Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 - carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 - carbonio

    Mi consigliate qualche buon produttore di parti in carbonio, vorrei acquistare qualche fesseria per la belva ... in giro per la rete c'? una giungla e si rischia di prendere la classica fregatura.
    Grazie Jos? ...

  • Font Size
    #2
    ohhhhhhhhhh e cosa dovresti prendere????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bhe quelli più consistenti sono Carbonvani e Tamburini factory..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il capo View Post
        Mi consigliate qualche buon produttore di parti in carbonio, vorrei acquistare qualche fesseria per la belva ... in giro per la rete c'? una giungla e si rischia di prendere la classica fregatura.
        Grazie Jos? ...
        http://carbon-fiber.si/
        Phone: +38631652563
        Email: bojan@jam.si

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by caicai View Post
          ohhhhhhhhhh e cosa dovresti prendere????
          Luca quelli della febur mi stanno crepando ... devo prendere i condotti airbox e vorrei prendere il copricatena e copri pignone ... Tu li hai eliminati, tranne la pinna, ma cos? non ti insozzi tutto con il grasso della catena??

          Grazie a tutti per le risposte ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il capo View Post
            Luca quelli della febur mi stanno crepando ... devo prendere i condotti airbox e vorrei prendere il copricatena e copri pignone ... Tu li hai eliminati, tranne la pinna, ma cos? non ti insozzi tutto con il grasso della catena??

            Grazie a tutti per le risposte ...
            no non sporco niente la catena lavala con un pennello e petrolio bianco!!! lo trovi nei brico.....la lavi bene e poi la asciughi con uno straccio!!!! il grasso della catena lubrifica certo per? siccome appicica raccoglie anche terra e polvere e forma una specie di pasta che alla lunga smeriglia la catena e le maglie....con il petrolio bianco invece rimane lubrificata leggerissimamente e non raccoglie tutto lo sporco del grasso!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by caicai View Post
              no non sporco niente la catena lavala con un pennello e petrolio bianco!!! lo trovi nei brico.....la lavi bene e poi la asciughi con uno straccio!!!! il grasso della catena lubrifica certo però siccome appicica raccoglie anche terra e polvere e forma una specie di pasta che alla lunga smeriglia la catena e le maglie....con il petrolio bianco invece rimane lubrificata leggerissimamente e non raccoglie tutto lo sporco del grasso!!!!!
              ogni quanto tempo occorre fare l operazione?
              Last edited by il capo; 20-04-10, 12:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il capo View Post
                ogni quanto tempo occorre fare l operazione?
                a me il beneficio dura una giornata su pista, per cui lo faccio la sera prima
                quando c'è ne bisogno te ne accorgi perchè la catena cambia aspetto (ossia assume l'aspetto di una catena da lubrificare)
                asciugala con lo straccio oppure ti ritrovi il petrolio dappertutto ;-)
                Last edited by Merlin071; 20-04-10, 13:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Merlin071 View Post
                  a me il beneficio dura una giornata su pista, per cui lo faccio la sera prima
                  quando c'? ne bisogno te ne accorgi perch? la catena cambia aspetto (ossia assume l'aspetto di una catena da lubrificare)
                  asciugala con lo straccio oppure ti ritrovi il petrolio dappertutto ;-)
                  grazie ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il capo View Post
                    Mi consigliate qualche buon produttore di parti in carbonio, vorrei acquistare qualche fesseria per la belva ... in giro per la rete c'? una giungla e si rischia di prendere la classica fregatura.
                    Grazie Jos? ...
                    penso che cruciata le abbia anche se non credo le produca lui..ciao brucche..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X