Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auguri tuono .... e anche me !!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
purtroppo e lo scarico ad averlo rovinato,almeno cosi ricordo che disse fabio...sulla mia rsv ho cotto anch'io la vasca!Originally posted by Artiduca View PostSempre bellissima....
ma io vascone e' cosi' perche' l'ha strusciato in curva???
augurissimi fabietto da parte mia a te e alla tuono
Comment
-
Auguri Fabio.
Non mi stancherò mai di dire che la Tuono è sempre una gran moto, anzi Moto. Nonostante gli anni passano è un piacere vedere che suscita ancora interese.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...siete dei furbastri mezzi baccalati, basta passare in una ferramenta e comprarsi un bel foglietto di fibra di ceramica e applicarlo all' interno della carena mannaggia, fino a 1200? C siete coperti dalle fonti di calore, spesa forse 10? se proprio vi vogliono fregare alla grande!Originally posted by gio rsv-ps2 View Postpurtroppo e lo scarico ad averlo rovinato,almeno cosi ricordo che disse fabio...sulla mia rsv ho cotto anch'io la vasca!
Comment
-
ciao fabio tanto auguri anche da parte mia
ps vediamo di tirar su un po i chilometri, che x 7 anni sono 1 po' pochini
Comment
-
Io ho preso del nastro in alluminio e tiene da paura....Originally posted by gattobastardo View Post...siete dei furbastri mezzi baccalati, basta passare in una ferramenta e comprarsi un bel foglietto di fibra di ceramica e applicarlo all' interno della carena mannaggia, fino a 1200? C siete coperti dalle fonti di calore, spesa forse 10? se proprio vi vogliono fregare alla grande!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
grazie grazie......i km sono pochini lo so....causa pause forzate e volute di qualche anno....l'hanno scorso ho fatto 1200 km......
la vasca l'ho cotta quando sono andato ad alicante.....troppo caldo e troppo sempre a manetta e il danno ormai era stato fatto.....
per me rimane sempre il mezzo numero uno....riesco a spaventare ancora amici con molti cavalli in più :-D
Comment
X

Comment