Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A parte il gran manico che si ritrova, non mi fa impazzire...non mi sa di nulla...poi l'ho sentita in un'intervista dopogara e...beh, sembra che abbia imparato l'italiano da Trapattoni!!
A parte il gran manico che si ritrova, non mi fa impazzire...non mi sa di nulla...poi l'ho sentita in un'intervista dopogara e...beh, sembra che abbia imparato l'italiano da Trapattoni!!
E' un bravissimo pilota e in pi? ? una bella ragazza.... Direi che criticarla perch? non parla imparato mi sembra fuori luogo! imho
Bull
E' un bravissimo pilota e in pi? ? una bella ragazza.... Direi che criticarla perch? non parla imparato mi sembra fuori luogo! imho
Bull
Sul manico non si dicute, ci mancherebbe!!!Io ho espresso il mio PERSONALISSIMO parere dal punto di vista della bellezza, poi per il resto, pi? che una critica, la mia era piuttosto una perplessit?...se verr? smentito poi sar? il primo a cospargermi il capo di cenere ed ammettere l'errore
Senza alcuna polemica Geko, volevo solo sottolineare che di ragazze che sanno dare il gas ce ne sono veramente troppo poche. E quando ne trovi una che tra l'altro ? anche carina, andare a lamentarsi perch? non parla un'italiano universitario mi sembrava eccessivo e, nel contesto, non conoscendola a fondo, un p? fuori luogo.. E poi vuoi mettere con Biscardi!!
bull
Senza alcuna polemica Geko, volevo solo sottolineare che di ragazze che sanno dare il gas ce ne sono veramente troppo poche. E quando ne trovi una che tra l'altro ? anche carina, andare a lamentarsi perch? non parla un'italiano universitario mi sembrava eccessivo e, nel contesto, non conoscendola a fondo, un p? fuori luogo.. E poi vuoi mettere con Biscardi!!
bull
Biscardi non ha rivali!!! cmq nessuna polemica..volevo solo che fosse chiaro a cosa mi riferivo...e poi siamo d'accordo almeno sul fatto che sia un gran manico!!!L'importante ? questo, poi che piaccia o meno ? del tutto personale, e in ogni caso tanto di cappello per dove ? riuscita ad arrivare...mica ? roba per tutti!!!
Se una cos? mi svernicia le sto dietro al costo di UCCIDERMI per vedere dove va... Poi quando si ferma mi fermo anche io e le faccio una dichiarazione d'amore con una bella proposta di matrimonio!!!!
Se una cos? mi svernicia le sto dietro al costo di UCCIDERMI per vedere dove va... Poi quando si ferma mi fermo anche io e le faccio una dichiarazione d'amore con una bella proposta di matrimonio!!!!
Comment