Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi

Signori...sono riuscito a vendere la mia hornet.

Adesso inizia la ricerca della mia futura tuono...se conoscete qualcuno che ne vende una grigio e oro ben tenuta ad un prezzo non superiore ai 7500 euro, beh fatemelo sapere...

Io sono di Torino, ma mi posso anche spostare fino a milano genova o aosta...

Spero di sentirvi presto da TUONATO!!!

• Font Size
    bhe orodea benvenuto qui in aprilia ,cerchremo di darti una mano anche noi nella tua ricerca

Comment

• Font Size
      Benvenuto e ovviamente stiamo con le orecchie tese!
      bull

Comment

• Font Size
        benvenuto anche da me.

Comment

• Font Size
          benvenuto ottima scelta per la nuova amica!!!!

Comment

• Font Size
            grandeeee oradea sono felice che tu abbia venduto l'hornella e soprattutto che la tua scelta cada sulla Tuono!!!
            Ovviamente tieni d'occhio moto.it e il mercatino di motonline....e se sentissi qualcosa ti dir?!!!
            salumi by il back

Comment

• Font Size
              bienvenidooooooooo

Comment

• Font Size
                BENVENUTO e gran bella decisione

Comment

• Font Size
                  Grazie per l'accoglienza signori...sto fremendo per la tuonoooooooo!!!!!

Non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                    benvenutooooo e complimenti per la scelta

Comment

• Font Size
                      Dunque...ho bisogno di un consiglio da voi massimi esperti:

Ne ho trovata una cos? proposta:

Tuono 1000 Fighter del 2003 (mi pare di giugno)colore grigio e oro, da gommare, con scarico akrapovic aprilia racing ed eprom, pignoni da 16 e da 17, alla modica cifra di 7500 euro.

Cosa ne pensate?

Potrei trovarne una per la stessa cifra che anzich? avere lo scarico ha l'antifurto...

oppure un'altra ma chiede 7800 euro e mi darebbe solo il cavalletto centrale (io ho quello posteriore e quello anteriore...

secondo voi?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Diciamo che a occhio andrei sulla prima, con Akrap... Per? bisognerebbe vedere come sono messe e quanti km hanno... Tieni presente anche il discorso tagliandi... Magari con una risparmi qualche centianio di euri e poi ti trovi il secondo tagliando(quello dei 15000km c.a.) da fare che ? una bella mazzata nel coppino...
                        caio
                        bull

Comment

• Font Size
                          dunque sono tutte moto tra i 7500 e i 9000, per la precisione la prima ha 9300 Km...visto che ? da gommare, mi faccio scontare ancora qualcosa... a quanto ? il secondo tagliando?? e quanto costa generalmente?!?! e poi... un'altra cosa...siccome riesco a prendere delle diablo alla modica cifra di 260 euro...mi spiegate cosa ? meglio montare e per quali utilizzi la 180 o la 190 (considerate che vorrei mettere delle diablo standard o delle diablo corsa....

oooops quante domande....
                          ciao e grazie!

Comment

X
                          Working...
                          X