Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la cosa che so di certo, e' che la sua fama di grande tecnico, ma soprattutto di grande persona lo precede.
vorra' dire che mi mettero' in lista per far mettere le sue mani d'oro sul mio tesoro (leggi Rsv).
E IL PIU' GURU DEI SUPER GURU IL MAESTRO PIU' MAESTRO,IL TECNICO PIU' TECNICO.....INSOMMA UNO DEI MIGLIORI.
trallatro ? anche l'amicomeccanico online
chiaramente aprilia
ciaaaaa
il migliore amico che un priliato possa desiderare di avere..il nostro meccanico...cioe' la nostra guida,colui che ci indica la retta via da seguire....
Gentilissimo Sig. Fiore ho il piacere di conoscerla, purtroppo, al momento, solo attravreso il Forum di Daidegas. Vorrei cortesemente chiederLe se ? possibile, per Lei, reperire il ricambio n.8168093 relativo alla chiusura del codone in carbonio della Tuono con i relativi fermi ed il copricodino, sempre in carbonio. Vivo a Bari e nonostante i miei sforzi non riesco a venirne a capo. La prego di aiutarmi. Resto in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro. Grazie. Lorenzo Lorusso (tel.3357077725)
Gentilissimo Sig. Fiore ho il piacere di conoscerla, purtroppo, al momento, solo attravreso il Forum di Daidegas. Vorrei cortesemente chiederLe se ? possibile, per Lei, reperire il ricambio n.8168093 relativo alla chiusura del codone in carbonio della Tuono con i relativi fermi ed il copricodino, sempre in carbonio. Vivo a Bari e nonostante i miei sforzi non riesco a venirne a capo. La prego di aiutarmi. Resto in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro. Grazie. Lorenzo Lorusso (tel.3357077725)
SE vai ad ordinarlo da un conce autorizzato , ho appena fatto uan verifica e mi sembra che ci sia a magazzino il codice 8168093...........quindi se ? stato ordinato credo che dovrebbe arrivarti.
Il resto non ho guardato perch? non ho visto i codici
Comment