          Last edited by TuonoBlack; 10-03-10, 10:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            se accendi l'SXV e la lasci ferma tempo 3 volte e ti fotti le guarnizioni

compro la Bici a gio a me a sofia un TV fuull HD una play 3 e mi abbono a youporn per non pensarci
                            dopo un paio di giochi paggo da 60 euro cad peri a un tagliando tuono
                            2 seghe
                            e due giri in bici ch ea me hanno portato solo a un male di palle tutte le volte ch ela prendevo la bici ? nonle seghe

capirai che era meglio che tenevi una moto

Comment

• Font Size
                              dopo un paio di giochi paggo da 60 euro cad peri a un tagliando tuono
                              2 seghe
                              e due giri in bici ch ea me hanno portato solo a un male di palle tutte le volte ch ela prendevo la bici ? nonle seghe

capirai che era meglio che tenevi una moto
                              non si cracca la PS3? e poi a me basta GT5

Comment

• Font Size
                                Condivido quello che ha detto Ergal, anche a me la moto ha aiutato tanto nei momenti brutti... è anche un modo per staccare... ma se non hai piu' quella sensazione di piacere, fai bene a smettere!

Comment

X
                                Working...
                                X