Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI E' LA SAMU?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobosbk
    chi vuole il suo cell?????

naaa.....mi lincia
    Eeeeeeeeeeeh?!?!?
    Dai Bobuccio...se la conosci, almeno convincila a venir qui da noi

Comment

• Font Size
      A parte il gran manico che si ritrova, non mi fa impazzire...non mi sa di nulla...poi l'ho sentita in un'intervista dopogara e...beh, sembra che abbia imparato l'italiano da Trapattoni!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekomotard
        A parte il gran manico che si ritrova, non mi fa impazzire...non mi sa di nulla...poi l'ho sentita in un'intervista dopogara e...beh, sembra che abbia imparato l'italiano da Trapattoni!!
        E' un bravissimo pilota e in pi? ? una bella ragazza.... Direi che criticarla perch? non parla imparato mi sembra fuori luogo! imho
        Bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Originally posted by gekomotard
          E' un bravissimo pilota e in pi? ? una bella ragazza.... Direi che criticarla perch? non parla imparato mi sembra fuori luogo! imho
          Bull
          Sul manico non si dicute, ci mancherebbe!!!Io ho espresso il mio PERSONALISSIMO parere dal punto di vista della bellezza, poi per il resto, pi? che una critica, la mia era piuttosto una perplessit?...se verr? smentito poi sar? il primo a cospargermi il capo di cenere ed ammettere l'errore

Comment

• Font Size
            Senza alcuna polemica Geko, volevo solo sottolineare che di ragazze che sanno dare il gas ce ne sono veramente troppo poche. E quando ne trovi una che tra l'altro ? anche carina, andare a lamentarsi perch? non parla un'italiano universitario mi sembrava eccessivo e, nel contesto, non conoscendola a fondo, un p? fuori luogo.. E poi vuoi mettere con Biscardi!!
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Senza alcuna polemica Geko, volevo solo sottolineare che di ragazze che sanno dare il gas ce ne sono veramente troppo poche. E quando ne trovi una che tra l'altro ? anche carina, andare a lamentarsi perch? non parla un'italiano universitario mi sembrava eccessivo e, nel contesto, non conoscendola a fondo, un p? fuori luogo.. E poi vuoi mettere con Biscardi!!
              bull
              Biscardi non ha rivali!!! cmq nessuna polemica..volevo solo che fosse chiaro a cosa mi riferivo...e poi siamo d'accordo almeno sul fatto che sia un gran manico!!!L'importante ? questo, poi che piaccia o meno ? del tutto personale, e in ogni caso tanto di cappello per dove ? riuscita ad arrivare...mica ? roba per tutti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                non voglio neanche pensare alle segazze che si fara' sincro davanti al pc guardando una bionda che corre sulla tuono...

vero.....Sincro..ti abbiamo sgamato!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman83
                  Se una cos? mi svernicia le sto dietro al costo di UCCIDERMI per vedere dove va... Poi quando si ferma mi fermo anche io e le faccio una dichiarazione d'amore con una bella proposta di matrimonio!!!!
                  devil diventi geloso se vengo anche io????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il_Necro
                    Originally posted by Devilman83
                    Se una cos? mi svernicia le sto dietro al costo di UCCIDERMI per vedere dove va... Poi quando si ferma mi fermo anche io e le faccio una dichiarazione d'amore con una bella proposta di matrimonio!!!!
                    devil diventi geloso se vengo anche io????
                    Casa mia ? casa tua Necro!

Comment

• Font Size
                      Complimenti alla mamma e un po' anche al pap?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fede.R1
                        Complimenti alla mamma e un po' anche al pap?
                        e anche a Dovizioso :-)

Comment

• Font Size
                          Vi dico solo che l'ho incrociata 25min f? qui al MoMi... Ovviamente con Dovizioso.

Dal vivo ? decisamente MEGLIO!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy
                            Vi dico solo che l'ho incrociata 25min f? qui al MoMi... Ovviamente con Dovizioso.

Dal vivo ? decisamente MEGLIO!
                            ...ascoltate lo zio icy,che cio che dice e' sempre vero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rossa
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              non voglio neanche pensare alle segazze che si fara' sincro davanti al pc guardando una bionda che corre sulla tuono...

vero.....Sincro..ti abbiamo sgamato!!!!!!
                              HAZZ

Comment

• Font Size
                                Re: CHI E' LA SAMU?!?

Originally posted by emi?
                                Originally posted by sincro
                                Ecco...De Nardi Samuela...fidanzata di Dovizioso...? lei
                                ( Mamma svengo )
                                Il solo fatto che sia bionda, non significa che sia f[g@.
                                Per il resto, ? un gran manico.

E.
                                di fatti nn mi piace il fatto che sia bionda...mi piace il fatto che sia figa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X