Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a voi la rsv4 vi parte sempre al primo colpo??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
nokia ma abiti a cecina? fatti vedere a monteverdi!!!!cosi' ci salutiamo e scambiamo qualche impressione..ma sei quello che prima avevi la brutale??un saluto bruccheOriginally posted by nokia View Poste... si ... ho un amico che ha una Factory e ogni tanto deve far girare il motore un "po" per farla partire...non vorrei sbagliare ma forse lo fa piu che altro a caldo
Comment
-
...e daie...
e non mi fate legge ste cose proprio ora che sto scegliendo...
...io invece vorrei delucidazioni sul cambio...
Ne ho avuta una in prova e pure quella scassava le balle...
La moto in questione fra la terza e la quarta...a volte sembrava puntare...
Last edited by AdriR1; 11-04-10, 15:50.
Comment
-
-
prendila vai ...che e' una GRAN moto !!Originally posted by AdriR1 View Post...e daie...
e non mi fate legge ste cose proprio ora che sto scegliendo...
...io invece vorrei delucidazioni sul cambio...
Ne ho avuta una in prova e pure quella scassava le balle...
La moto in questione fra la terza e la quarta...a volte sembrava puntare...
Comment
-
allora devo scrivere un promemoria per quando devo fare il tagliando ....ciao bruccheOriginally posted by GabroOrco View Post? uscita da poco una cericolare tecnica propio per i V4 che presentano problemi di avviamento.
Sono causati dalla troppa distanza del pick-up dalla ruota fonica dovuta alle tolleranze di lavorazione e al pickup poco potente.
Alle moto che presentano il difetto viene cambiato il pickup con uno piu cazzuto
(le moto che invece partono bene vuol dire che hanno tolleranze piu strette e non c'? bisogno di interventi)
portala in officina
Comment
-
non la brutale ma la 675 triumph?? ho capito chi sei ??fammi sapere un saluto bruccheOriginally posted by nokia View Poste... si ... ho un amico che ha una Factory e ogni tanto deve far girare il motore un "po" per farla partire...non vorrei sbagliare ma forse lo fa piu che altro a caldo
Comment
-
roblemi accensione zero...basta premere e dopo il duudududu marte e va benissimo!!!! Per le viti in magnesio, si ? vero bisogna controlla il serraggio, ogni 2000 4000 km, ma solo per l prima serie di factory, per il cambio, si ? un p? duretto, ma nella mia esperienza molte moto l'hanno duro, anche la mia vecchia R1 del 2000 era duro, per i cambi precsi consiglio di abituarsi allacorsa della leva ed al massin sono regolabili le leve di freno e cambio, giocate su quello
Ciao
Comment
-
il problema serraggio viti non e' solo sul carter in magnesio ,ma anche su quello in allluminio....il fatto e' che la guarnizione di tenuta e' a 3 strati e dopo tanti centinaia di km si modifica di spessore,infatti al primo tagliando dovrebbero riregistrare il serraggio...nelle ultime versioni hanno introdotto insieme alla guarnizione una pasta siliconica la quale sistema l'inconveniente e non ce' bisogno un nuovo serraggio vite.
Comment
-
a dire il vero non ce nessuna guarnizione....? solo pasta siliconica, almeno cos? mi ha detto un tecnico aprilia....Originally posted by diegomoto72 View Postil problema serraggio viti non e' solo sul carter in magnesio ,ma anche su quello in allluminio....il fatto e' che la guarnizione di tenuta e' a 3 strati e dopo tanti centinaia di km si modifica di spessore,infatti al primo tagliando dovrebbero riregistrare il serraggio...nelle ultime versioni hanno introdotto insieme alla guarnizione una pasta siliconica la quale sistema l'inconveniente e non ce' bisogno un nuovo serraggio vite.
Comment
-
X

Comment