Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprile Rsv4r o CBR 1000RR K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Compra il V4, goditelo di brutto e non pensare a quando lo rivenderai.
    Magari te ne innamorerai follemente e non vorrai lasciarlo più.
    Intanto dai gas (a cannone in pista e in sicurezza in strada) e non pensare ad altro.

Comment

• Font Size
      per quanto riguarda i primi 3 rapporti troppo lunghi del cambio sapete dirmi qualcosa?! ? da rivedere subito o un ? dettaglio?! ... non ? che l'anno prossimo escono fuori con 300 migliorie e una moto quasi nuova?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GAwasaki View Post
        Compra il V4, goditelo di brutto e non pensare a quando lo rivenderai.
        Magari te ne innamorerai follemente e non vorrai lasciarlo pi?.
        Intanto dai gas (a cannone in pista e in sicurezza in strada) e non pensare ad altro.
        ehehehehehehe... effettivamente hai ragione... infatti entro domani vado a chiudere...

... mi tolgo giusto qualche sassolino per estinguere ogni dubbio...

Comment

• Font Size
          ah ragazzi... un altra domandina per i possessori...
          a consumi come siamo messi?!?
          nella norma o fuori dai coppi?!

Grazias

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mercutio View Post
            per quanto riguarda i primi 3 rapporti troppo lunghi del cambio sapete dirmi qualcosa?! ? da rivedere subito o un ? dettaglio?! ... non ? che l'anno prossimo escono fuori con 300 migliorie e una moto quasi nuova?!
            Estraibile,dunque se verra' fuori qualcosa puoi tranquillamente cambiarlo...se s enti la necessita' di farlo

ah ragazzi... un altra domandina per i possessori...
            a consumi come siamo messi?!?
            nella norma o fuori dai coppi?!

Grazias
            in pista 6 km/l circa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post
              Estraibile,dunque se verra' fuori qualcosa puoi tranquillamente cambiarlo...se s enti la necessita' di farlo

in pista 6 km/l circa
              Per strada!?... siamo sui livelli delle altre jap?! cio? con un pieno (che se non erro sono 17 litri) quanti km ci fai in andatura media?

Comment

• Font Size
                Per strada!?... siamo sui livelli delle altre jap?! cio? con un pieno (che se non erro sono 17 litri) quanti km ci fai in andatura media?
                ..
                10/12 km al litro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diegomoto72 View Post
                  ..
                  10/12 km al litro
                  azz... cosumicchia la ragazza rispetto al normale

Comment

• Font Size
                    quanti km ci fai in andatura media?
                    in pista rischio il tamponamento
                    non la uso per strada

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      in pista rischio il tamponamento
                      non la uso per strada
                      ehehehehe... che ? una gran moto non ho dubbi ... solo che come ho detto prima la signorina consuma parecchio in pi? rispetto al media del segmento... e siccome giro parecchio per strada la cosa mi f? pensare ... voi che ne dite?!?

Comment

• Font Size
                        ehehehehe... che ? una gran moto non ho dubbi ... solo che come ho detto prima la signorina consuma parecchio in pi? rispetto al media del segmento... e siccome giro parecchio per strada la cosa mi f? pensare ... voi che ne dite?!?
                        .
                        la moto succhia si,ma ad usarla ti ripaga di tutto....., dipende sempre da quanti km pensi di farci ,certo che se ne fai tanti allora prendi una granturismo,neanche cbr e' comoda ed ha capienza serbatoio.

Comment

• Font Size
                          per quanto mi riguarda prima del tagliando i consumi erano molto più alti...
                          adesso si sono stabilizzati diciamo che con un pieno (17l) si possono fare tranquillamente 200km ad andature "salubri"

comunque il consiglio che ti do io è compra quella che ti piace di più
                          Last edited by yoshi55; 22-04-10, 14:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diegomoto72 View Post
                            .
                            la moto succhia si,ma ad usarla ti ripaga di tutto....., dipende sempre da quanti km pensi di farci ,certo che se ne fai tanti allora prendi una granturismo,neanche cbr e' comoda ed ha capienza serbatoio.
                            Sono gi? abituato a viaggiare scomodo e di fretta visto che la motina che devo permutare ? un Yamaha FZ1, e anche lei non ? che consumi pochissimo , per? mi sembra di capire che c'? un bell'abisso su questo argomento.
                            cio? per farla breve, non ho molte pretese, per? 200km con un pieno sinceramente speravo di farceli prima di accendere la riseva... e se non ho capito male con l'Rsv4 siamo sui 150 km

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              per quanto mi riguarda prima del rodaggio i consumi erano molto pi? alti...
                              adesso si sono stabilizzati diciamo che con un pieno (17l) si possono fare tranquillamente 200km ad andature "salubri"

comunque il consiglio che ti do io ? compra quella che ti piace di pi?
                              Grande yoshi... era quello che mi sarebbe piaciuto sentire... adesso sono un p? pi? traquillo.
                              Vediamo se domani vado in chiusura con il concessionario... ultima tiratina al prezzo se ci riesco

p.s. indubbiamente Rsv4

Comment

• Font Size
                                Grande yoshi... era quello che mi sarebbe piaciuto sentire... adesso sono un p? pi? traquillo.
                                Vediamo se domani vado in chiusura con il concessionario... ultima tiratina al prezzo se ci riesco

p.s. indubbiamente Rsv4
                                grande
                                vedrai che non te n? pentirai

Comment

X
                                Working...
                                X