Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas rapido...chi mi racconta qualcosa in pi??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gas rapido...chi mi racconta qualcosa in pi??

    Sto in trattativa con un tipo per acquistare usati da lui i cornetti e i convogliatori....lui mi ha proposto pure il gassone rapido...chi mi da qualche info in pi? please????? Conviene?

  • Font Size
    #2
    bella domanda desmo...effettivamente ci sono dei pareri un po' contrastanti a riguardo,c'e chi lo consiglia,chi lo sconsiglia.anche io ci avevo fatto un pensierino perche' effettivamente la corsa del nostro acceleratore e' un po' lunghina...anche vero pero' che il rapido con il bicilindrico come il nostro non so' se si sposa...io personalmente l'unica soluzione un po' valida che ho trovato e' il rapido dell'euroracing che ha 3 chiocciole differenti in dotazione...
    1? chiocciola (tranquilla presumo )

    2? chiocciola (paura presumo )

    3? chiocciola (moriremo tutti )


    Comment


    • Font Size
      #3
      noi lunga....non hai mai provato un R6 .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gio il rapido della ER ? STUPENDO... MA costa una esagerazione!!!
        Vabb? che ? ERGAL, ma lo paghi come ORO....


        CIAOOOOO

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmm...in effetti mi sono informato in giro...e sono arrivato a mie personali conclusioni che non mi consigliano l'acquisto.
          La mia Rsv, effettivamente, a bassi regimi tende ad avere un comportamento un p? ON/OFF dell'erogazione..cosa questa che dipilloneamente mette in crisi la ciclistica.
          Ora..storiacamente si agisce su cornetti, eprom e convogliatori per renderla pi? confidential sotto....
          Il gas rapido, secondo me, renderebbe troppo critico il comportamento di una Rsv standard...o cmq riporterebbe verso la criticit? il comportamento di una Rsv kittata.
          Quindi...non lo prendo (salvo un consiglio mirato e veritiero che mi smentisca...cosa questa che credo possa arrivare direttamente da chi lo ha provato o dal mitttico FIORE).

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia Rsv, effettivamente, a bassi regimi tende ad avere un comportamento un p? ON/OFF dell'erogazione
            considera che l'adozione dei cornetti di aspirazione dovrebbe rendee molto piu' lineare l'erogazione anche in questa fase piu' critica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by meco
              La mia Rsv, effettivamente, a bassi regimi tende ad avere un comportamento un p? ON/OFF dell'erogazione
              considera che l'adozione dei cornetti di aspirazione dovrebbe rendee molto piu' lineare l'erogazione anche in questa fase piu' critica...
              Appunto..li voglio sti cornetti molto fortemente..e non per i 3 cavalli che ti danno...ma per l'erogazione!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                Originally posted by meco
                La mia Rsv, effettivamente, a bassi regimi tende ad avere un comportamento un p? ON/OFF dell'erogazione
                considera che l'adozione dei cornetti di aspirazione dovrebbe rendee molto piu' lineare l'erogazione anche in questa fase piu' critica...
                Appunto..li voglio sti cornetti molto fortemente..e non per i 3 cavalli che ti danno...ma per l'erogazione!



                ..e comprali st? cornett?..s? tanto carucci....















                ..salve a tutti.... :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma buongiorno caro Aga, felice di risentirti!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..ciao bello....



                    ...son tornato alle origini finalmente....



                    .....Domenica , tempo permettendo, dovrei provare come v? con...


                    Eprom ACRA...cornettini FBC....e un terminale per ora, ancora da definire...motore 2003...kit catena 520....fork OLLLINZ con radiali....e a breve anke una bella flussata ci star? tutta...




                    Diciamo un'evoluzione generale..ecco...




                    ..a dimenticavo....ho cambiato anke l'olio al polso destro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bienvenudo Aga....senti...se giri domenica mi sa che faccio un salto a valle a vederti.... cos? ci si conosce....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone
                        Bienvenudo Aga....senti...se giri domenica mi sa che faccio un salto a valle a vederti.... cos? ci si conosce....
                        bravo ragazzo



                        ..sicuramente non avrai problemi a riconoscermi..la moto non ? quella nella firma...e poi sar? sicuramente accanto a Blundik con la sua NERA pistajola con la toppa sul serbatoio in carbonio ..



                        ..se vuoi ti lascio il cell in pvt...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come Blunda con la toppa sul serbatoio???
                          Non avr? mica osato bozzare quel capolavoro tecnologico che ? il serbatoio della Nera???
                          Per quanto ti riguarda, felicissimo di riaverti in famiglia!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gas lungo? prova una rs 250!!

                            la r6 ha il gas morbido e corto come il mio sputer... la rsv nn ricordo ma non era poi cos? lungo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog
                              Come Blunda con la toppa sul serbatoio???
                              Non avr? mica osato bozzare quel capolavoro tecnologico che ? il serbatoio della Nera???
                              Per quanto ti riguarda, felicissimo di riaverti in famiglia!!

                              ? si...







                              ..qu? non si vede ..ma comunque ? lei...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X