Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia...te lo dico col cuore..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aprilia...te lo dico col cuore..

    vaffanchiuloooooooooooooo!!!o


    non bastava la rsv4 factory a turbare i miei sogni..ma ora che ho visto la R, c'? pure lei a tormentarmi

    oggi ero in macchina a fare dei giri e tra una balla e l'altra, mi son ritrovato con il conce aprilia sulla sinistra..mi son sforzato di non guardare per non soffrire ma il mio amico di fianco a me esclama "che bella! che moto ??"..non ho potuto resistere a girarmi ed era li...la R bianca in bella vista su sfondo nero (impossibile non notarla)...

    quei pochi secondi sono stati fatali e me la son sognata anche adesso non lavoro e non ho i soldini.. senn? andavo li a firmare

  • Font Size
    #2
    forse posso aiutarti scrivi a babbo natale presso il polo nord se fai il bravo ti accontenta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maldive View Post
      forse posso aiutarti scrivi a babbo natale presso il polo nord se fai il bravo ti accontenta
      detto da te che hai la rsv4 e' propio una cosa cattiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        voleva essere solo una battuta chiedo scusa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maldive View Post
          voleva essere solo una battuta chiedo scusa
          ma che scusa infieriamo
          sul japparolo sofferente

          si scherza

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma non volevi la rsv normale??? ora punti alla 4???

            vendi il culo del tuo amico

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspetta tanto tra unpo con sta crisi e con le figure che fara in SBK
              ce le tirano dietro
              come le v2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                aspetta tanto tra unpo con sta crisi e con le figure che fara in SBK
                ce le tirano dietro
                come le v2

                magari !!!! la prenderei subito!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88 View Post
                  vaffanchiuloooooooooooooo!!!o


                  non bastava la rsv4 factory a turbare i miei sogni..ma ora che ho visto la R, c'? pure lei a tormentarmi

                  oggi ero in macchina a fare dei giri e tra una balla e l'altra, mi son ritrovato con il conce aprilia sulla sinistra..mi son sforzato di non guardare per non soffrire ma il mio amico di fianco a me esclama "che bella! che moto ??"..non ho potuto resistere a girarmi ed era li...la R bianca in bella vista su sfondo nero (impossibile non notarla)...

                  quei pochi secondi sono stati fatali e me la son sognata anche adesso non lavoro e non ho i soldini.. senn? andavo li a firmare
                  Non farti ingannare...? una moto di fango....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nun c'? manco le rote foniche...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      aspetta tanto tra unpo con sta crisi e con le figure che fara in SBK
                      ce le tirano dietro
                      come le v2
                      sono d'accordo con fulvio....io sono un'avvoltoio e tra il mercato che fa' cagare e la gente che l'ha comprata e non riuscira' piu' a pagarla...prima o poi ci sara' una rsv 4 per tutti noi che la sognamo...solo che fara' la fine della povera rsv2....che non la caga piu' nessuno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        sono d'accordo con fulvio....io sono un'avvoltoio e tra il mercato che fa' cagare e la gente che l'ha comprata e non riuscira' piu' a pagarla...prima o poi ci sara' una rsv 4 per tutti noi che la sognamo...solo che fara' la fine della povera rsv2....che non la caga piu' nessuno....
                        ma un bel "moriremo tutti" per concludere,non lo scriviamo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          moriremo tutti!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            sono d'accordo con fulvio....io sono un'avvoltoio e tra il mercato che fa' cagare e la gente che l'ha comprata e non riuscira' piu' a pagarla...prima o poi ci sara' una rsv 4 per tutti noi che la sognamo...solo che fara' la fine della povera rsv2....che non la caga piu' nessuno....
                            inchia che pessimismo logan s? con la vita che sei giovine e forte...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              sono d'accordo con fulvio....io sono un'avvoltoio e tra il mercato che fa' cagare e la gente che l'ha comprata e non riuscira' piu' a pagarla...prima o poi ci sara' una rsv 4 per tutti noi che la sognamo...solo che fara' la fine della povera rsv2....che non la caga piu' nessuno....
                              No dai

                              Probabilmente torveremo la moto dei nostri sogni a prezzo di realizzo ma credo prorpio che fara' ancora sbavare la plebe al suo passaggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X