vabbè ho capito... lascio perdere lo xeno...contento ben??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fari xeno
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
ecco perch? non le prendo nulla...Originally posted by lacky View Postma quante seghe mentali ti stai facendo!!!!!!
ricorda se vuoi ancora trombaredevi procurare 1 moto alla tua lei!!!!
il mio istinto sessuale s'? spento...
Originally posted by lacky View Postio x lei prenderei questa!!!!
dai dentro l'alfa e la porti a casa!!!!
oppure x spendere meno c'? questa!!!!!
almeno qua se cade non dev rifare le carene
in un post hai detto ben 2 stronzate...
punto A- l'ALFA non si d? dentro... una QV merita tutte le coccole del mondo
punto B-non compro merdai...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
le prime centraline che producevano erano a 35 w... i 55 w sono stati fatti di proposito per le vetture con sistema canbus per evitare che si accendano spie di malfunzionamento fanali(es: lampadina bruciata )e poi è un discorso molto ampio da trattare
cmq i 35 w per moto vanno benissimo e non ci sono problemi... e ora ci sono centraline slim che vanno bene per le moto e si possonbo mettere anche in posti piccoli perchè occupano meno spazio
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
si ma no omologation...no montationOriginally posted by DesmoduePR View Postle prime centraline che producevano erano a 35 w... i 55 w sono stati fatti di proposito per le vetture con sistema canbus per evitare che si accendano spie di malfunzionamento fanali(es: lampadina bruciata )e poi ? un discorso molto ampio da trattare
cmq i 35 w per moto vanno benissimo e non ci sono problemi... e ora ci sono centraline slim che vanno bene per le moto e si possonbo mettere anche in posti piccoli perch? occupano meno spazio 
Comment
-
-
Idem anche se,toccando liOriginally posted by scalippo View PostMa che te frega !!!!
Ormai ? anni che le uso sia su macchina che su moto.
Fermato un sacco di volte e mai un poblema.
Io me ne sbatto.
,non m'hanno ancora fermato fin'ora,nemmeno quando li avevo accesi..
Ovvio che sicuramente andr? a culo come il solito.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
io l unico problema che avevo avuto, era un problema di schermatura di fili... però avevo modificato le spine perchè avevo messo una prolunga per poter mettere la centralina nel codino.. e avevo fatto passare i cavi vicino al canotto di sterzo dove c è l antenna dell immobilizer... un mio amico invece [stessa idnetica moto e identico kit xeno,(kit auto acquistato e poi ci siamo divisi il kit)] aveva fatto passare i cavi in modo diverso e a lui nesssun problema .. per la guida su strada DEVI abbassare la regolazione del faro... altrimenti accechi chi ti vieni incontro.. e anche abbassando la regolazione fai cmq piu luce dell abbagliante che diventerà inutile il suo utilizzo..Last edited by DesmoduePR; 27-03-10, 09:52.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM