Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stamani ho avuto la bella idea di andare al motoraduno di castelfiorentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stamani ho avuto la bella idea di andare al motoraduno di castelfiorentino

che bella pensata!!!!!!!!!!!a due km da castelfiorentino acqua,freddo,vento e cosi' sono dovuto tornare a casa snocciolandomi piu' di 90km con un tempo da lupi(nemmeno di gennaio un tempo cosi')ora ha veramente rotto ,,sono quasi tentato di emigrare in spagna!!!!mappatura rain e la rsv4 si e' trasformata in una docile motoretta!l' unico a non essre docile era quel coglione che c'era sopra ovvero io ..un saluto a tutti e in particolare a chi ha avuto una esperienza simile cosi' mi capisce un po'.....brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    che bella pensata!!!!!!!!!!!a due km da castelfiorentino acqua,freddo,vento e cosi' sono dovuto tornare a casa snocciolandomi piu' di 90km con un tempo da lupi(nemmeno di gennaio un tempo cosi')ora ha veramente rotto ,,sono quasi tentato di emigrare in spagna!!!!mappatura rain e la rsv4 si e' trasformata in una docile motoretta!l' unico a non essre docile era quel coglione che c'era sopra ovvero io ..un saluto a tutti e in particolare a chi ha avuto una esperienza simile cosi' mi capisce un po'.....brucche
    120km fatti sotto la pioggia torrenziale a gennaio 2008. Sono arrivato a casa bagnato sin dentro le mutande e le ossa. Esperienza terribile.
    Vista tutta l'acqua presa si sono create delle righe sul giubbotto Spidi R2 in pelle e sui guanti che non sono pi? andate via.
    Eravamo a gennaio ed ho avuto modo calendario alla mano di bestemmiare tutti i santi con calma!
    Unica nota positiva il pc, che essendo infilato nella plastica, dentro lo zaino a spalla, non si ? inzuppato malamente e non mi ha dato problemi di funzionamento!

Comment

• Font Size
      Era meglio se t'eri caaato addosso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
        Era meglio se t'eri caaato addosso!
        e anche pisciato addosso !!!!ho smoccolato come non mai!?poteva fare un temporalone stamani quando mi sono svegliato cosi' rimanevo a letto??????un saluto mezzo....brucche

Comment

• Font Size
          Tempo fa ho fatto Roma-Gubbio (200km) sotto un diluvio allucinante.
          Il problema più grosso erano le gomme freddissime che tendevano a scappare via quando passavo sulle giunte dell'asfalto (andavo veramente piano e quindi l'ho scampata).

Comment

• Font Size
            ma dare un'occhiata al meteo?
            METEO, PREVISIONI DEL TEMPO affidabili sempre aggiornate, MARI e VENTI, NEVE, previsioni meteo fino a 15 giorni, notizie e video - Su iLMeteo.it trovi le previsioni meteo per tutte le città d'Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team.

Previsioni del tempo ufficiali Meteo.it precise, affidabili, in tempo reale. Previsioni per le città fino a 15 giorni. Temperature, pioggia, montagna.

dai arriver? anche da voi il sole ... qui in salento oggi 21 gradi

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              ma dare un'occhiata al meteo?
              METEO, PREVISIONI DEL TEMPO affidabili sempre aggiornate, MARI e VENTI, NEVE, previsioni meteo fino a 15 giorni, notizie e video - Su iLMeteo.it trovi le previsioni meteo per tutte le città d'Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team.

Previsioni del tempo ufficiali Meteo.it precise, affidabili, in tempo reale. Previsioni per le città fino a 15 giorni. Temperature, pioggia, montagna.

dai arriver? anche da voi il sole ... qui in salento oggi 21 gradi
              un ci capiscano una sega i metereologi!!!!!un saluto brucche

Comment

• Font Size
                una indicazione di massima te la fai ... devo trovare il link di un sito straniero, francese se non ricordo male, che era veramente una figata, lo usava una pilotessa ... molto molto attendibile

Comment

• Font Size
                  Oh Brucche ma che dici...i' Lamma era da m? che l'aveva detto che da noi sarebbe stata una domenica di mexxa...ci voleva la barca oggi, altro che moto..

Comment

• Font Size
                    sta bono...io ieri pomeriggio so uscito, dico...bah è freschino...mi giro verso monte e... neve!
                    minkia meno male siamo a metà aprile...
                    due domeniche fa al mare con la signora...sole temp giusta...di ritorno sull'aurelia....la GRANDINE!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Oh Brucche ma che dici...i' Lamma era da m? che l'aveva detto che da noi sarebbe stata una domenica di mexxa...ci voleva la barca oggi, altro che moto..
                      lamma e' la piu' inattendibile che io conosca!!!!!ciao brucche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brun0GsXr View Post
                        sta bono...io ieri pomeriggio so uscito, dico...bah è freschino...mi giro verso monte e... neve!
                        minkia meno male siamo a metà aprile...
                        due domeniche fa al mare con la signora...sole temp giusta...di ritorno sull'aurelia....la GRANDINE!
                        a calci e' nevicato!!!ciao brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il capo View Post
                          una indicazione di massima te la fai ... devo trovare il link di un sito straniero, francese se non ricordo male, che era veramente una figata, lo usava una pilotessa ... molto molto attendibile
                          fammi sapere del sito francese che mi sa che sono un po piu' quadrati ..grazie brucche

Comment

• Font Size
                            sabato son andato a giro x l'appennino.. un classico FUTA RATICOSA E GIOGO... : 24° alle 15 e bellissimo sole....

domenica sono andato alla sagra del tortello a SCARPERIA : pioggia, freddo e 6°... sui monti si vedeva LA NEVE!!!! ma dico io???? la neve ancora? ...
                            BRUCCHE TI CAPISCO...
                            ps alla sagra ci son andato in macchina xo' non son cosi' eroico io!

Comment

• Font Size
                              a calci e' nevicato!!!ciao brucche
                              eh...io appena uscito non me ne ero accorto e sono ndato a trovà la signora a pontedera alle 18...quando ho visto la neve era troppo tardi... volevo morì...
                              Last edited by Brun0GsXr; 12-04-10, 18:12.

Comment

X
                              Working...
                              X