Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avvistamento in A4 !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avvistamento in A4 !!

Guardate cosa sono riuscito a beccare questa sera in A4.

Una mi sembra una RSV4 normalissima una non saprei !!!
    Shiver 1200 ?
    Scusate la qualit? ma stavo guidando-fotografando-rispondendo ad una telefonata e per di pi? uno dei 2 mi ha mandato a FAN-ulo !! :moto:

Le foto le ho lasciate a grandezza naturale (se le folete ingrandire per capire che roba ? quella rossa)

Host your images online with an easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Host your images online with an easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Originally posted by scalippo View Post
    Guardate cosa sono riuscito a beccare questa sera in A4.

Una mi sembra una RSV4 normalissima una non saprei !!!
    Shiver 1200 ?
    Scusate la qualit? ma stavo guidando-fotografando-rispondendo ad una telefonata e per di pi? uno dei 2 mi ha mandato a FAN-ulo !! :moto:

Le foto le ho lasciate a grandezza naturale (se le folete ingrandire per capire che roba ? quella rossa)

http://img696.imageshack.us/i/foto078.jpg/

Sono:

1 rsv4 R
    1 Shiver 750 colorazione 2010 che uscir? nei prossimi giorni. E' quella presentata all'Encma con il telaio rosso e che esce di serie con il cupolino.

Comment

• Font Size
      sI non mi pare nulla di nuovo.

Comment

• Font Size
        Qualcuno mi ha susurrato che il forcellone posteriore non è come quello originale Shiver.

Comment

• Font Size
          Originally posted by scalippo View Post
          Qualcuno mi ha susurrato che il forcellone posteriore non ? come quello originale Shiver.
          Sarebbe meglio mettere un link progressivo.....

Comment

• Font Size
            filippo a me sembra il forcellone di 1 shiver normale!!!!!

booooo forse dalvivo dava l'impressione di un'altra cosa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Io lo so che non so una mazza.
              Silvio (Pompone) mi ha scritto questa roba.
              Poi........................................... per me pu? essere anche il forcellone di una Vespa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by masino73 View Post
                Sono:

1 rsv4 R
                1 Shiver 750 colorazione 2010 che uscirà nei prossimi giorni. E' quella presentata all'Encma con il telaio rosso e che esce di serie con il cupolino.
                quindi hai rischiato di ammazzarti in autostrada per un cazz
                Last edited by Dy27; 01-04-10, 21:53.

Comment

X
                Working...
                X