Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ad ognuno la sua dimensione...RSV4 vs S1000RR
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
[QUOTE=AdriR1;6140596...IO non fosse stato per delle spese particolari quest'anno avrei forse preso una moto nuova...
E le contendenti erano tre:
S 1000 RR
RSV 4 R-FACTORY
MV AGUSTA
QUOTE]
E alla fine quale avresti scelto con tutta sincerit??
Comment
-
[quote=pazzodelbracco;6144864]Originally posted by AdriR1;6140596...IO non fosse stato per delle spese particolari quest'anno avrei forse preso una moto nuova...
S 1000 RR
RSV 4 R-FACTORY
MV AGUSTA
E alla fine quale avresti scelto con tutta sincerità?
Lui è sincero come la zocchola che stai inculando e che ti dice che ti ama a 100 euro alla volta...Last edited by gpm; 01-04-10, 16:29.
Comment
-
[QUOTE=pazzodelbracco;6144864]Originally posted by AdriR1;6140596...IO non fosse stato per delle spese particolari quest'anno avrei forse preso una moto nuova...
S 1000 RR
RSV 4 R-FACTORY
MV AGUSTA
E alla fine quale avresti scelto con tutta sincerit??
...roba di dita nella piaga...
Che dirti...
NON so cosa risponderti...
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostSe proprio ci si vuole prendere in giro goliardicamente la frase evidenziata in neretto rappresenta un evidente lapsus freudiano...figlio evidentemente della inconscia bramosia di possedere, a prescindere delle apparenze, il prodotto teutonico.
Mi spiego.
Posto che siamo in sezione Aprilia e non in sezione BMW, e che quindi immediati destinatari del post sono gli Aprigliati, semmai l'autore della discussione avrebbe dovuto dire "a noi la superbike, a loro la superstock".
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...ma che palle...
e godetevi sa azzo di moto e non rompete le scatole...
MAMMA mia...qua io so il ragazzetto di 23 anni...e la maggior parte di voi potrebbe essermi il padre o il fratello maggiore...eppure vedo un sacco di bambinate...
che pena......mi dico sempre che bisogna cercar di essere superiori in ogni situazione per cui...va bene cos?
...ogni tanto piace sparare qc caz...ata anche a me
...se poi i pesci abboccano, sorrido che ? molto meglio che incazzarsi!!!
Le moto sono, per me, SOLO EMOZIONI, tutte il resto ? aria tra i denti...
Comment
X
Comment