Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la Dorsoduro e..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho provato la Dorsoduro e..........

    allora ho provato la Dorsoduro, non la Factory ma la normale.

    Sabato mattina ritiro la Tuono dal tagliando durante il guzzi open day, ed oltre che alla stelvio, facevano provare la dorsoduro:
    naturalmente mi sono fiondato, anche perch? le due ragazze dell'evento erano molto carine...ah ah ah soprattutto quella al bar..... :wub: (carina e moooolto simpatica)
    riempio la modulistica, mi faccio spiegare come si cambia la mappatura e...gassssssss
    giro brevissimo tra rotonde dell'ipercoop e traffico, per?....
    allora, la moto ? cucita addosso, pare averla sempre guidata, mi ricorda le sensazioni che provavo sulla RC600
    ti sembra di poter far tutto, soprattutto nel traffico, ma con un appoggio anteriore da urlo ed una frenata da riferimento.
    sono partito con la mappatura touring...ed... ok la moto andava, poi per? ho messo la soprt ed alla prima accellerata me so dovuto aggrappare al manubrio.....!!!
    spettacolosa!!! (la mappatura rain non la ho provata)
    il motore ? molto fluido, per essere un bicilindrico pensavo molto peggio, invece mi ha sopraso, godibilissimo anche nel traffico soprattutto con mappa touring, ti senti di poter salire sulle auto, sui marciapiedi, ovunque, pare l'SH
    nelle rotonde ? na goduria....ah ah ah peccato non averla potuta provare su una strada come si deve tipo il muraglione o qualche cosa con + curve.
    Alla fine ? un balocco, non ho mai provato il K e la hyper, per? questa aprilia mi piace da morire: ? stupenda esteticamente (immagino con gli akra al posto degli originali), ? cucita addosso, ? agilissima e il fatto delle mappature la rende sfiziosa e divertente.
    Forse manca un p? di potenza, ma questo ? il motore, per la potenza aspettare il 1200 in arrivo , in ogni caso in questa configurazione la vedo pi? divertenete del 1.200
    che dire:brava aprilia, non capisco perch? non se ne vedano tante a giro :unsure: ma se avessi i soldi per una seconda moto...... non avrei dubbi
    sid

  • Font Size
    #2
    Io la ho provata, prima di optare per ciò che poi ho preso...

    Confermo ciò che mi hai detto ,solo che non l'ho trovata così "miracolosa" di motore, diciamo sotto le mie personali aspettative. Una moto che va bene, diciamo, ma non così divertente come mi sarei aspettato da un mezzo di quella categoria....della serie non mi interessa avere l'erogazione pulita, mi interessa che impenni nelle prime 3 marce...

    In quel senso la mia (che comunque ha 200cc in +) è da preferire..

    Comunque una bella moto, specialmente per ciò che costa!!

    Preciso che non ho avuto modo di provare la mappatura spinta!!!
    Last edited by Ste___86; 29-03-10, 10:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Io la ho provata, prima di optare per ci? che poi ho preso...

      Confermo ci? che mi hai detto ,solo che non l'ho trovata cos? "miracolosa" di motore, diciamo sotto le mie personali aspettative. Una moto che va bene, diciamo, ma non cos? divertente come mi sarei aspettato da un mezzo di quella categoria....della serie non mi interessa avere l'erogazione pulita, mi interessa che impenni nelle prime 3 marce...

      In quel senso la mia (che comunque ha 200cc in +) ? da preferire..

      Comunque una bella moto, specialmente per ci? che costa!!

      Preciso che non ho avuto modo di provare la mappatura spinta!!!
      io infatti non ho riferimenti attuali sul genere (come ho detto non ho provbato la K che comunque mi affascina tantissimo).

      p.s.
      ttra la mappatura touring e la sport c'? la stessa differenza che c'era tra un enduro 350 ed un 600 un altro pianeta

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'ero anche io sabato!!

        spettacolosa la guzzi proto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by massirsv View Post
          c'ero anche io sabato!!

          spettacolosa la guzzi proto!!
          STUPENDA, SENZA PAROLE,

          ma chi l'ha disegnata terbalanche???
          peccato rester?solo un esercizio......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sideman View Post
            STUPENDA, SENZA PAROLE,

            ma chi l'ha disegnata terbalanche???
            peccato rester?solo un esercizio......
            si!! il terry!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by massirsv View Post
              si!! il terry!
              strano lui,
              dopo il multirutto riesce a stupirti con boto bellissime

              Comment


              • Font Size
                #8


                io i soldi per la seconda moto li avevo ma non ho preso la dd

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo so caxxo ed hai preso una moto spettacolare

                  per io se potessi prenderei un genere diverso da quello che ho....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a giugno esce il 1200

                    sicuramente un bel giocattolino per la citt? e fuori dove la mappa sport rende al meglio!!!

                    bella prova sid

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X