Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO

    Ciao raga com'???? vi devo chiedere un'informazione.
    sono del tutto profano all'argomento quindi mi affido alla vostra saggezza!!!
    ho una rsv mille del 2001 base nessuna modifica tranne il titanium evo montato e smontato oggi x motivi dovuti alla sua rumorosit?!!!

    Ho per le mani la possibilit? di comprare la power commander 3 a pochi euri.
    cosa comporta montarla?? mi sapete dare qualche informazione??
    ciao e grazie

    ale

  • Font Size
    #2
    uppete

    Comment


    • Font Size
      #3
      ol?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ale ,l'unica cosa che ti posso dire e che la pc3 sul rsv e' sprecata...cmq attendo parere dagli esperti e poi vedi tu...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sentendo il parere di parecchi guru, la PC3 ? parecchio sprecata...molto meglio un'eprom fatta veramente bene
          Aspettiamo risposte + dettagliate....io non aggiungo altro prima di beccarmi altre cazziate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sincro
            Sentendo il parere di parecchi guru, la PC3 ? parecchio sprecata...molto meglio un'eprom fatta veramente bene
            Aspettiamo risposte + dettagliate....io non aggiungo altro prima di beccarmi altre cazziate
            paura e'???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsv-ps2
              paura e'???
              DI PIU'!!!

              Comment


              • Font Size
                #8

                L'ho trovata ad un prezzo molto vantaggioso....per? non ho idea di che vantaggi mi possa offrire
                Help Me please!!!!!!

                Grazie comunque sincro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie anche a te rsv-ps2.
                  ciao
                  ale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il power commander , alla fine di tutto per estremizzare , si traduce in una mappa X(Che la fai Tu o altri..........per? sempre una mappa,la puoi variare ,modificare, ma alla fine quando hai deciso sempre una mappa risulta).

                    Quindi che tu hai il power commander............o una eprom adeguata,in entrambe hai una mappa e la centralina legge la mappa.

                    Quindi se tu vari l'erogazione del motore, magari montando una marmitta o completo, o lavori il motore, se non cambi mappa o altro il motore rende meno.
                    Quindi per cambiare mappa o ci metti l'eprom o il PC.
                    SE non hai l'eprom chiaro che con il PC migliori(IN quanto di dai dei parametri pi? indicati .........per? se cambi l'eprom i parametri li cambi lo stesso)..............se hai un "leprotto"
                    da corsa la la vedo dura migliorare con il PC

                    Per molti risulta pi? facile installare il PC che trovare un "leprotto"........per? se un "leprotto" ? ben fatto con il pC difficilmente migliori (Per? anche con il PC arrivi a certi risultati...........non sto dicendo che non funzini o che si perda dei cavalli.........in quanto alla fine ? sempre una mappa ripeto.......e quindi va confrontata con altre mappe )

                    Ciao Fiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie Fiore... sono lusingato. non potevo chiedere di meglio.
                      Ciao e grazie ancora.
                      Alessio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X