Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Racing per RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io a breve mi prendo l IRC......ho letto parecchio e sentito che funziona davvero bene per di piu è settabile su diversi parametri ed è plugandplay.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by caicai View Post
      io a breve mi prendo l IRC......ho letto parecchio e sentito che funziona davvero bene per di piu ? settabile su diversi parametri ed ? plugandplay.......
      Liuca, quanto costa? chi te lo monterebbe?

      Comment


      • Font Size
        #18
        il prezzo ? davvero molto competitivo....dopo ti dico al cel!!!!.....e cosa piu importante tu sai che QUANDO CE DA MONTARE..... NON MI FACCIO AIUTARE DA NESSUNO!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ea parte le cazzate....lo monto io!!!! tanto è facile...di sicuro meno sbattimento del cambio elettronico che avevo gia modificato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by caicai View Post
            il prezzo è davvero molto competitivo....dopo ti dico al cel!!!!.....e cosa piu importante tu sai che QUANDO CE DA MONTARE..... NON MI FACCIO AIUTARE DA NESSUNO!!!!
            beato te ... vorrà dire che quest'estate te la dovrai vedere anche con la mia moto
            Last edited by il capo; 08-04-10, 13:54.

            Comment


            • Font Size
              #21
              volentirei......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by il capo View Post
                ricordo che anche tu lo aspettavi con impazienza il TC ... che farai alla luce di cotanto costo?
                Capo, quello che ho preso dal catalogo ? il tc integrato all'elettronica racing...difficilmente utilizzabile su una moto che va anche per strada...speriamo che Aprilia tiri fuori a breve un TC ed un cambio elettronico stradali e ad un prezzo onesto altrimenti Translogic e....
                Originally posted by caicai View Post
                io a breve mi prendo l IRC......ho letto parecchio e sentito che funziona davvero bene per di piu ? settabile su diversi parametri ed ? plugandplay.......
                ...e fammi sapere....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Oggi al ritiro della moto il meccanico mi parlava di € 6000,00 per centralina + cablaggio e TC... spero che facciano una versione stradale con prezzi onesti e soprattutto che si possa montare anche sulle moto gia' vendute.

                  Se succede in Aprilia quello che e' successo in Ducati con l' 1198S, vendo tutto e compro la BMW

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Oggi al ritiro della moto il meccanico mi parlava di ? 6000,00 per centralina + cablaggio e TC... spero che facciano una versione stradale con prezzi onesti e soprattutto che si possa montare anche sulle moto gia' vendute.

                    Se succede in Aprilia quello che e' successo in Ducati con l' 1198S, vendo tutto e compro la BMW
                    Lo devono fare per forza se non vogliono suicidarsi commercialmente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Capo, quello che ho preso dal catalogo ? il tc integrato all'elettronica racing...difficilmente utilizzabile su una moto che va anche per strada...speriamo che Aprilia tiri fuori a breve un TC ed un cambio elettronico stradali e ad un prezzo onesto altrimenti Translogic e....

                      ...e fammi sapere....
                      ehmmm tu devi fare solo una cosa.....compri il translogic, e l IRC, poi prendi due giorni di ferie un bel furgone, carichi tutto, ti fai 1000 km vieni da me e montiamo!!!! ricarichi tutto ti rifai 1000 km e sei a casa con tutto montato!!! ti aspetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by caicai View Post
                        ehmmm tu devi fare solo una cosa.....compri il translogic, e l IRC, poi prendi due giorni di ferie un bel furgone, carichi tutto, ti fai 1000 km vieni da me e montiamo!!!! ricarichi tutto ti rifai 1000 km e sei a casa con tutto montato!!! ti aspetto
                        CON 800 L'IRC
                        CON 1200 IL GRIP ONE PRO CON REMOTE CONTROL AL MANUBRIO SETTABILE VIA USB CON PORTATILE E SENSORE TPS
                        OVVIAMNENTE IL PORTATILE DEVI AVERLO

                        TUTTI E DUE PLUG AND PLAY
                        PERO IL TC BMW FUNZIONE MEGLIO ED E' PIU SICURO

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il sensore tps sulla v4 è un problema perchè ce ne sono due che lavorano in maniera differenziata.......a quale mi attacco?????......meglio l irc.....piu semplice nella messa a punto e piu che soddisfacxente anche x un amatore veloce

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Sul catalogo sbk c'? un ricambio da 27.000?.....
                            Be' se acquisti tutti i ricambi arrivi al milione....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by il capo View Post
                              Fl?, non ci ho capito una mazza ... ma si tratta del famigerato TC?
                              Fa un riassunto, te prego ...

                              oggi ho parlato con il responsabile di aprilia dalla toscana in gi? ... se sapeste cosa mi ha detto ... (non sapeva nulla del TC per? ... )
                              come?
                              tu custodisci i segreti dell'umana conoscenza e non li condividi con christianuccio l'amico tuo?
                              spero che tu rimedi a tutto ci?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Scusate e se il prezzo nn appare devo cliccare su ordina??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X