Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...adesso ho un grosso problema!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...adesso ho un grosso problema!

    ...devo prendermi una v4 mannaggia, adesso che l'ho provata ? un pensiero fisso!
    ...oggi ad imola ho coronato un sogno, ho girato con la v4, purtroppo solo la R e non la factory, ma devo dire che ? qualcosa di sconvolgente per le mie mie capacit? di guida d'amatore!
    ...moto veramente piccolissima, agile come una 600 ma con l'allungo tipico di una 4 cilindri, con la caratteristica del freno motore di una bicilindrica infatti se sis chiude completamente il gas in curva si pianta!!!! la gomma anteriore non ne vuole sapere di stare attaccata per terra se si apre decisamente il gas, e la posteriore spesso e volentieri prende la tangente con le metzeller stradali.
    Unica nota dolente, il sachs alle 11.05 dopo qualche turno in pista mi sembrava gi? bello che mezzo defunto e pompava gi? sulle asperit? di qualche curva! ...ovviamente non ? mancato il pirla del turno che ha centrato l'apripista e ha fatto terminare in anticipo la prova! COGLIONE!!!
    ....per il resto era la mia prima volta ad imola, ma ? un tracciato fantastico, tecnicissimo e spettacolare, anche meglio del mugello forse!
    ...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!

  • Font Size
    #2
    Quante volte vi ho detto di non provarla se non avete i soldi per comprarla

    Comunque le Mez erano delle K2... non entravano in temperatura

    Quoto per la pista... spettacolare
    Last edited by *Profeta*; 20-03-10, 18:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ho strappato la promessa a mia moglie; se non sdraio la mia rsv quest' anno, magari il prossimo inverno mi posso portare a casa una v4 centrata da sistemare!!! ^__^ ...meglio di niente!!!
      Last edited by gattobastardo; 20-03-10, 18:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti e accattatilla, si vive una sola volta ...

        Ti contesto solo le tue impressioni sul freno motore, io l'ho trovato al contrario pressocch? assente sino al montaggio del completo akra e della rimappatura della centralina ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          beato te che sei riuscito a prenotarti....
          io neanche una tappa....
          comunque mi fido sulla parola......che la moto và
          anche senza provarla
          PS:quanti giri vi hanno fatto fare?come si è svolta la giornata?

          Ps:.per chi l'acquistava quel giorno stesso c'era uno sconticino?
          Last edited by spqr81; 20-03-10, 19:28.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...capo non sò se sia questione di diversità tra la r e la factory ma ho riscontrato quella caratteristica del freno motore, molto spiccata tralaltro! forse questione di cornetti fissi sulla R rispetto ai variabili della factory??? onestamente non saprei!
            ...altra cosa da elogiare, la frenata, io stacco con solo un dito dal motard alla mia rsv, ma ieri al primo accenno di frenata un po' decente ho dovuto mollare un pelo la leva, ammazza se frenaaa!!! ^__^
            ...onestamente ho l'impressione che non sia una moto fatta per andare su strada, è una moto fatta per andare forte, senza troppi compromessi; trotterellando in pista se t'azzardi a sporgerti per toccare con il ginocchio ma non l'hai lasciata scorrere tende leggermente a chiuderti lo sterzo.

            ...ieri si girava per 20 minuti divisi in 2 gruppi da 5-6 persone l'uno, in totale si facevano 6 massimo 7 giri, e ad un' andatura blanda, tenendo qualche metro di distanza dalla moto che ti precedeva si poteva azzardare a fare un' ingresso curva un po' più decente e a spalancare in uscita, ma sempre con cautela perchè le gomme restavano comunque fredde e la pista non era gommata per niente!
            ...io ho provato a chiedere se mi vendevano una della 2 moto coinvolte nella caduta, ma mi hanno cacciato via! ^__^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...adesso chi lo dice a mia moglie che voglio una v4??? qui scatta il divorzio stavolta!!!!
              Siamo in 2 ad avere questo problema ?

              Le eliminiamo entrambe ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...no dai eliminarle no, bisognerebbe provare con l'ipnosi! ...facciamo una seduta in 4 così ci costa meno??? hahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il capo View Post
                  Complimenti e accattatilla, si vive una sola volta ...

                  Ti contesto solo le tue impressioni sul freno motore, io l'ho trovato al contrario pressocch? assente sino al montaggio del completo akra e della rimappatura della centralina ...
                  ...
                  concordo....ed aggiungo che i sachs funzionano bene....in quanto nn avendo grip per la pista,nn capisco come si poteva sfruttarli all'osso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E come ti e' sembrata la trazione e la coppia rispetto a 2 cil?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      ...ho strappato la promessa a mia moglie; se non sdraio la mia rsv quest' anno, magari il prossimo inverno mi posso portare a casa una v4 centrata da sistemare!!! ^__^ ...meglio di niente!!!
                      Allora datti alla mountain bike per quest'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...io ho provato a chiedere se mi vendevano una della 2 moto coinvolte nella caduta, ma mi hanno cacciato via! ^__^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GAwasaki View Post
                          Allora datti alla mountain bike per quest'anno
                          mi tocca quotare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Warez View Post
                            E come ti e' sembrata la trazione e la coppia rispetto a 2 cil?
                            ...trazione in curva nulla non valutata, causa freddo e andatura, coppia sembrava parecchia a patto d'usare il motore come un 4 cilindri, sotto i 4500 mi sembrava soffrire e dico OVVIAMENTE!!!! ...spaventoso il tiro motore a 8000, con una manata di gas (sul dritto eh ) schizza in avanti fino al limitatore e c'? da stare ben puntati sulle pedane per non doversia ggrappare ai semimanubri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GAwasaki View Post
                              Allora datti alla mountain bike per quest'anno
                              ...ho smesso con quella, quando ho provato a fare sul serio nelle discese nei boschi mi son fatto male veramente, molto piu che con la moto!!! e poi ho gia in box 3 treni di 211gp vuoi lasciarli li ad ammuffire???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X